PDA

View Full Version : Scomparsa cursore

Vhorom
16-09-2007, 11:54
Salve a tutti, ho un problema riguardante il cursore. In tutte le applicazioni che neccessitano di un cursore(per intenedrci usando IE nella casella di ricerca non mi fa imettere nessuna parola dato che non compare il cursore che lampeggia) questo non appare.Però questo accade solo in determinati programmi.Ora credo sia un problema riguardante windows ma essendo poco esperto non vorrei mettre mani in cartelle "Sensibili" e combinare altri guai..
Spero di essere stato chiaro e comprensbile.

Gle89
16-09-2007, 12:38
intanto posta un log di HJT nella sezione apposita!

flamaur
23-09-2007, 09:03
Salve,nuovo di questo interessante forum e perdonate la poca tecnicità..
Ho disinstallato (o meglio fatto disinstallare) vista home basic sul mio portatile Acer Aspire 5310 acquistato da pochi giorni, e va molto meglio. L'unico inconveniente, che in realtà esisteva anche appena acquistato, è che mentre digito le parole come ora in questi campi, improvvisamente la finestra attiva si rende opaca, in sostanza devo ricliccare sul campo per continuare a scrivere, ed accade frequentemente, così come se devo far scorrere una pagina web, mentre uso la rotellina, devo continuamente ricliccare sul campo vuoto all'interno della finestra attiva per renderla di nuovo tale..Qualcuno può aiutarmi..?Grazie mille..

flamaur
23-09-2007, 09:05
Perdonate la dimenticanza, ho comunque installato Xp Home Edition..

Khronos
23-09-2007, 10:26
hai un'antivirus?
hai un'antispyware?
hai un firewall?
li aggiorni?
aggiorni windows?
hai fatto scansioni approfondite con i primi 2 software detti?
posta un log di hijackthis nella sezione apposita, nella sezione degli antivirus.

flamaur
24-09-2007, 15:37
hai un'antivirus?
hai un'antispyware?
hai un firewall?
li aggiorni?
aggiorni windows?

Ti ringrazio per la risposta,ho norton e aggiorno tutto frequentemente,poi perdonami l'ignoranza informatica,ma non ho capito dove e cosa devo postare per risolvere il problema persistente..