PDA

View Full Version : Roby cerca casa

SerPaguroSniffa³
16-09-2007, 12:51
Roby è una bellissima San Bernardo pura di circa un anno. Sana, vaccinata, microchippata e già sterilizzata. Caratterialmente è dolcissima, va d'accordo con tutti, anche con chi non conosce, anzi
agli sconosciuti abbaia per ricevere carezze, una volta che la si è coccolata, lei si siede e ti guarda con due occhioni da cerbiatta. E' abituata a vivere in casa, ha sempre dormito sul materassino comprato per lei. Causa gravissima allergia del bambino appena nato non ha più una casa, Roby è dolcissima, ha bisogno di affetto, di far parte di una famiglia, cerchiamo famiglia con tempo da dedicarle che non la lasci sola a lungo.

SI TROVA AD AREZZO ED E' ADOTTABILE NEL NORD E CENTRO ITALIA.
SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI ADOZIONE E SI FARANNO
CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.

PER INFORMAZIONI ANNALISA 333/3384858 O
[email protected]

http://img165.imageshack.us/img165/8747/bodypartwm2.jpg (http://imageshack.us)

rey.mysterio83
16-09-2007, 13:10
com odio vedere gli animali con quelle catene addosso!! :mad:

Jammed_Death
16-09-2007, 13:12
ma è magrissimo! :eek:

int main ()
16-09-2007, 13:27
a me il cane non sembra in buonissima forma....xò che bello ke è se avessi tempo e non avessi già 1 lo prenderei io anche se stò al sud...dato che non centra un cazzo uno dove stà... e infatti non capisco il motivo per cui l'adozione deve essere per forza nord o centro...

SozaBoy
16-09-2007, 13:31
fatta vedere a mia sorella&madre (ovviamente la prima è d'accordo, la seconda un po meno :asd:) vediamo se riusciamo a convincerla :D però ho già un labrador maschio di 11 anni :stordita: quindi non so se realmente potremmo accudirla :fagiano:

naitsirhC
16-09-2007, 13:45
ma è magrissimo! :eek:

QUOTO.

int main ()
16-09-2007, 13:59
fatta vedere a mia sorella&madre (ovviamente la prima è d'accordo, la seconda un po meno :asd:) vediamo se riusciamo a convincerla :D però ho già un labrador maschio di 11 anni :stordita: quindi non so se realmente potremmo accudirla :fagiano:

ci penserà il labrador ad accudirla:sofico:

SozaBoy
16-09-2007, 14:08
ci penserà il labrador ad accudirla:sofico:

si, ci pensarà lui a sodomizzar... ehm accudirla :asd:

dark dobermann
16-09-2007, 15:00
Roby è una bellissima San Bernardo pura di circa un anno. Sana, vaccinata, microchippata e già sterilizzata. Caratterialmente è dolcissima, va d'accordo con tutti, anche con chi non conosce, anzi
agli sconosciuti abbaia per ricevere carezze, una volta che la si è coccolata, lei si siede e ti guarda con due occhioni da cerbiatta. E' abituata a vivere in casa, ha sempre dormito sul materassino comprato per lei.
Però in quella foto sta alla catena.
Causa gravissima allergia del bambino appena nato non ha più una casa
Non sarà sicuramente questo il caso, e questa volta sicuramente sarà tutto vero, ma non hai idea di quante volte ho letto questa "giustificazione", allo "smollare" i cani, una volta che nascono i figli.

Roby è dolcissima, ha bisogno di affetto, di far parte di una famiglia, cerchiamo famiglia con tempo da dedicarle che non la lasci sola a lungo.Ha uno sguardo tenero e molto triste, spero davvero che possa trovare una nuova casa ma soprattutto una famiglia per sempre.
SI TROVA AD AREZZO ED E' ADOTTABILE NEL NORD E CENTRO ITALIA.
SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI ADOZIONE E SI FARANNO
CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.

Giustissimo il fatto che le adozioni vengano sottoposte a controlli pre e post affido.

Comunque, per una femmina di San Bernardo di 12 mesi è davvero molto magra.

naitsirhC
16-09-2007, 18:07
Però in quella foto sta alla catena.

Non sarà sicuramente questo il caso, e questa volta sicuramente sarà tutto vero, ma non hai idea di quante volte ho letto questa "giustificazione", allo "smollare" i cani, una volta che nascono i figli.
Ha uno sguardo tenero e molto triste, spero davvero che possa trovare una nuova casa ma soprattutto una famiglia per sempre.

Giustissimo il fatto che le adozioni vengano sottoposte a controlli pre e post affido.

Comunque, per una femmina di San Bernardo di 12 mesi è davvero molto magra.

QUOTO.

A volte, una foto dice più di mille parole...

francoisk
16-09-2007, 22:01
sta cosa dell'adottabilità solo al centro e al nord l'ho già letta su altri siti....:rolleyes:

Sweet_Laly
17-09-2007, 01:18
Ho un san bernardo di 4 mesi e nonostante sia più piccina è molto + cicciotta di questa...ma la nutrite? O.O

comunque spero che trovi una famiglia al + presto

darkfear
17-09-2007, 02:16
in quella foto ha gli occhi della tristezza + che di una cerbiatta...
spero trovi una famiglia.

naitsirhC
20-09-2007, 22:00
Ha trovato casa?