Entra

View Full Version : Pycnogenol...

diafino
16-09-2007, 10:36
Ciao a tutti, sentivo parlare sull'aereo due signore di queste pillole, qualcuno di voi le conosce? Le usa?

Vorrei saperene di più...

energyfull
17-09-2007, 14:56
non l'ho mai usata :p
comunque prova a dare un occhiata qui
http://en.wikipedia.org/wiki/Procyanidin

diafino
28-09-2007, 20:30
up

PS: credo che si scriva cosi

diafino
31-12-2007, 16:37
up

diafino
03-01-2008, 11:10
up

Encounter
03-01-2008, 13:05
Scheda Prodotto
Descrizione
Pycnogenol Natrol è un estratto di pelle di pino marittimo a tasso standardizzato di proanthocyanidines, o oligo-proanthocyanidines (OPC), una classe di composti flavonoïdici. Le proprietà medicinali dell'estratto di pelle di PIN sono soprattutto attribuibili alle OPC che ha.

Allevia i sintomi associati alla insufficienza venosa: il sangue accumula nelle gambe che diventano pesanti, gonfiate, penose, causando a termine la formazione di varice e, ad un grado di più, flebite.

Pycnogenol dispone di molte virtù:

Svolge un ruolo di protezione cardiovascolare. Inibisce efficacemente il processo di reattività per I fumatori.
Migliora la microcircolazione nei vasi capillairi, e fa abbassare significativamente la pressione sistolica ed i tassi di thromboxane.
Diminuisce i disordini oftalmologici, come la retinopatia, rallenta il processo di deterioramento della visione, e migliora il vascolarizzazione della retina.
Tratta molte affezioni, per esempio l'asma, il lupus eritematoso, gingivite e parodontite, facendo diminuire del 50% l'emorragia delle gengive e rallentando la formazione della placca dentaria.
Protegge del sole aumentando la resistenza della pelle ai raggi UV.