View Full Version : Windows Vista - Blocco Pc per Product Key Scaduta
Achillus
16-09-2007, 10:32
Ragazzi Datemi una Mano...
IEri Sera Riavvio il pc e mi ritrovo con windows che mi dice di Inserire una nuova Product Key...
Non mi fa fare altro, se non avviare il pc con " Funzionalita' Ridotte " ( Solo Browser, dove sono ora )...
Ora, Come Faccio a Risolvere?
Preferirei non Formattare, ho importanti dati di lavoro da recuperare prima :(
II ARROWS
16-09-2007, 10:51
Devi attivare Vista... dopo che l'hai fatto non ti blocca niente.
Achillus
16-09-2007, 10:52
Fin lì ci Arrivavo, Ma come? ;)
Per la Versione di Vista, è la Ultimate
Achillus
16-09-2007, 11:02
ha ragione attiva dai;)
Si ma come?
;)
tommy781
16-09-2007, 11:59
bè...se la hai regolarmente acquistata fai la normale attivazione online, altrimenti inutile che chiedi, leggiti il regolamento. se poi l'avevi regolarmente attivata ed ora non va più chiami semplicemente la microsoft e te la sistemano. per il resto...o si resta nella legalità o ci si deve arrangiare al di fuori del forum...
Fin lì ci Arrivavo, Ma come? ;)
Per la Versione di Vista, è la Ultimate
Ho avuto il tuo stesso problema.
... Interessante articolo:
http://www.livemagazine.it/attivazione-di-vista_25
innominato5090
12-11-2007, 23:13
ma prima era attivata??? se non era attivata attivala ora, per telefono o per internet... se per qualche strano motivo si è disattivata, chiama M$...
ps: se è tarocca vergognati e basta
ps: se è tarocca vergognati e basta
se devo provare, o meno, vergogna credo non spetta a te deciderlo (e stai tranquillo che faccio sonni tranquilli).
Il contenuto dell'articolo cita una possibilità per prorogare il tempo dell'attivazione del tutto lecita e prevista da microsoft. Quindi se ho la possibilità di prorogare il periodo di 'prova' per decidere o meno l'acquisto del prodotto non vedo perchè deve alimentare false questioni etiche o disquisizioni inutili sul xchè o sul xcome ....
http://www.hwupgrade.it/news/software/allungare-il-periodo-di-prova-di-windows-vista-e-legale_20568.html
II ARROWS
13-11-2007, 13:38
Ti chiede di inserire il codice in tuo possesso, inseriscilo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.