View Full Version : ASUS EN8600GT Silent
Salve a tutti,
Voglio acquistare una nuova scheda video ed ero orientato sulle versioni SILENT delle schede ASUS EN8600GT SILENT e ASUS EN8600GTS. L'unico dubbio è la temperatura ... qualcuno l'ha provata???
Oppure sarebbe meglio ripiegare sulle versioni con cool.
Questo per un pc nuovo:
Motherboard: ASUS P5K
Processore: INTEL CORE2DUO E6750 2,67 GHz 1333 MHz
Memoria: DDR2 2 GB Kingston 800 MHz
Alim. ENERMAX LIBERTY 500W AL-059
omar8792
16-09-2007, 11:19
se vuoi una scheda silenziosa è con dx10 questa è la migliore....fanless:O
nirwester
16-09-2007, 17:32
A mio parere il fanless Nn serve praticamente a niente visto che le ventole sono silenziosissime e comunque coperte dal rumore delle altre.......
Comunque è una buona scheda, senza problemi di temperatura.......
Grazie per la risposta,
forse hai ragione, il rumore della ventola sulla GPU viene coperto dalle altre, ma per la nuova configurazione sto facendo molta attenzione a questo fattore visto che ci devo anche lavorare con il pc e il rumore mi da fastidio.
Ho inserito questa scheda madre P5K proprio per evitare la ventola sul processore e sto decidendo di acquistare delle ventole con bassi db per la ventilazione del case.
Grazie
omar8792
16-09-2007, 21:27
A mio parere il fanless Nn serve praticamente a niente visto che le ventole sono silenziosissime e comunque coperte dal rumore delle altre.......
Comunque è una buona scheda, senza problemi di temperatura.......
si magari a te non interessa ma se a uno da fastidio il rumore delle ventole...come me ke cerco di limitare....cmq Langdon se vuoi delle ventole silenziose ti consiglio le noctua si trovano a circa 15 euro e sono le migliori
Ciao omar8792,
WoW, grazie non sapevo che esistessero queste ventole (Noctua NF-S12-800 < 5dB). Comunque ottimo ... le acquisterò sicuramente se riesco a trovarle dal mio rivenditore di fiducia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.