PDA

View Full Version : Pulire tastiera

rattopazzo
16-09-2007, 10:31
La mia tastiera comincia a sentire il peso degli annetti, soprattutto in termini di sporcizia accumulata (se avete una tastiera di colore bianco sapete a cosa mi riferisco....)
ma dato che funziona ancora perfettamente, mi ci trovo benissimo e mi ci sono anche un pò affezionato
preferirei pulirla che cambiarla...lo so che oggi giorno una tastiera costa quasi niente...ma ripeto mi ci trovo bene ormai...

Che prodotto mi consigliate per pulire i tasti?
ho provato con l'alcool..ma sembra non abbastanza efficace
ho provato anche con l'acqua ragia :sofico:
e sembra funzionare abbastanza bene, ma speravo ci fosse qualche prodotto un pò meno... tossico
o semplicemente più adatto da poter utilizzare.

Marinelli
16-09-2007, 10:46
La mia tastiera l'ho pulita con l'alcool... e un po' di pazienza :)

Ciao :)

teeodor
16-09-2007, 10:54
Esistono degli spry,li vendono nei supermercati..
Non so però se sia roba nuova o no,magari nel tuo caso non van bene,perchè secondo me sono per un uso continuo..
E costano tanto quanto una tastiera:muro:

hibone
16-09-2007, 12:09
una tastiera costa 10 euro...
se non hai una tastiera super lusso fai prima a cambiarla...
altrimenti uno straccio alcool e olio di gomito...

ti possono essere utili anche cotton fiocc stecchini e pinzette :)

skuama
16-09-2007, 12:17
io ho usato gli spray appositi e delle salviettine di carta, dimenticavo e un cartoncino per togliere polvere e peli negli interstizi tra i tasti, usando altri materiali tipo alcool non c'è la possibilità che si cancellino i caratteri sui tasti?

hibone
16-09-2007, 13:10
io ho usato gli spray appositi e delle salviettine di carta, dimenticavo e un cartoncino per togliere polvere e peli negli interstizi tra i tasti, usando altri materiali tipo alcool non c'è la possibilità che si cancellino i caratteri sui tasti?

naaaaaa improbabile

teeodor
16-09-2007, 14:59
Beh dipende dai prodotti,il diluente te la pulisce però non so cosa rimanga:D