View Full Version : vista 32bit-163.67-rivatuner non mantiene oc 8800 gts 640
juza1971
16-09-2007, 09:09
con i precedenti driver 163.44 tutto ok.
ora con quelli nuovi 163.67 rt non mi applica le impostazioni di oc che indico..mi rimanda tutto a default..
colpa dei nuovi driver?
la versione di rivatuner e' la 2.03 quindi compatibile con vista 32bit.
athlon X2 4200+
16-09-2007, 17:45
io possiedo la stessa scheda e uso atitool, ma con quella versione dei driver neanche a me mantiene le impostazioni di oc... per me è un qualche bug dei driver che non funzionano a dovere...
juza1971
16-09-2007, 17:59
io possiedo la stessa scheda e uso atitool, ma con quella versione dei driver neanche a me mantiene le impostazioni di oc... per me è un qualche bug dei driver che non funzionano a dovere...
ho saputo per certo che stanno per rilasciare una nuova versione di rt in cui sara' possibile modificare anche la freq. degli shaders oltre a garantire l'effettuazione del test di oc anche con vista! credo che la nuova release verra' postata entro la prox. settimana.
attendo impaziente
blade9722
17-09-2007, 12:56
con i precedenti driver 163.44 tutto ok.
ora con quelli nuovi 163.67 rt non mi applica le impostazioni di oc che indico..mi rimanda tutto a default..
colpa dei nuovi driver?
la versione di rivatuner e' la 2.03 quindi compatibile con vista 32bit.
Non entro troppo nel dettaglio, comunque in questi driver é stata cambiata la gestione delle impostazioni a basso livello, per questo Riva Tuner non é completamente compatibile.
halduemilauno
17-09-2007, 13:56
con i precedenti driver 163.44 tutto ok.
ora con quelli nuovi 163.67 rt non mi applica le impostazioni di oc che indico..mi rimanda tutto a default..
colpa dei nuovi driver?
la versione di rivatuner e' la 2.03 quindi compatibile con vista 32bit.
è uscita la 2.04.
;)
ho provato la 2.04 e i forceware 163.67 e non riesco cmq a salire più di 593 con il core clock, non capisco perchè?:confused:
credo che per funzionare vada settato in Power User -> RivaTuner / NVIDIA / Overclocing / ShaderClockRatio il valore di -1, se ho capito bene dal forum di guru3d, ho provato e sembra funzionare, adesso farò qualche test...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.