PDA

View Full Version : problemi con us robotics 5464


surfermystral
16-09-2007, 08:51
Salve a tutti, inanzittutto vi spiego lil mio problema
Prima avevo un aparecchio della dlink di quelli all in one funzionava bene solo che aveva 1 potenza per il wifi limitatissima forse perche guasto qualcosa.
abbiamo preso un us roboics il modello del titolo 5464 che non ha 1 modem interno e abbiamo preso pure quello un semplice modem ads2 della dlink con un unica presa ethernet.
configurato e funziona tutto
il sistema è molto veloce tutto soddisfatto il problema che dopo un tempo di 5.6 ore piu o meno sempre lo stesso
il router va in crash.
Ho fatto varie prova e son sicuro che sia nel router il problema. Ho tolto il modem ads2 che ho comprato e ho messo il vecchio il router attacando alla lan il mio pc al secondo switch e nel primo il router della robotics
anche qui tutto funziona bene pero dopo 6 ore i pc conessi al router robotics non accedono piu a internet mentre il mio che bipassa quel router va sempre.
Quando il router a crashato basta spegnerlo e riacenderlo per farlo rifunzionare ho anche notato che mi fa accedere alla pagina di configurazione 192.....pero ad internet no.
Volevo anche provare a cambiare fW ma nulla è l ultimo
che abbia qualche problema quest ultimo Fw? e devo provare a metterne uno vecchio?
SPero di essere stato chiaro e scusate per il romanzo