PDA

View Full Version : [ct] ASUS MW221U - LCD 22" WIDE 2ms di risposta con casse

AndreaCT
16-09-2007, 08:31
come da titolo, vendo questo fantastico monitor, fantastico veramente con tecnologia asus splendid con un tempo bassissimo: SOLO 2 MS DI RISPOSTA a una risoluzione di 1680x1050!!!

http://it.asus.com/390/images/products/1382/1382_l.jpg

caratteristiche: http://it.asus.com/products.aspx?l1=10&l2=89&l3=356&l4=0&model=1382&modelmenu=1

in pienissima garanzia, pochi mesi di vita preso presso f@f, tutta la dotazione e scatolo x come esce dallo shop, perfetto come nuovo usato poco solo ogni tanto la sera (ultimamente causa upgrade pc è stato spento x una decina di giorni...) vendo per 260 €. + ss (cortesemente non sono disposto a scendere + di tanto...quindi o lo vendo a tale cifra o lo tengo, è un monitor che vale anche + x quello che offre)!!!

in vendita anche su altri forum, no scambi, precedenza a chi lo prende di persona...e sottolineo che in caso di ss, il gingillo viaggia totalmente a rischio dell'acquirente, io da parte mia posso usare qualsiasi tipo di spedizione richiesta assicurata compresa, ovviamente il monitor sarà ben custodito nel suo scatolo assieme a tutta la sua dotazione x come lo si vende in uno shop!!!

buona visione :wink:

Loz
16-09-2007, 09:57
lo schermo è lucido o opaco (come un normale lcd)?

urgrund
16-09-2007, 11:59
in coda, consegna a mano, a 230 euro

AndreaCT
16-09-2007, 13:15
vendo per 260 €. + ss (cortesemente non sono disposto a scendere + di tanto...quindi o lo vendo a tale cifra o lo tengo, è un monitor che vale anche + x quello che offre)!!!
loz: lo schermo non è il tipo lucido...non so se esiste con queste caratteristiche...;)

urgrund
16-09-2007, 13:21
si ho capito...però scusa ma il prezzo è fuori regolamento visto che nuovo si trova a 297 euro...posso arrivare a 240 euro...

oldbrand7
16-09-2007, 13:28
una curiosità...

si possono lasciare le cuffie collegate al jack e intanto usare gli altoparlanti? oppure infilando il jack delle cuffie vengono escluse le casse integrate?!?

AndreaCT
16-09-2007, 13:47
una curiosità...

si possono lasciare le cuffie collegate al jack e intanto usare gli altoparlanti? oppure infilando il jack delle cuffie vengono escluse le casse integrate?!?
non ho provato ma le casse del monitor si allacciano alla scheda sonora tramite jack maschio-maschio ma se metti le cuffie attaccate al monitor non senti niente...la fonte proviene sempre dalla scheda sonora...;)

urgrund: giusto...verificato...sono fuori reg.: CHIUDERE GRAZIE...

anche a 259 lo tengo io...costato troppo per svenderlo...

nb: se per caso qualcuno vorrebbe concludere a 260 può provare a mandarmi un pvt, darò tutte le info possibile ma cortesemente non mi fate perdere tempo sul prezzo... ;)

grazie a tutti;)

oldbrand7
16-09-2007, 14:45
ovviamente gli altoparlanti sono collegati alla scheda audio.....

io ti ho chiesto se gli altoparlanti funzionano anche mentre il jack della cuffia è inserito nel monitor....

insomma, se è possibile usare gli altoparlanti senza staccare e attaccare ogni volta le cuffie...se c'è un comando per selezionare l'audio su altoparlanti o cuffie insomma.

perchè lo vendi se ci tieni così tanto?!?

prova a metterlo su ebay se non vuoi perdere l''iva.

AndreaCT
16-09-2007, 14:51
ovviamente gli altoparlanti sono collegati alla scheda audio.....

io ti ho chiesto se gli altoparlanti funzionano anche mentre il jack della cuffia è inserito nel monitor....

insomma, se è possibile usare gli altoparlanti senza staccare e attaccare ogni volta le cuffie...se c'è un comando per selezionare l'audio su altoparlanti o cuffie insomma.

perchè lo vendi se ci tieni così tanto?!?

prova a metterlo su ebay se non vuoi perdere l''iva.
non ricordo se vi è il jack x le cuffie dietro...:D adesso ho capito la tua domanda...

lo vendo x avere un 4:3...il wide non mi serve +...avendo un proiettore x vedere film;)