View Full Version : Dubbio su mobo e cpu. Chi mi aiuta????
causeperse
16-09-2007, 07:06
Salve a tutti.
Attualmente ho il pc che vedete il firma.
Ho deciso di aggiornarlo e passare ad intel, ma proprio non so che mobo e processore acquistare.
Mi date delle buone indicazioni per mobo e cpu????
Thks.
Skullcrusher
16-09-2007, 08:29
Budget?
Suggerirei Asus P5K-E abbianta ad un E6750....occhio che ovviamente devi cambiare anche le ram ;)
tutto dipende da cosa ci vuoi fare:confused:
causeperse
16-09-2007, 15:02
tutto dipende da cosa ci vuoi fare:confused:
Beh io uso il pc normalmente, internet e un pò di video editing, però mi piace averlo bello veloce. Premetto anche che non ci gioco.
Budget?
Suggerirei Asus P5K-E abbianta ad un E6750....occhio che ovviamente devi cambiare anche le ram ;)
Direi gran bella accopiata.
Confermate o consigliate altro???
Thks.
mordorozzo
16-09-2007, 15:40
Beh io uso il pc normalmente, internet e un pò di video editing, però mi piace averlo bello veloce. Premetto anche che non ci gioco.
Direi gran bella accopiata.
Confermate o consigliate altro???
Thks.
non confermo affatto...evita l'asus, prendi una bella Gigabyte GA-P35-DS4 o una DFI Infinity P35 (la seconda sl se ti va di overclockare) e ci abbini un bel 6750 o 6850 con buone ram da 667 o da 800mhz (le seconde se vuoi overclockare)
causeperse
17-09-2007, 10:23
Mi hanno consigliato anche un ASROCK 4COREDUAL-SATA2.
Chi mi dice qualcosa di questa mobo????
Thks.
Skullcrusher
17-09-2007, 11:56
Mi hanno consigliato anche un ASROCK 4COREDUAL-SATA2.
Chi mi dice qualcosa di questa mobo????
Thks.
Se puoi, evita le Asrock, fanno parte del segmento economico del mercato....vai su Asus, Dfi o Gigabyte ;)
mordorozzo
17-09-2007, 11:59
Se puoi, evita le Asrock, fanno parte del segmento economico del mercato....vai su Asus, Dfi o Gigabyte ;)
ovviamente quoto..tranne che per l'inserimento dell'asus in un segmento a fascia medio alta..secondo me sn inclassificabili ;)
Skullcrusher
17-09-2007, 12:02
ovviamente quoto..tranne che per l'inserimento dell'asus in un segmento a fascia medio alta..secondo me sn inclassificabili ;)
Noto che hai un'antipatia nei confronti delle Asus :p
mordorozzo
17-09-2007, 12:06
Noto che hai un'antipatia nei confronti delle Asus :p
cavolo non ho ancora provato una mobo che nn sia la commando che sia buona da una vecchia P4B266...
..per quello che costano hanno componenti di bassa qualita, dissipatori di cavolo e stabilita pari a 0 in quanto gli impianti di alimentazione fanno seriamente pena!
Con quei prezzi ti prendi una mobo DFI serie Infinity pagando di meno e avendo il doppio delle prestazioni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.