PDA

View Full Version : [serio] ma che volevano??

artes82
16-09-2007, 01:32
spero riusciate ad essere un po' seri.... siamo poco tranquilli... :(

allora....
stasera eravamo io e la mia ragazza in macchina, in un parcheggio isolato e vuoto, abbastanza buio.
eravamo sui sedili dietro, lei era seduta sopra di me (uno di fronte all'altro), e ci baciavamo.
a un certo punto, arriva una macchina, passa dietro di noi, prosegue per una ventina di metri.
si gira verso di noi e nessuno scende dalla macchina....

dopo un po', passo sul sedile davanti per partire, metto in moto, e anche loro mettono in moto.
partiamo, e anche loro partono!

ma che cavolo stavano facendo?? stavano li a spiarci? a riprenderci??

lei era sopra di me, ma era ferma, non stavamo facendo niente...
quindi non vedo cosa potessero riprendere.
però siamo preoccupati, mi darebbe parecchio fastidio se ci avessero filmato!!
anche se non avrebbero potuto vedere granchè, no??

vi è mai capitato qualcosa del genere?

feboss
16-09-2007, 01:42
sicuramente era una zona frequentata da scambisti e di coppie che cercano il terzo

artes82
16-09-2007, 01:45
ma noi eravamo li fermi da un po' quando sono arrivati.
loro si sono messi li "in attesa" per una decina di minuti, finchè noi non ce ne siamo andati.

e quando siamo partiti noi, loro ci hanno incrociato e sono partiti dalla parte opposta....

se volevano qualcosa, non partivano quando siamo partiti noi... no?

Ja]{|e
16-09-2007, 01:49
LOOOOOL, mi fa pensare al film "il mio miglior nemico" quando Verdone è con la sua amante, la cognata, imboscati in un parchetto, e lei gli chiede se è un posto tranquillo, e lui le risponde che sarebbe un cretino se la portasse in un luogo non tranquillo.... e nel frattempo, dietro dei cespugli fasulli, ci stanno due tizi armati di macchina fotografica che si passano il tempo a spiare coppiette :D

FastFreddy
16-09-2007, 01:49
Penso anch'io fossero scambisti, magari aspettavano qualche tuo cenno d'intesa, e non vedendolo se ne sono andati...

artes82
16-09-2007, 01:50
{|e;18718095']LOOOOOL, mi fa pensare al film "il mio miglior nemico" quando Verdone è con la sua amante, la cognata, imboscati in un parchetto, e lei gli chiede se è un posto tranquillo, e lui le risponde che sarebbe un cretino se la portasse in un luogo non tranquillo.... e nel frattempo, dietro dei cespugli fasulli, ci stanno due tizi armati di macchina fotografica che si passano il tempo a spiare coppiette :D

:cry: :cry: :cry:

feboss
16-09-2007, 01:51
Penso anch'io fossero scambisti, magari aspettavano qualche tuo cenno d'intesa, e non vedendolo se ne sono andati...

esatto

artes82
16-09-2007, 01:53

io lo spero...!
la cosa che ci ha insospettito è che quando hanno visto che partivamo, sono subito partiti anche loro, quasi avessero paura che li vedessimo.

anche perchè partendo, ho girato la macchina verso di loro.... e loro (che erano già girati verso di noi) sono partiti.

boh.... spero non ci sia un "traffico di video"! (che poi, cosa potevano vedere?)

feboss
16-09-2007, 01:57
Supponendo che è come dici tu

Eravate dentro una macchina, vestiti, buio.
cosa dovevano avere?infrarossi?

Ja]{|e
16-09-2007, 01:58

eeeeh i guardoni di oggigiorno.... non si saranno mica evoluti anche loro?

artes82
16-09-2007, 02:02

si, eravamo vestiti.

boh, esistono le telecamere "0 lux", io non le ho mai provate, non so come funzionano.... :what:
diciamo che al massimo possono filmato i nostri visi... mentre ci accarezzavamo un po'...
sotto non possono aver visto niente perchè c'era la macchina ed eravamo vestiti, però dalle spalle in su....

boh, con la gente malata che c'è in giro, non si sa mai!

ps notare che è lei che mi ha messo in testa sta cosa! :)
però mi ha contagiato....

Giant Lizard
16-09-2007, 02:30
ma lo scambismo è vietato dalla legge?

feboss
16-09-2007, 02:46
ma lo scambismo è vietato dalla legge?

perchè dovrebbe?

afterburner
16-09-2007, 02:55
Scambisti ...
Di solito ogni citta' ha il suo luogo per scambisti: informati su qual e' quello della tua citta' e potresti scoprire che eri nella loro zona. Ovviamente sono innocui pero' a volte ti mettono paura perche' ti trovi in macchina in una zona appartata e poco illuminata e trovarti una macchina che si comporta come hai descritto mette un po' di inquitudine addosso.
A me e' capitato oltre 10 anni fa nella citta' della mia ex ragazza di allora. Parcheggio appartato e stavamo "operando", una macchina arriva e si ferma dietro la mia, non scende nessuno ma la situazione non mi piace, metto in moto e parto con l'intento di trovare privacy in un'altra zona. L'altra macchina accende e comincia a seguirmi, rallento e mi sta dietro, rallento ancora e sta sempre dietro, mi fermo e si ferma dietro. Mi son tuffato dal posto guida ai sedili posteriori, ne ho sganciato uno cosi' da avere accesso al bagagliaio, ho tirato fuori la mazza da baseball e sono sceso con questa. Vedendomi scendere con intenzioni poco amichevoli la macchina dietro e' subito ripartita e passandomi di lato ho visto un uomo alla guida e una donna per passeggero. In quel momento ha realizzato che erano scambisti, persone di cui avevo sentito parlare ma con cui non avevo mai avuto a che fare nei parcheggi ..

Mr_Cilindro
16-09-2007, 04:18
Scambisti....addirittura un giorno, di pomeriggio, io e un mio amico siamo stati affiancati da due uomini...eravamo in una zona abbastanza dispersa aspettando altre persone, questi si mettono dietro alla nostra macchina...iniziano a seguirci...uno si affianca e ci fa l'occhiolino...e abbiamo capito tutto :cry:

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
16-09-2007, 04:27
ehm è successo anche a me con la mia ragazza erano arrivati 2 auto con 4 scambisti mamma mia ci bussavano dal finestrino ci ha detto se saremo anche noi scambisti ma io e mia ragazza abbiamo fatto i gesti per non capire e loro hanno capito e sono andati a fare :oink: e io e mia ragazza partiti subito via a cercare un po di privacy :D :sofico:

ammazza quelle 2 donne erano molto arrapate :read:

Sir J
16-09-2007, 08:54
Dovevi scriverti la targa della loro auto, non si sa mai.

Adrian II
16-09-2007, 10:45
probabilmente scambisti, sarete capitati in un luogo di ritrovo...

pensa ho scoperto che in autostrada qui molto probabilmente usano sta tecnica, visto che mi ci sono trovato:
ero con la mia ragazza di notte, la stavo accompagnando a casa, per collegare il navigatore satellitare accosto in una piazzuola, pochissimo dopo si ferma dietro di noi un'altra macchina e ci lampeggia un paio di volte, ripartiamo e ci segue, probabilmente avrà pensato che avevamo colto qualche segnale... dopo un po' però si stanca e lo perdiamo di vista:doh:

ah, poi fuori il famoso ippodromo di agnano... beh... non andateci di notte:D

Giant Lizard
16-09-2007, 10:48
perchè dovrebbe?

non lo so, chiedo :p parlando con dei carabinieri mi era sembrato di capire che ritrovarsi in luoghi per fare scambi non sia una cosa fattibile... :confused: ma magari ho inteso male io.

Marci
16-09-2007, 11:19
dipende scambi di cosa, se ti ritrovi per scambiare pacchi di coca, si, è un tantino illegale:sofico:
a me una volta è successa una cosa simile sempre in autostrada, era tardi, verso le 2, mi sono fermato in una piazzola per andare a prendere una bottiglia d'acqua nel bagagliaio perchè avevo sete, come risalgo in auto ne arriva un'altra dietro che si ferma coi fari abbaglianti accesi, allorchè spaventato metto in moto e parto sgommando, l'auto dietro inizia a seguirmi, appena arrivo sui 140 noto che l'auto ha iniziato a lampeggiare di blu; guardo nello specchietto e vedo con mio grande dispiacere una Subaru Impreza con un lampeggiante interno e una paletta che spunta da un lato; vi lascio immaginare il seguito:muro:

SerMagnus
16-09-2007, 11:39
dipende scambi di cosa, se ti ritrovi per scambiare pacchi di coca, si, è un tantino illegale:sofico:
a me una volta è successa una cosa simile sempre in autostrada, era tardi, verso le 2, mi sono fermato in una piazzola per andare a prendere una bottiglia d'acqua nel bagagliaio perchè avevo sete, come risalgo in auto ne arriva un'altra dietro che si ferma coi fari abbaglianti accesi, allorchè spaventato metto in moto e parto sgommando, l'auto dietro inizia a seguirmi, appena arrivo sui 140 noto che l'auto ha iniziato a lampeggiare di blu; guardo nello specchietto e vedo con mio grande dispiacere una Subaru Impreza con un lampeggiante interno e una paletta che spunta da un lato; vi lascio immaginare il seguito:muro:

lol

artes82
16-09-2007, 11:45

diciamo che sono stati piuttosto scorretti.
prima spaventano la gente... e poi...?

per il resto, speriamo abbiate ragione, che fossero solo degli innoqui scambisti...! :rolleyes:

plut0ne
16-09-2007, 14:33
:eek: anche a me è successo...
ero in macchina con la ragazza nei sedili di dietro..che hanno i vetri scuri..però erano un po' abassati visto che era estate..

ad un certo punto sento BUM...e vedo 2 tizi uomo e donna CHE ERANO SALITI NELLA MIA MACCHINA :eek: :eek:
perchè avevo lasciato gli sportelli aperti!! :cry:
io rimango così :eek: :mbe: :muro:
e il tipo mi fa: " EHI RAGAZZI POSSIAMO UNIRCI???"
e la tipa " NON VI VERGOGNATE...facciamo una cosa TRA AMICI!!"

non hofatto in tempo a rispondere che sti 2 iniziano a slinguarsi ...io ovviamente TIRO UN GRIDO condito con bestemmie in cinese e qualche altra lingua strana e sti 2 allora scappano :asd:

ora che ci ripenso mi piego in 2 dal ridere..ma lì mi sono cagato sotto :muro: :muro:

bisogna stare attenti..se fossero stati 2 pazzi PACCIANI STYLE sarebbe finita male :cry: :cry:

Pitonti
16-09-2007, 14:39

:sbonk: morto

Sirio
16-09-2007, 14:50
ero in macchina con la ragazza nei sedili di dietro..che hanno i vetri scuri..però erano un po' abassati visto che era estate..

ad un certo punto sento BUM...e vedo 2 tizi uomo e donna CHE ERANO SALITI NELLA MIA MACCHINA :eek: :eek:

non hofatto in tempo a rispondere che sti 2 iniziano a slinguarsi ...io ovviamente TIRO UN GRIDO condito con bestemmie in cinese e qualche altra lingua strana e sti 2 allora scappano :asd:

ora che ci ripenso mi piego in 2 dal ridere..ma lì mi sono cagato sotto :muro: :muro:

bisogna stare attenti..se fossero stati 2 pazzi PACCIANI STYLE sarebbe finita male :cry: :cry:

:eekk:

Haden80
16-09-2007, 15:14
plut0ne ma com'era la tipa? bona? :D

gabberman81
16-09-2007, 18:03

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ma possibile che capitino sempre a te ste cose assurde ?????:doh:

Embryo
16-09-2007, 19:30

Quando ho visto che c'eri pure tu ho pensato... adesso si ride! :D

Giant Lizard
16-09-2007, 20:01
non riesco a credere che solo a Plutone succedano tutte queste cose...secondo me spara caxxate :O

karplus
16-09-2007, 20:17
plut0ne ma com'era la tipa? bona? :D

:D

bananarama
16-09-2007, 21:20
se quell'altra era piu' figa io scambiavo al volo oh! :O

plut0ne
16-09-2007, 21:35
non riesco a credere che solo a Plutone succedano tutte queste cose...secondo me spara caxxate :O

magari...è successo l'estate scorsa...se volete faccio iscrivere la ragazza che velo racconta :asd:

i tizi erano sulla 25-30ina...la tipa manco l'ho vista...mi ricordo solo che era una biondona ..il tipo si vedeva che era proprio un assatanato...poi cmq se ne sono andati e hanno detto con un tono come se fossimo NOI i pervertiti " SCUSATE EH..."
e mentre se ne son oandati ho sentito benissimo (visto che ero fuori dalla macchina ) che lui diceva " STI STRONZI..."

cioè io ero così :eek: .....che pretese assurde...
cmq se c'è qualcuno della zona gli dico dove ero..ho saputo che è una zona di scambisti e di gay :asd:

gabberman81
17-09-2007, 01:59
magari...è successo l'estate scorsa...se volete faccio iscrivere la ragazza che velo racconta :asd:

i tizi erano sulla 25-30ina...la tipa manco l'ho vista...mi ricordo solo che era una biondona ..il tipo si vedeva che era proprio un assatanato...poi cmq se ne sono andati e hanno detto con un tono come se fossimo NOI i pervertiti " SCUSATE EH..."
e mentre se ne son oandati ho sentito benissimo (visto che ero fuori dalla macchina ) che lui diceva " STI STRONZI..."

cioè io ero così :eek: .....che pretese assurde...
cmq se c'è qualcuno della zona gli dico dove ero..ho saputo che è una zona di scambisti e di gay :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: dai 6 stato scortese !!!! potevi imprestargli la tipa :asd: :asd: :asd: se era uno scambio alla pari, anzi, magari ci guadagnavi :asd:

darkfear
17-09-2007, 02:06
stupendo...:rotfl: