PDA

View Full Version : surecom ep 4724 sx ,aiuto

viking97
15-09-2007, 23:50
allora,salve a tutti,stamane ho acquistato il suddetto router,e da stamane fino ad ora non sono stato capace di installarlo,mi riconosce che è collegato in lan,ma non mi configura internet.quando metto il cd per far partire l'installazione automatica,metto il mio nome utente e la password e mi dice no authority,ho provato di tutto come nome e password ma niente (tipo aliceadsl aliceadsl,admin admin) imposto su italia ed alice ma niente........ho provato a settare più o meno come dice la guida ,tramite 192.168.1.1,ma poi quando stacco il modem mio adsl,collego la linea telefonica al router non mi fa lo stesso collegare,perchè il problema sorge sempre quando devo mettere il mio nome utente e password nella schermata di configurazione rapida....
http://www.surecom-net.com/pdf-ep/interner_access/EP-4724SX%20A1.pdf
questo è il router.grazie a chi mi può aiutare...

Alfonso78
15-09-2007, 23:54
non riesci a effettuare il login del pannello di controllo?

viking97
16-09-2007, 10:45
non mi accetta i dati nella configurazione autamatica.mi legge il modem e i dns ma non mi fa collegare ad internet quando metto il cavo del telefono dietro il router

Alfonso78
16-09-2007, 17:59
potresti resettarlo da dietro e riprovare

magari si è incasinata qualcosa

mrcararia
05-05-2008, 15:07
Mi da lo stesso problema anche a me, io però metto il nome utente e la password del provider adsl, ma mi dice cmq "no authority" ed esce dall'istallazione automatica.

Mettendo gli stessi valori, tramite il pannello di controllo del router, non da invece segni di volersi collegare a internet.

Non so più cosa tentare. Nessuno sa qualcosa a riguardo?

Alfonso78
05-05-2008, 21:41
Mi da lo stesso problema anche a me, io però metto il nome utente e la password del provider adsl, ma mi dice cmq "no authority" ed esce dall'istallazione automatica.

Mettendo gli stessi valori, tramite il pannello di controllo del router, non da invece segni di volersi collegare a internet.

Non so più cosa tentare. Nessuno sa qualcosa a riguardo?

andiamo per gradi...

dove sei fermo...???

alla schermata iniziale dell'accesso al router...???

fc_themaster
29-11-2008, 19:31
Scusa ma poi hai risolto? perchè sono andato da un amico che si è fatto alice e ha comprato questo modem ma a causa di questo problema non sono riuscito a fargli la connessione.

Alfonso78
03-12-2008, 07:54
meglio spiegare il problema...