PDA

View Full Version : IN CONNESSIONI DI RETE NESSUNA CARTELLA IMPOSSIBILE CREARE NUOVA CONNESSIONE

alanmcrai
15-09-2007, 22:36
Ciao a tutti,

ho bisogno del Vostro aiuto per risolvere un problema legato alla creazione di una nuova connessione 56k:

andando in START/PANNELLO DI CONTROLLO/CONNESSIONI DI RETE non riesco a visualizzare alcuna icona e se provo ad andare su connessione guidata nuova connessione, la procedura si blocca.

Forse perchè avevo disabilitato il file rasphone selezionando "solo lettura" ?ho tolto il flag ma il problema rimane:

non riesco a creare una nuova connessione e neanche visualizzare alcuna connessione nella cartella connessioni di rete.

Le istruzioni che avevo seguito sono le seguenti:

Semplicissima tecnica anti-dialer

Come bloccare la creazione di nuovi accessi remoti in un pc con Windows XP
(e quindi evitare l'auto-installazione di Dialer)

< =text/> < src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js" =text/>

1) Aprire Esplora risorse (Start / Tutti i programmi / Accessori / Esplora risorse)

2) nel menù di Esplora Risorse: Strumenti / Opzioni Cartella / Visualizzazione /
selezionare l'opzione: Cartelle e file nascosti: Visualizza cartelle e file nascosti

3) andare poi qui:
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk

tasto destro del mouse sul file: rasphone.pbk
Proprietà

Spuntare la dicitura: "solo lettura"

Ho rifatto la procedura togliendo il flag da "solo lettura" ma non ho risolto nulla.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.