PDA

View Full Version : Packard Bell a 599€

Costanzo Cl
15-09-2007, 21:57
Ciao, durante un giro al Carrefour ho notato questo portatile in offerta:

http://www.packardbell.it/products/notebook/easynote-bu/easynote-bu45-o-016/productsheet-PB72E00906-1078.html

a 599 €.

Cosa ne pensate? Un prezzo simile è buono per un 12" (mi serve un notebook piccolo e trasportabile.......) ma non vorrei che fosse troppo datato, anche se non ho bisogno di strabilianti prestazioni.

Grazie.

Ed_Bunker
15-09-2007, 22:09
Scheda video a parte non e' niente male per essere un 12" con procio dual core.
Il modello non e' recentissimo ma a seconda delle esigenze che hai potrebbe essere una acquisto piu' che buono.
Poco tempo fa lo avevo visto ad un prezzo maggiore di almeno 250 euro.

Costanzo Cl
20-09-2007, 14:00
Mi sono documentato e ho trovato un forum (il forum ufficiale della Packard Bell) dove i clienti si lamentano tutti perchè questo portatile sembrerebbe avere un'autonomia di soli 45 minuti. :rolleyes:

Come non bastasse il forum è abbandonato a se stesso e nessuno dell'azienda risponde (pur essendo, ripeto, il forum ufficiale).

Ed_Bunker
20-09-2007, 21:59
Dire di evitare allora...

Se ti serve un "piccolino" prova a dare un'occhiata agli MSI.

Costanzo Cl
24-09-2007, 15:50
Grazie. Non conoscevo, darò uno sguardo. ;)

Sì mi serve proprio un notebook piccolo.

Ero sul punto di prendere un macbook usato da un collega, ma ho pensato di risparmiare ancora qualcosa rivolgendomi alla grande distribuzione........ora mi sto convincendo di aver fatto male. :doh:

Ed_Bunker
24-09-2007, 16:54
Considera anche che un macbook usato costera' cmq. tantino oltre che non essere per niente leggero in rapporto alle dimensioni