View Full Version : MSN MESSENGER PROBLEMA
rainman79
15-09-2007, 21:53
Ciao, è da un po' di tempo che ho questo tipo di problema: praticamente mi collego in messenger, riesco a leggere i messaggi istantanei che mi arrivano ma non riesco a inviare i miei messaggi istantanei. Altro problema mi cade anche la connessione di messenger molte volte al giorno. Cosa può essere? Grazie
chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648
oppure qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123288
ciao
Ciao, è da un po' di tempo che ho questo tipo di problema: praticamente mi collego in messenger, riesco a leggere i messaggi istantanei che mi arrivano ma non riesco a inviare i miei messaggi istantanei. Altro problema mi cade anche la connessione di messenger molte volte al giorno. Cosa può essere? Grazie
forse che messenger fa cagare??? jabber rulezzzzzz
Angelus88
20-09-2007, 23:20
forse che messenger fa cagare??? jabber rulezzzzzz
Potevi risparmiarlo...
Potevi risparmiarlo...
la verità fa male :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se msn non è una merda com'è possibile che la metà delle discussioni di questa sezione riguardano problemi con msn???
Angelus88
21-09-2007, 15:08
Forse perché questo è un forum che risolve problemi quindi è ovvio che trovi problemi compresi quelli di messenger...
Il problema non è la verità... il problema è che se non sai come aiutare e cosa consigliare, evita commenti inutili o soluzioni che sono altrettanto inutili...
Forse perché questo è un forum che risolve problemi quindi è ovvio che trovi problemi compresi quelli di messenger...
Il problema non è la verità... il problema è che se non sai come aiutare e cosa consigliare, evita commenti inutili o soluzioni che sono altrettanto inutili...
va beh, però ha anche ragione sul fatto che messenger non sia molto buono...............
ciao
Angelus88
21-09-2007, 15:15
va beh, però ha anche ragione sul fatto che messenger non sia molto buono...............
Infatti non è su questo che replicavo :)
la verità fa male :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se msn non è una merda com'è possibile che la metà delle discussioni di questa sezione riguardano problemi con msn??? perché il tuo jabber non se lo fila nessuno, e a differenza della tua affermazione ("MSN fa cagare") la mia ("jabber non se lo fila nessuno") è vera.
l'unica implementazione per Windows di jabber che, a quanto ne so, sia decentemente conosciuta tra le masse è Google Talk, il quale converrai che offre funzionalità decisamente inferiori a quelle di MSN. una volta poi ho provato anche Miranda; vabbè non mi esprimo perché non c'è bisogno di infierire :asd:
ciao
non sono un moderatore ma orientativamente credo che questi pareri opinabili e completamente privi di argomentazioni specifiche non siano graditi.
non sono un moderatore ma orientativamente credo che questi pareri opinabili e completamente privi di argomentazioni specifiche non siano graditi.
e allora rimanete a merdenger, però non lamentatevi se poi vi rubano l'account o cose simili. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
il forum è fatto per discutere e io ho detto la mia, oltre tutto non capisco cosa ha di male miranda. :confused: :confused: :confused:
basta vedere la sezione direct x e progr. per capire che MSN è pieno di problemi......guarda quante discussioni ci sono con scritto "PROBLEMA MSN", io non vedo nessun altro programma che ha tutte queste discussioni per risolvere problemi, poi nono sei 1 mod quindi NON sei tenuto a giudicare il comportamento di NESSUNO, invece te la prendi come se avessi fatto tu MSN e quindi sarebbe come se stessi criticando il tuo lavoro........le argomentazioni specifiche (se ti interessano) te le cerchi ma visto che lo usi pure tu dovresti continuamente tenerti aggiornato su bug o problemi di MESSENGER (visto che sono problemi che ti potrebbero capitare da 1 momento all'altro), comunque non significa niente che nessuno si caghi JABBER........anzi sarebbe meglio probabilmente perchè ad esempio tutti usano Windows infatti ci sono i virus mentre per linux (in questo caso Jabber) ci sono molti meno virus, quasi zero, e quindi JABBER è meno soggetto (meglio fatto) a fottiture.
ciao
86alessio86
24-09-2007, 10:41
E' vero che è pieno di discussioni riguardo msn, ma deduco che sia anche il messenger + usato dalle persone,in quanto essendo il + usato è normale che aprino discussioni inerenti a msn.Il fatto che sia usato è anche il perchè il 99% delle persone usa windows e dato che il 99 percento usa windows è normale che i virus..Comunque non appoggio il fatto che solo con msn puo essere soggetto a furti di password ecc.Ci sono altri programmi di chat che permettano peggio "manovre"che con msn.
Per il fatto che non sia un buon servizio msn non ne metto in dubbio,basta vedere che molti usavano le versionoi precedenti,visto che le ultime lasciano a desiderare.Daltronde è microsoft.Non ho mai visto sfruttare precedenti versioni di programmi perchè le ultime rilasciati sono colabrodo.Solitamente quando si buttan fuori sw nuovi si tende a migliorarli..Solo che microsoft fa le cose al contrario.Guardate internet explorer 7.0.
E' vero che è pieno di discussioni riguardo msn, ma deduco che sia anche il messenger + usato dalle persone,in quanto essendo il + usato è normale che aprino discussioni inerenti a msn.Il fatto che sia usato è anche il perchè il 99% delle persone usa windows e dato che il 99 percento usa windows è normale che i virus..Comunque non appoggio il fatto che solo con msn puo essere soggetto a furti di password ecc.Ci sono altri programmi di chat che permettano peggio "manovre"che con msn.
Per il fatto che non sia un buon servizio msn non ne metto in dubbio,basta vedere che molti usavano le versionoi precedenti,visto che le ultime lasciano a desiderare.Daltronde è microsoft.Non ho mai visto sfruttare precedenti versioni di programmi perchè le ultime rilasciati sono colabrodo.Solitamente quando si buttan fuori sw nuovi si tende a migliorarli..Solo che microsoft fa le cose al contrario.Guardate internet explorer 7.0.
allora siamo daccordo...messenger è un colabrodo e quindi fa cagare.
86alessio86
24-09-2007, 17:16
xke c6?yahoo messenger?icq?non sono colabrodi?alcuni di essi sono peggio fra bug e altro..Msn è uno starda per un utente ke usa windows.Ed è normale che si tenda a danneggiare o altro una chat in cui utenti la sfruttano.Se il 99% usasse c6 sarebbe = la situazione.Si è n colabrodo come altre chat.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.