PDA

View Full Version : [Roma-scambio-vendita] Xbox Modi.

gianluchiello
15-09-2007, 22:47
Vendo xbox (no 360) con problema al lettore dvd in quanto si apre correttamente, ma non so come mai (anche se non l'abbia quasi mai utilizzata visto che mi è stata regalata da mio zio) il carrello del lettore dvd fa storie per rientrare dentro, questa xbox è gia modxxxicata e funziona correttemente, tranne per quel problema al lettore dvd.Visto che ho sentito che ormai sono rari da trovare pezzi per xbox, potrebbe essere usata per prelevare pezzi di ricambio o addirittura se qualcuno sia in grado di aggiustare il piatto del lettore dvd (dovrebbe essere una cavolata per un esperto) ritrovarsi una xbox gia modixxxxata e funzionante.

Nel pacco vi sono:

Console
1 joystick
Cavi di alimentazione originali
2 giochi: Halo 2 e call of duty Bid red one

Il prezzo è di 40 € + spese di spedizione, trattabili fate voi le offerte sono disposto a trattare perchè davvero non mi serve ... la xbox è davvero in ottime condizioni non vi fate ingannare da quel problema al lettore dvd ...
su richiesta foto.

GRAZIE PER L'INTERESSE.

PROPONETE SCAMBI

zappo70
15-09-2007, 23:44
in coda per un amico come ti ho deto in PM

gianluchiello
16-09-2007, 00:00
Zappo 70 in coda, chi è interessato a questa console si faccia avanti ...
la precedenza a zappo 70

icelord66
16-09-2007, 00:47
coda :)

zappo70
16-09-2007, 01:08
ci siamo accordati,lunedì andrò ad effettuare il pagamento

zappo70
16-09-2007, 20:54
credevo che questo fosse un mercatino dove una volta raggiunto un accordo questo venisse rispettato e non un sito d'aste,già che c'eri potevi anche mettere un termine per l'asta e un prezzo di riserva.
la console te la puoi tenere e venderla a chi vuoi per i 3€ in più che ti hanno offerto

grazie ciao

icelord66
16-09-2007, 21:10
Giusto per precisare, da parte mia non c'è stata un'asta. Io ho solo confermato la coda alle condizioni del venditore.

Non so cosa come sono andate le cose tra di voi, a me gianluchiello mi ha semplicemente detto che sono il primo ad accettare le sue condizioni, ed a me va bene.

Se ci sono problemi fatemi sapere :read:

gianluchiello
16-09-2007, 21:13
Per me nessuna problema ... mi spiace per questa incomprensione tutto qui, se siete ancora interessati io sto qui altrimenti chiudo e vendo altrove, mi spiace aver creato problemi.

gianluchiello
17-09-2007, 16:27
tutto ok si può chiudere