gianluchiello
15-09-2007, 22:47
Vendo xbox (no 360) con problema al lettore dvd in quanto si apre correttamente, ma non so come mai (anche se non l'abbia quasi mai utilizzata visto che mi è stata regalata da mio zio) il carrello del lettore dvd fa storie per rientrare dentro, questa xbox è gia modxxxicata e funziona correttemente, tranne per quel problema al lettore dvd.Visto che ho sentito che ormai sono rari da trovare pezzi per xbox, potrebbe essere usata per prelevare pezzi di ricambio o addirittura se qualcuno sia in grado di aggiustare il piatto del lettore dvd (dovrebbe essere una cavolata per un esperto) ritrovarsi una xbox gia modixxxxata e funzionante.
Nel pacco vi sono:
Console
1 joystick
Cavi di alimentazione originali
2 giochi: Halo 2 e call of duty Bid red one
Il prezzo è di 40 € + spese di spedizione, trattabili fate voi le offerte sono disposto a trattare perchè davvero non mi serve ... la xbox è davvero in ottime condizioni non vi fate ingannare da quel problema al lettore dvd ...
su richiesta foto.
GRAZIE PER L'INTERESSE.
PROPONETE SCAMBI
Nel pacco vi sono:
Console
1 joystick
Cavi di alimentazione originali
2 giochi: Halo 2 e call of duty Bid red one
Il prezzo è di 40 € + spese di spedizione, trattabili fate voi le offerte sono disposto a trattare perchè davvero non mi serve ... la xbox è davvero in ottime condizioni non vi fate ingannare da quel problema al lettore dvd ...
su richiesta foto.
GRAZIE PER L'INTERESSE.
PROPONETE SCAMBI