PDA

View Full Version : Problema fastidioso durante installazione modem Alice Gate

J.S.
15-09-2007, 19:57
Salve ragazzi,oggi pomeriggio ho provato ad installare un modem ADSL Ethernet/USB Alice Gate Plus a mio zio. Ho completato l'installazione e sono andato a fare doppio click sull'icona Alice Adsl creatasi sul desktop. Metto l'id e la pass di default e clicco su Connetti solo che mi da l'errore 678°_° uff. Noto che la spia USB è fissa e non lampeggia,e nel manuale c'è scritto che quindi il collegamento c'è ma non c'è traffico,devo forse installare qualche driver?

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.

Intrepido
15-09-2007, 23:36
Salve ragazzi,oggi pomeriggio ho provato ad installare un modem ADSL Ethernet/USB Alice Gate Plus a mio zio. Ho completato l'installazione e sono andato a fare doppio click sull'icona Alice Adsl creatasi sul desktop. Metto l'id e la pass di default e clicco su Connetti solo che mi da l'errore 678°_° uff. Noto che la spia USB è fissa e non lampeggia,e nel manuale c'è scritto che quindi il collegamento c'è ma non c'è traffico,devo forse installare qualche driver?

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.

Vediamo, se il pc ha la porta ethernet, collega li il modem e disinstalla tutti i driver che hai precedentemente caricato. Quindi start\connetti a\mostra tutte le connessioni\crea nuova connessione\avanti\ e crei una connessione a internet in banda larga con immissione di nome utente e pass.
Comunque la spia adsl, comè? Rimane fissa? Hai istallato tutti i filtri correttamente?

Alfonso78
15-09-2007, 23:39
darei una controllatina qui http://aiuto.alice.it/problemi/adsl/errori_Microsoft.html,cnt=540&rel=0.html