View Full Version : Problema Download eMule
Allora il mio problema è questo: io posseggo un router Hamlet hrdsl512 p4 che ho impostato con le porte aperte (quindi id alto sia su kad che su server) e non ho problemi di caduta di linea (almeno non per colpa del router) ma nonostante sono connessi a molti client per il download (ad esempio ora ho 20 download attivi) molte connessioni sono tutte a soli 980 e rotti bps, con altre un pelo + alte ma sempre molto limitate, cosa che non succede quando ho soli pochi download.
Questo può dipendere dal router o da impostazioni errate di emule?
Tempo fa avevo usato un programmino in prompt che aveva impostato le connessioni parziali massime a 50 o 100. Se è quello il problema come posso reimpostarle come da standard?
con l'hamlet difficilmente reggerai le oltre 80 connessioni
inoltre, se non vuoi che il router si pianti da solo, l'utilizzo delle tcp patch sono sconsigliate
insomma, come dice tutmosi, quel router è pessimo:rolleyes:
con l'hamlet difficilmente reggerai le oltre 80 connessioni
inoltre, se non vuoi che il router si pianti da solo, l'utilizzo delle tcp patch sono sconsigliate
insomma, come dice tutmosi, quel router è pessimo:rolleyes:
Per ovviare al problema consigli?
Il fatto è che mi pare che prima della patch andava + veloce...
come ti dicevo quel router è triste...
non usarlo oltre le connessioni parziali di default (9) anzi io suggerivo addirittura di abbassare a 5 (il mulo avrà meno spunto iniziale, cioè impiegherà qualcosa in più ad andare a regime all'avvio o dopo aver messo a scaricare nuovi files) pero' almeno funziona:rolleyes:
e non andrei oltre le 80 connessioni massime...
considera di effettuare un nuovo acquisto;)
Alfonso78
15-09-2007, 23:28
è il router....
anzi ti fa navigare
e mi pare che non ci sia nemmeno un firmware in grado di migliorare
Intrepido
15-09-2007, 23:46
Allora il mio problema è questo: io posseggo un router Hamlet hrdsl512 p4
Dai un'occhio a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442533), direi che è il router che possiedi. Li hanno provato a caricargli vari fw di vari marche, prova a chiedere li se hanno una soluzione.
Ciao :)
come ti dicevo quel router è triste...
non usarlo oltre le connessioni parziali di default (9) anzi io suggerivo addirittura di abbassare a 5 (il mulo avrà meno spunto iniziale, cioè impiegherà qualcosa in più ad andare a regime all'avvio o dopo aver messo a scaricare nuovi files) pero' almeno funziona:rolleyes:
e non andrei oltre le 80 connessioni massime...
considera di effettuare un nuovo acquisto;)
Il fatto è che il mulo funziona alla perfezione! Non perde connessione e mi trova fonti velocemente, l' unico problema è che quando ho molti download questi non sono veloci come in teoria dovrebbero essere!
siamo sempre li
sempre poi che non ci sia il problema linea
o che le fonti uploadino cosi'
siamo sempre li
sempre poi che non ci sia il problema linea
o che le fonti uploadino cosi'
La linea è stabile con torrent scarico sui 240kbyte\s. Le fonti quandosono pocche uplodano a 3-4-5kb\s di media (a parte delle eccezzioni) ma quando ho molti download tutte non vanno oltre i 1.2kb...
la patch che ho usato era questa -->http://www.tweakness.net/poptweak.php?tid=174
insomma: il tuo problema è che secondo te il mulo ha le fonti che inviano piano ???
ma usi il mulo assieme a torrent per caso ???
insomma: il tuo problema è che secondo te il mulo ha le fonti che inviano piano ???
ma usi il mulo assieme a torrent per caso ???
Esattamente! Le fonti mi ulpdano piano (o qualcosa le rallenta) quando queste sono molte!
Non uso utorrent insieme ad emule.
che provider usi ?
Alice flat 2 mega! Mi ero dimenticato di dirlo!:doh:
comunque non dovrebbe avre problemi di filtraggio o altro.
mah...
cmq verifica a modo se la cosa è SISTEMATICA e cioè se succede sempre e dopo un certo periodo ecc altrimenti stiamo qui per niente
mah...
cmq verifica a modo se la cosa è SISTEMATICA e cioè se succede sempre e dopo un certo periodo ecc altrimenti stiamo qui per niente
Il problema persiste da molto tempo(diversi mesi) ed è per questo che ho aperto il post.
Non vorrei ci fosse qualche impostazione da modificare nel router.
Ora provo a domandare le impostazioni che usano per il modello come il mio!
te le ho anche già dette
cmq imho il router è quel che è
Bhe mi sposto qui---->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442533&page=22
Grazie di tutto!:)
ah questa è bella :D :sofico:
Alfonso78
16-09-2007, 22:48
non è mai troppo tardi per andare sui thread official :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.