PDA

View Full Version : La gente butta tutto???

feba
15-09-2007, 20:22
Ormai credo che la gente sia impazzita.
Oggi vado in discarica a portare qualche scheda madre e un monitor non funzionante e nel depositare il materila l'occhio mi scappa su alcuni computer accatastati con altro materiale elettrico. Alcuni sono vecchi p120-200 credo ma poi vedo anche un bel case grigio nero con scritto p4 con un paio di lettori, un altro case carino ma senza pannelli laterali con lettore dvd e un monitor 17 philips crt. Chieso al ragazzo che si occupa della discarica e mi dice di prenderli senza problemi al limite, scherzando, che avrei dovuto pagargli una pizza.
Continuando la conversazione mi diceva che lavorando li per il comune ha recuperato per se e amici alcuni televisori 28-32 pollici e qualche stereo anni 70-80 (tralatro molto ricercati dai collezionisti ed amatori).
Tornato a casa be, i 2 computer non aveva l'hd ma il p4 era un 1700 perfettamente funzionante, con lettore dvd e masterizzatore dvd (il master dvd del 2005) mentre l'altro un p3 500 senza hd ma con lettore dvd (peccato per i pannellli laterali).
Il monitor 17 be era perfetto.
Sia chiaro non faccio il rigattiere e non cerco nelle discariche ma mi chiedo come è possibile che la gente butti via computer cosi.
Capisco i vecchi p1 o 2 ( anche se io quelli che mi danno piuttosto di buttarli li regalo e li portano in Africa) ma gettare p3 e p4 mi sembra davvero da pazzi.

Buona serata e scusate lo sfogo

gipippo
15-09-2007, 20:30
devo ricordarmi di non acquistare niente da te nel mercatino... :D

Ja]{|e
15-09-2007, 20:31
io ho la casa piena di cianfrusaglie :cry: per ora stiamo cercando di mettere un po' di ordine tra le cose che abbiamo al primo piano, e abbiamo trovato pure quaderni della scuola elementare dei miei genitori :cry:

joshua82
15-09-2007, 20:31
oh dimmi di dove sei che la prossima volta vengo a rifornirmi di hardware in discarica :asd: :asd:

joshua82
15-09-2007, 20:32
:sbonk:

matt22222
15-09-2007, 20:33
ma spedisci??

:asd::asd::asd:

Comunque è vero, c'è gente in giro che getta proprio di tutto, specie le aziende e gli enti pubblici, che quando decidono di cambiare le attrezzature, quelle vecchie vengono spesso buttate

123456789
15-09-2007, 20:33
hai ragione :D
io dalla discarica ho preso una tv 14' (perfettamente funzionante) due giochi per l'xbox360 originali in perfette condizioni (pgr3 e fight night round 3) e un lettore dvd in ottime condizioni, il tutto andando una volta :D

gabi.2437
15-09-2007, 20:38
Azz, se devo farmi una farm per il calcolo distribuito basta andar a mietere :D

feba
15-09-2007, 20:39
Io sono della prov di brescia, ma credo che sia un po cosi dovunque.
Mi sa che lundedi ripasso dal tipo e gli chiedo se vede computer un po "bellini" di mettermeli in parte , gli sgancio una mancettina chiaramente.
A proposito al p4 ho messo un hd da 40, credete che si possano prendere 150 euro per questa configurazione?
Case grigio nero
p4 1700
512 ram
hd 40
scheda video gf2 64 m4ga agp
master dvd
lettore dvd
lettore floppy

Installato linux, nel pc non hanno lasciato la licenza di windows

Buona serata

ryo
15-09-2007, 20:43
coda con limatina

gipippo
15-09-2007, 20:43
Mi sa che lundedi ripasso dal tipo e gli chiedo se vede computer un po "bellini" di mettermeli in parte , gli sgancio una mancettina chiaramente.
A proposito al p4 ho messo un hd da 40, credete che si possano prendere 150 euro per questa configurazione?
Case grigio nero
p4 1700
512 ram
hd 40
scheda video gf2 64 m4ga agp
master dvd
lettore dvd
lettore floppy

Installato linux, nel pc non hanno lasciato la licenza di windows

Buona serata

si ma devi sperare che quello che lo compra non legge questo 3d... :asd:

feba
15-09-2007, 20:44
be ho guadagnato la giornata, mi sa che lo tengo come muletto:D

Satviolence
15-09-2007, 20:47
Beh... io facevo così dal ferrovecchio e recuperando pezzi a suo tempo, quand'ero al liceo, ho costruito almeno 5-6 biciclette "da battaglia": esteticamente lasciavano molto a desiderare, ma funzionavano benissimo. Tipicamente le usavo per andare alla fermata della corriera, oppure alcune di queste le ho regalate a parenti.

Fides Brasier
15-09-2007, 20:53
devo ricordarmi di non acquistare niente da te nel mercatino... :Dda thread delle migliori risposte di sempre :asd:

potrebbe essere che quei pc siano appartenuti a qualche azienda per le quali e' praticamente impossibile la rivendita alla fine del ciclo di vita.
se ripenso alle decine di macchine abbandonate ancora in ottimo stato che ho visto in certi magazzini... :cry:

Noia
15-09-2007, 20:59
scusate ma esiste qualche associazione a cui donare i computer o le apparecchiature elettronice per donarle magari a chi non può permettersele?

joshua82
15-09-2007, 21:00

anche io sn di Bs, però ste robe in discarica non le ho mai viste (anche se pensandoci non che ci vada poi spesso in discarica... :fagiano: )

feba
15-09-2007, 21:02
Io sono verso il lago di garda, siamo piu ricchi, per le associazioni ce ne sono, io ne ho dati a degli africani che li mandavano nel loro paese credo (e spero) a scuole

Necromachine
15-09-2007, 21:13
Molta gente butta tranquillamente roba buona e funzinante perchè "è vecchia" e hanno preso quello nuovo, ne conosco tanti così :rolleyes: , sono molto superficiali e gli €€ non gli mancano.

Dalle mie parti nelle discariche c'è quasi una lobby dei custodi, che col recupero di questi apparati ancora buoni ci fanno più che non lo stipendio :D .

Poi le aziende buttano al macero interi carichi di PC (visto di persona) anche pentium 3 o 4, perchè costa meno che riciclarli, regalarli a qualcuno (ci sono fior fiore di scuole e bisognosi a cui farebbero un gran comodo) o impegnare qualcun altro a rivenderli :muro: .

Poi ci sono quelli che quando non va più qualcosa in un PC (magari parte una scheda, l'alimentatore o comunque un pezzo facilmente cambiabile) buttano tutto senza preoccuparsi di recuperare le parti buone (che probabilmente non hanno neanche la minima idea di come sia fatto un computer :muro: ).

Io personalmente sono uno di quelli che non riesce a buttare via nulla, tengo tutto da parte perchè "potrebbe tornare buono" o quando aggiorno qualche cosa quello vecchio cerco sempre di rivenderlo per recuperare quanto più possibile.

Xalexalex
15-09-2007, 21:19
Mi sa che lunedì mattina vado a farmi un giro all'isola ecologica :fagiano:

feba
15-09-2007, 22:00
Io personalmente sono uno di quelli che non riesce a buttare via nulla, tengo tutto da parte perchè "potrebbe tornare buono" o quando aggiorno qualche cosa quello vecchio cerco sempre di rivenderlo per recuperare quanto più possibile.

Verissimo, pensa che io ho dei processori p2 e p1 che non riesco a buttare, anche se so che non ne farò mai nulla.
Faccio fatica a gettare anche le schede madri bruciate.

Comunque se queste ditte davvero si impegnassero un po a regalarli ci sono tantissime famiglie che farebbero i salti di gioia (e non solo extracomunitarie) per avere un computer da dare ai figli e spesso non se lo possono permettere.

Nelle scuole nedie (dove io ho lavorato fino ad un paio di anni fa) vi posso assicurare che spesso i computer pochissimi e per lavorare con word o poco piu dei p3 sarebbero sufficienti

Sinclair63
15-09-2007, 22:01

:rotfl:

feba
15-09-2007, 22:03

magari faremmo ottimi affari insieme

Mr Hyde
15-09-2007, 22:07
io invece vado nelle discariche e raccatto tutto quello di interessante che trovo..e non ho troppi problemi a dirvelo.. pentoloni in alluminio, la stufa economica che ho messo in una casetta in montagna e mille altre cose provengono dalla discarica..
ultimo "acquisto": 4 catene da neve per il mio fuoristrada, ancora sigillate e due griglie da bbq ( tra l'altro scena bellissima, stavo razzolando tra la spazzatura cercando pezzi di motore quando mi chiama un'amica ricordandomi di prendere a casa le griglie per andare a fare una sana mangiata al fiume, mi giro e trovo queste due PERFETTE, una sterilizzata sul fuoco e via..)

Ja]{|e
15-09-2007, 22:11
peccato che dalle mie parti non esistano discariche vere, soltanto ammassi di spazzatura buttati ad angoli della strada :cry:

Xalexalex
15-09-2007, 22:15
Ma andate proprio nelle discariche, o nelle isole ecologiche (quelle per i rifiuti ingombranti per intendersi)?

feba
15-09-2007, 22:15
Fai bene, io sbircio nel materiale elettronico, da noi tutto è messo in container ed è difficile accedere.
Tempo fa un amico appassionato di mobili vecchi , quadri e tutto quello che è vecchio mi diceva che la sua fonte di approvigionamento (fa i mercatini dell'antiquariato per hobby ) sono proprio le discariche.

feba
15-09-2007, 22:18
Ma andate proprio nelle discariche, o nelle isole ecologiche (quelle per i rifiuti ingombranti per intendersi)?

Io i computer li ho trovati nelle isole ecologiche, le discariche da noi non esistono credo più
Da me ci sono i container dove mettono i rifiuti elettrici :computer monitor, televisori ect che poi vengono smaltiti da ditte specializzate.
In altri c'è carta , ferro ect.
Personalmente facendo raccolta differenziata di vetro, plastica, carta mi reco all'isola ecologica quasi tutte le settimane e una sbirciatina la do sempre nel container del materiale elettrico-elettronico

Xalexalex
15-09-2007, 22:23
Io i computer li ho trovati nelle isole ecologiche, le discariche da noi non esistono credo più
Da me ci sono i container dove mettono i rifiuti elettrici :computer monitor, televisori ect che poi vengono smaltiti da ditte specializzate.
In altri c'è carta , ferro ect.
Personalmente facendo raccolta differenziata di vetro, plastica, carta mi reco all'isola ecologica quasi tutte le settimane e una sbirciatina la do sempre nel container del materiale elettrico-elettronico

Si infatti per le isole ecologiche è così anche da noi... Ma ti lasciano prendere tutto senza problemi? Mi ricordo che quando abbiamo portato un vecchio televisore ci hanno fatto compilare e firmare una bolla come ricevuta...

feba
15-09-2007, 22:36
dipende, da noi scarichi e basta, il responsabile ti aiuta e ti indica dove mettere.
Dipende un po dai responsabili, dove porto il materiale adesso se chiedi ti danno, a me capita cosi,è chiaro che ogni tanto gli devi lasciare 10 euro di mancia, anche se a dire il vero io non ho mai lasciato nulla ( oggi è stato un colpo di culo, di solito c'è cianfrusaglia), certo che se tutte le settimane trovassi un p4 1700 la mancia la darei volentieri

Bastian UMTS
15-09-2007, 22:54
scusate ma esiste qualche associazione a cui donare i computer o le apparecchiature elettronice per donarle magari a chi non può permettersele?

Ho un amico in provincia di Livorno, fà parte di un associazione e cercano vecchi PC per un paio di scuole (una all'Isola d'Elba) se qualche buon anima ha del materiale del genere mi contatti che gli giro la mail e tutti i dati necessari del responsabile.

Grazie

Bastian UMTS
15-09-2007, 23:00
Molta gente butta tranquillamente roba buona e funzinante perchè "è vecchia" e hanno preso quello nuovo, ne conosco tanti così :rolleyes: , sono molto superficiali e gli €€ non gli mancano.

Dalle mie parti nelle discariche c'è quasi una lobby dei custodi, che col recupero di questi apparati ancora buoni ci fanno più che non lo stipendio :D .

Poi le aziende buttano al macero interi carichi di PC (visto di persona) anche pentium 3 o 4, perchè costa meno che riciclarli, regalarli a qualcuno (ci sono fior fiore di scuole e bisognosi a cui farebbero un gran comodo) o impegnare qualcun altro a rivenderli :muro: .

Poi ci sono quelli che quando non va più qualcosa in un PC (magari parte una scheda, l'alimentatore o comunque un pezzo facilmente cambiabile) buttano tutto senza preoccuparsi di recuperare le parti buone (che probabilmente non hanno neanche la minima idea di come sia fatto un computer :muro: ).

Anni fà qui dalle mie parti fallì il più grosso concessionario Piaggio, svuotarono il magazzino buttando tutto in discarica....ad occhio e croce mi son fatto una scorta di ricambi da record, il tutto rivenduto tranquillamente a prezzi ottimi :asd:

Mr Hyde
15-09-2007, 23:10
isola ecologica - che dalle mie parti si chiama ricicleria - o in alternativa lo "straccivendolo del ferro" VERANO.. chi è della zona capirà..

Bastian UMTS
15-09-2007, 23:58
io una volta sono andato a fare pulizia di hw in una azienda che aveva cambiato tutti i pc...
ho portato in ricicleria 20-25 pc desktop completi di tutto (ram, hd, tastiere, mouse, monitor 15" ctr) perfettamente funzionanti...
una 10ina me li sono tenuti e li ho dati in giro al prete e a varie associazioni, le cose rimaste le ho messe in regalo qua sul forum tempo fa :sofico: e sul giornale di annunci locale
poi erano state buttate anche diverse stampanti A3, e almeno 10 stampanti A4 (e queste non le voleva nessuno)...

purtroppo le aziende grandi non sanno cosa farsene e addirittura pagano per disfarsi di questa roba)

Pure io mi son fatto un pc con un paio di dell che buttava l'azienda dove lavoravo (hd compresi...che matti ci sono tutti i database dei clienti) :asd:

feba
16-09-2007, 00:01
Capitato anche a me da una ditta che smaltiva, mi sono preso una ventina di monitor, qualche stampante laser e 6-7 p3, (mi sa che i piu belli se li erano già fregati)

Giant Lizard
16-09-2007, 00:40
lol, chi apre un thread per sapere le discariche di ogni città? :asd:

Sirio
16-09-2007, 00:48
...tra l'altro scena bellissima, stavo razzolando tra la spazzatura cercando pezzi di motore quando mi chiama un'amica ricordandomi di prendere a casa le griglie per andare a fare una sana mangiata al fiume, mi giro e trovo queste due PERFETTE, una sterilizzata sul fuoco e via......

fantastico :sbonk:

Giant Lizard
16-09-2007, 00:54
si trovano anche spazzolini usati?

paditora
16-09-2007, 01:16
:eek:
mi recuperi un monitor 19 pollici CRT?
ovviamente poi ti pago solo la spedizione :p

feboss
16-09-2007, 01:48
è meglio allora che non andare in svizzera o in germania.

li buttano tutto funzionante.:muro:
Mio padre è musicista e smanetta con varie attrezzature.
Tutti i fili per collegare casse e varie li va a prendere li.
jack audio e fili a volontà.

ho recuperato anche varia attrezzatura informatica, e mi sono fatto un pc completo a casa, gratis.
Ho dovuto comprare solo una tastiera.

la prima volta che ho visto un posto del genere, sono caduto in coma profondo :D

Sirio
16-09-2007, 02:10
si trovano anche spazzolini usati?

se vuoi ti passo il mio...:stordita:..sei il primo in coda...:stordita:

Giant Lizard
16-09-2007, 02:28
se vuoi ti passo il mio...:stordita:..sei il primo in coda...:stordita:

si ma solo se è davvero lurido. Devo farci un regalo :O

:asd:

Antares88
16-09-2007, 02:47
Spettacolare ! ma dove si trovano questi posti ?

Io sono di Roma, qualcuno mi dica dove andare T_T organizziamo una spedizione !

Sirio
16-09-2007, 02:57
e venne così risolto il problema delle discariche in italia... :asd:

Per quanto mi riguarda sto cercando di metterm in contatto con gli amici di plut0ne, loro ne sapranno sicuro qualcosa di più :asd:

Siddhartha
16-09-2007, 04:24
Per quanto mi riguarda sto cercando di metterm in contatto con gli amici di plut0ne, loro ne sapranno sicuro qualcosa di più :asd:

loro vanno solo nelle discariche cinesi a raccattare gli involtini primavera mozzicati a metà!!!!!! :O

Sinclair63
16-09-2007, 08:30
Beh io una volta davanti a un cassonetto trovai un case perfetto esteticamente e pure bellino, pensavo fosse vuoto e invece all'interno c'era praticamente quasi tutto tranne i lettori DVD e l'alimentatore.
Lo presi e lo portai a casa ma non sopra bensì in cantina vista la provenienza non proprio igienica :D indovinate che roba era?
Una scheda madre asrock k7s41gx all in one, un thoro 2400, 1 GB di ram :eek: Vdata, un'hd Maxtor da 80GB il floppy, una scheda video Ati 9250, e una scheda aggiuntiva di 4 usb.
Dopo una bella disinfettata :D con mio notevole stupore accendo il tutto dopo aver aggiunto l'ali, il sistema parte con XP onboard successivamente formattato
A quel punto visto che non c'erano i lettori pensai che la mobo avesse un problema sul controller ide, invece anche quello funzionava :D
Fatto sta che quel pc "buttato" è quasi un'anno che funziona perfettamente, ce l'ha mio cognato :D ...certo che c'è gente che non so definire, come si fà a buttare un pc così funzionante?

Adrian II
16-09-2007, 10:53
il mio giradischi è stato recuperato da un mio amico dopo che al mercatino delle pulci il proprietario non riuscì a venderlo e lo buttò:D

ho in casa nintendo 8 bit e sega megadrive funzionanti + giochi e pistola per il nintendo trovati in uno scatolone a pochi metri dalla spazzatura.
ho trovato avvolta in una busta di plastica una chitarra classica che poi ho scoperto dal valore di qualche centinaia di euro, devo solo farci fare un lavoretto di restaurazione...
il monitor che sto usando in attesa dell'lcd è stato trovato sotto casa mia tra la roba accatastata vicino alla spazzatura, di un probabile svuotamento di una cantina (insieme ad un fermentatore Mr malt ancora sigillato nello scatolone:O

un mio amico spesso e volentieri trova pc funzionanti o con difetti stupidissimi appoggiati sul muro dietro i cassonetti sotto casa sua, che culo:O

occhio, non vuol dire che andiamo scavando nella monnezza, però se a 3-4 metri dal cassonetto trovo uno stereo nuovo io ci provo:D

PeterGriffin
16-09-2007, 11:47
Io sono della prov di brescia....

sei delle parti di Desenzano o più su del lago?

feba
16-09-2007, 11:50
sono nell'entroterra, a qualche km da Salò

Saggio TiaMantova
16-09-2007, 11:53
sei delle parti di Desenzano o più su del lago?
concittadino facciamo una spedizione alla discarica:D

-=K0B3=-
17-09-2007, 08:25
Nel mio paese c'e' una piazzola con vari containers dove si fa la raccolta differenziata: legno, plastica, carta, elettrodomestici vari.....
Be', io qui mi son recuperato un centinaio di Fumetti e manga in perfette condizioni, che poi ho rivenduto sui 1000 Euro.

Un amico di mia mamma invece fa proprio il rigattiere di lavoro (ora e' in pensione), e devo dire che si fa proprio i soldi!! a sua detta, queste sono alcune delle cose che gli capitano sotto mano ogni settimana:
piatti e servizi vari in porcellane venduti a centinaia di euro
cartoline vecchie, idem
tovaglie e coperte antiche, idem
mobili antichi a migliaia di euro!
Addirittura una volta gli e' capitato di trovare un frigo anni '70 della Coca Cola, stile americano... be', l'ha rivenduto a 7000 Euro ad uno che lo voleva per il suo locale :doh:

Gordon
18-09-2007, 05:52
solo per farvi un esempio all'alitalia cambiano pc in continuazione
quando ci lavoravo, abbiamo smantellato i pc più vecchi
ed era dei P4 con ddr400
ma tu dici? bhè li regalano alle scuole
avvolte capitano campagne di questo tipo..
no no proprio alla discarica, monitor lcd 15 o 17 IBM in DISCARICA!!
stampanti laser lol

bye

PeterGriffin
18-09-2007, 12:19
concittadino facciamo una spedizione alla discarica:D

asd ma tu mi perseguiti :D

no scherzo io sono di volta cmq ;)

/OT

bimbumbam
18-09-2007, 13:03
Mi permetto di segnalare un progetto attinente e degno di nota, ci sono associazioni e gruppi che si adoperano nel recupero di vecchio HW da girare poi ad associazioni senza fini di lucro, per favorire le loro attività:

http://trashware.linux.it/wiki/TrashWiki

Nel caso siate a conoscenza di discariche particolarmente ben fornite potreste segnalarle alle associazioni più vicine. :)

Punitore
20-09-2007, 21:00
un amica della mia ex ragazza è riuscita a buttare via una Asus P4P800-E perché credeva non funzionasse quando io cerco da tempo una scheda madre come quella, dio che nervoso :(

ps
sono di udine, ci sono posti come quelli nella mia zona che mi faccio qualche pc da regalare?

Thunderfox
22-09-2007, 17:49
Noi di Roma dove dobbiamo andare per prendere tutto questo ben di Dio ? :D

pentium one
22-09-2007, 17:55
io ho recuperato in un rottamaio un monitor hp p1230 da 21" della fine del 2005 perfetto che era stato buttato via da un ente provinciale veramente la gente butta via di tutto

wireless
22-09-2007, 18:51
http://www.bancoinformatico.com/

xenom
22-09-2007, 19:01
Si trova tutto. Ho sentito di varia gente che si è portata a casa oggetti elettronici funzionanti o adirittura perfetti.

Vorrei fare un girettino in discarica ogni tanto, ma non ho mai voglia :asd:

poi mi fa anche un po' schifo :stordita:

edit: qua a verona c'è un posto così, vicino? dove reperire roba anche rotta (da depredare... :asd: )

Ho sentito che a caprino veronese c'è una discarica libera, aperta, piena di robe interessanti :asd:

feba
22-09-2007, 19:15
qui da me vicino a brescia, non è che entri in una discarica stile sud americano dove girano topi ect, i rifiuti sono divisi, per il materiale elettronico-elettrico c'è un container, tipo garage dove depositi il materiale.
Quindi appoggiato ci trovi di tutto, io la sett. ho trovato come da post sopra materila interessante, ci vuole pazienza, sono passato un paio di giorni fa e non c'era nulla, ho sganciato 10 euro al ragazzo che gestisce per il comune pergandolo se vedeva qualcosa di bello di mettermelo da parte.

xenom
22-09-2007, 19:33
qui da me vicino a brescia, non è che entri in una discarica stile sud americano dove girano topi ect, i rifiuti sono divisi, per il materiale elettronico-elettrico c'è un container, tipo garage dove depositi il materiale.
Quindi appoggiato ci trovi di tutto, io la sett. ho trovato come da post sopra materila interessante, ci vuole pazienza, sono passato un paio di giorni fa e non c'era nulla, ho sganciato 10 euro al ragazzo che gestisce per il comune pergandolo se vedeva qualcosa di bello di mettermelo da parte.

figata devo anch'io fare così. Che poi uno come me si interessa anche di materiale rotto.
Va a finire che se vado in discarica la prosciugo, la mia cantina diventa la nuova discarica :asd: :asd:

Antares88
22-09-2007, 19:43
mah io sono stato qui a roma all'oasi ecologica che sta sulla laurentina... c'era un cassonetto-vagone in cui vengono buttate cose elettroniche. era pieno perlopiù di vecchi monitor e qualche case che sembrava abbastanza rotto.

Ho chiesto se potevo dare un'occhiata e mi hanno quasi fucilato, non so se al tipo giravano le palle o cosa. Tra l'altro anche volendo mi sarei dovuto arrampicare e sarei dovuto entrare dentro a sto vagone.

Che merda ^^' devo capire se ce ne sono altre e gestite da gente meno stronza.

demonbl@ck
23-09-2007, 00:09
Io non vado ravanando nelle discariche, ma ravano nel retro di un negozio di computer dove trovo sempre cosine molto molto interessanti (mi ci sono fatto 4 carichi di batterie al piombo AGM rivendute prontamente su ebay ad almeno 200€ a carico, il solo onere portarsi le batterie a casa(30kg di batteria...), a 3 km....in bici e con una salita di 1 km in mezzo :stordita:

cmq ne vale la pena lol

poi c'erano MOLTISSIMI monitor, ma avevano i cavi tagliati, ho recuperato un 486 vicino a un cassonetto (funzionante ma mentre stavo al mare mi si è allagata la cantina... indovinate L'UNICO angolo completamente sommerso qual era? quello col 486 sotto.. :doh: ), ho un Epson El-Plus che farà si e no i 16 mHz :stordita:

senza contare gli INNUMEREVOLI pentium 1-2-3/celeron vari....

poi ho trovato proprio sotto casa mia un monitor Philips che, anche se CRT, è un signor 17'' che funziona perfettamente ( ma non lo uso per ora, in attesa del pc nuovo)

La gente è pazza.

Arioch
23-09-2007, 00:36
Una volta su un settimanale ho letto un articolo su questo fenomeno:
in pratica gli autori del pezzo sono riusciti ad arredare una casa intera, completa di suppellettili, con roba NUOVA trovata nelle discariche!
C'era anche una tv LCD da 32" !!! Per la cronaca, anche io non butto mai niente, con somma disperazione di mia madre! :D