AngelBaby16
15-09-2007, 18:56
ciao volevo cambiare scheda video ora ho una ati radeon9200se agp (0x5964) internal dac (400mhz) 128mb, l'ho aggiornata ma mi da un fastidioso problema a volte si blocca e mi si riavvia il pc dicendo poi che c'è stato un errore grave, mi da fastidio perchè accade così di colpo, può succedere ora mentre scrivo.. ma soprattutto quando gioco a diversi videogiochi.e perdo tutto, a the sims 2 che gioco spesso, perchè non posso salvare ogni minuto.
Ora volevo comprare una Ati Radeon X1650pro 512mb su ebay si trova sui 70 euro… il mio pc non è nuovissimo è un intel celeron 2.40ghz con un giga di ram win xp home.
Siccome non volevo portarlo in negozio posso cambiarla da sola o che mi consigliate?? Questa è la mia scheda madre va bene per questa scheda video??
Asrock p4vt8+
Ora volevo comprare una Ati Radeon X1650pro 512mb su ebay si trova sui 70 euro… il mio pc non è nuovissimo è un intel celeron 2.40ghz con un giga di ram win xp home.
Siccome non volevo portarlo in negozio posso cambiarla da sola o che mi consigliate?? Questa è la mia scheda madre va bene per questa scheda video??
Asrock p4vt8+