Entra

View Full Version : Reti Fisse:Le continue chiamate dai Callcenter x farti cambiare

SupeRoger
15-09-2007, 18:47
Io non ce la faccio +...
non è posssibile...:mad:
Ogni giorno mi chiamano 2 o 3 volte operatori telefonici che di presentano così:
Pronto.. Sono Caio, Ma lei lo sa che con Llalacom Italia lei paga piu del doppio di qunato pagaherebbe con Talare3??...

oppure

Buon giorno, sono Tizio, le interesserebbe abbattare i sovrapprezzi Llalcom?

o anche

Le interessa pagare di meno? io rispondo no e lui:Ma perchè vuole pagare di piu? [io vorrei rispondere: ma perchè non ti fai gli straC@cchi tuoi?!?!]

La mia domanda è la seguente..non si può far niente per non ricevere piu questi tanto graditi messaggi pubblicitari fino a casa visto che già ci riempiono le cassette della posta sia virtuale che non?

Tomek
17-09-2007, 23:58
certo, basta denunciarli, fanno una cosa illegale:read:

lenny87
23-09-2008, 10:23
qualcuno mi spiega l'iter preciso??? per la denuncia o cmq per far cessare questa odissea...
tra ieri e oggi 4 chiamate, 2 di tele2, 1 di fastweb e 1 di tiscali ed è cosi almeno 2 3 volte a settimana...io sono strastufo :mad: ogni 2 secondi sono a fare qualcosa devo smettere per rispondere al telefono e poi per cosa!?

Tomek
23-09-2008, 19:08
poveri voi.... a me chiamano tipo 1 volta al mese, quindi posso sopportare

c'è chi sostiene che lasciando il tuo numero sull'elenco pubblico accetti una norma tacita che permette alla gente di chiamarti per pubblicità, ma che poi sappiano anche il tuo indirizzo e che operatore hai non so come facciano

caro lenny, gugolizzati :D

Pinop
25-09-2008, 13:36
E' vero sono una rottura di scatole non indifferente...anche a me chiamo tipo una volta al mese..in questi giorni è tele2 che rompeeeee!!!
Ma se non ricordo male c'è una legge che dovrebbe vietare queste telefonate..:mad: :mad: ...

lenny87
25-09-2008, 19:22
o magari ci fosse un metodo da parte di telecom di filtrarle...

canoM
28-09-2008, 19:17
o magari ci fosse un metodo da parte di telecom di filtrarle...

no telecom non li blocca.....perchè ci guadagna lei, sai a quanti capita di accettare per telefono? telecom ti stacca la linea nel frattempo e dopo che ti sei liberato di tele2 per riavere il fisso ti tocca pagare di nuovo l'allaccio

lukino188
28-09-2008, 19:46
ciao,io da quando ho chiesto a telec di rendermi il mio numero telefonico privato,non ho avuto piu una chiamata di pubblicità o altro ed e gratis,prova a chiederlo alla telec :)