PDA

View Full Version : Vorrei mettere su Vista, qualche domanda

Moto21
15-09-2007, 18:42
Salve a tutti..

Vorrei passare a vista tra poco e mi sto documentando un po'...la mia configurazione è quella in firma..potrei avere qualche problema/incompatibilità?

Inoltre mi interesserebbe sapere se questi programmi hanno dei problemi con vista (se potete vi chiedo di indicare la versione funzionante con vista, grazie):

Ati Tool
Corel Paint Shop Pro XI
Cyberlink PowerDVD (funziona la 7.3?)
Daemon Tools
eMule AdunanzA (3.14?)
Van Basco Karaoke Player
VLC media player
WinRAR
Photoshop CS2
Imageready CS2

...
Ah poi..monitor, tastiera, mouse, webcam, scheda madre, scheda video e audio ecc...una volta trovati i driver, non avranno problemi con vista, vero?:)

Cosa dite, lo faccio questo passo?..Ho bisogno di consigli! :p....

Altre differenze da Xp che mi potrebbero dare fastidio?..

Grazie e scusate la confusione..! Siete mitici!!:)

Moto21
16-09-2007, 19:58
Dai..18 visite e nessuno risponde...?:rolleyes:

Pandrin2006
16-09-2007, 20:04
Corel Paint Shop Pro XI OK
Cyberlink PowerDVD (funziona la 7.3?) OK
Daemon Tools OK
eMule AdunanzA (3.14?) OK
VLC media player OK
WinRAR OK
Photoshop CS2 OK

II ARROWS
16-09-2007, 21:48
Dai..18 visite e nessuno risponde...?:rolleyes:Alle 18 hai sottratto le tue sicuramente ripetute?

Una volta trovato i driver non dovresti aver problemi, a meno che questi non siano problematici ma questa è sfiga, capita pure per XP...
Poi non so te, ma driver per monitor e tastiera e mouse, a meno di prodotti specifici come tastiere multimediali avanzate, non ne ho mai visti! :D

Moto21
17-09-2007, 19:09
Corel Paint Shop Pro XI OK
Cyberlink PowerDVD (funziona la 7.3?) OK
Daemon Tools OK
eMule AdunanzA (3.14?) OK
VLC media player OK
WinRAR OK
Photoshop CS2 OK

Grazie..:)

Alle 18 hai sottratto le tue sicuramente ripetute?

Una volta trovato i driver non dovresti aver problemi, a meno che questi non siano problematici ma questa è sfiga, capita pure per XP...
Poi non so te, ma driver per monitor e tastiera e mouse, a meno di prodotti specifici come tastiere multimediali avanzate, non ne ho mai visti! :D

:D :D

Ho sbagliato a scrivere scusami...x la tastiera e il mouse intendevo per il loro riconoscimento corretto, il controllo della carica delle batterie, l'uso delle funzioni particolari ecc..;)

Comunque puo' sembrare una domanda stupida, ma poi non vorrei creare casini, preferisco fare le cose x bene..:)