View Full Version : pg+sped N95 nuovo...
N95 italia tim, NUOVO, timer vita 0,completo di tutti gli accessori, inclusa micro sd da 512, scontrino di sabato scorso, vendo a € 480.
Il telefono è REALMENTE nuovo come se venisse preso in negozio e per un motivo un po lungo da spiegare (ma che sarò lieto di dire a chi sarà interessato) sono costretto a rivendere.
Regalo una ricarica da € 30 a chi acquista se ha una sim vodafone.
Per i mod: se il prezzo non rispetta le regole ritiro dalla vendita.
Prezzo aggiornatoa € 460
jumpingflash
18-09-2007, 00:42
Puoi postare delle foto?
COme mai lo vendi?
Puoi postare delle foto?
COme mai lo vendi?
Lo spiego in grandi linee, così che sia chiaro per tutti gli interessati.
Un conoscente mi ha chiesto un N95 per lo zio sapendo che sono appassionato e che per questo motivo potevo trovarglielo a buon prezzo. Ho un'amico che lavora in un negozio di telefonia (e che se può mi tratta bene visto che sono spesso da lui) al quale ho dato indietro un N80 (che mi ha valutato bene come al solito, visto che da appassionato tratto tutti i telefoni che posseggo come dei figli) per prendere l'N95 da girare allo zio di questo conoscente. Risultato sperato: riprendo una buona cifra per l'N80 e lo zio di questo ragazzo risparmia sull'N95 rispetto ad un negozio.
Risultato ottenuto: lo zio di questa persona non me lo ha più preso e mi è rimasto in mano...
Morale della favola, lo doveva prendere per 520 ed io avrei avuto una buona valutazione del mio N80, invece...
Le foto te le spedisco se mi dai un indirizzo di posta, ma come già affermato "è la stessa cosa tu lo prenda in negozio..."
Prezzo aggiornato a € 460
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.