PDA

View Full Version : Problema IP pubblico FW

morboz
15-09-2007, 16:54
ho dei problemi ad attivare l'ip pubblico

vado nella myfast page
sulla sinistra c'è sotto servizi personali e sotto Gestione abbonamento, Ip pubblico

ci clicco e mi da sto messaggio

IP PUBBLICO DINAMICO

.
. . Il servizio permette di assegnare un indirizzo IP Pubblico per rendere il pc visibile anche dall'esterno della rete FASTWEB.

Con un IP Pubblico potrai installare un server sul tuo pc (esempio: server FTP) o utilizzare tutte le applicazioni per le quali è richiesta la raggiungibilità diretta del proprio pc.

Per attivare o disattivare l'IP pubblico sul tuo PC clicca qui.

Il tuo abbonamento ha 20 ore di IP Pubblico mensili incluse.
La funzionalità di consultazione dei minuti consumati e residui non è al momento disponibile.
Il servizio è prepagato, con tariffazione al secondo. Per ricaricare il tuo credito clicca qui.

ora

non so xkè il sito di fastweb mi va lentissimo
se clicco per attivare l'ip dinamico mi va lentissimo, anche se dopo un ora sono riuscito
quando fa per confermare mi dà una finestra dove posso solo confermare di disattivarlo

http://img395.imageshack.us/img395/4274/untitled2eg5.jpg

Mi hanno inoltre detto che gli ip di fastweb iniziano tutti per 2xx (quelli privati)

il mio inizia per 81, non so se sia normale (ma solo se vado nei siti tipo myip o robe di sto genere)

su diablo e su fastweb mi inizia l'ip per 23...

inoltre non ho attivato ip pubblico xkè tra gli ip pubblici dice ke nn l'ho attivato

voglio ip pubblico x giocare a diablo 2 xkè ho il realm down (ip sospeso) e cambiato ip potrei finalmente entrare

che problemi ho?
è fastweb ke è in tilt al momento? a mio amico va bene
ho un virus?
che ho?

è strano xò xkè tutti gli altri siti mi vanno veloci e pingo basso e scarico a 200 kb/s come sempre
thx

morboz
16-09-2007, 14:01
nessuno?