View Full Version : [napoli]masterizzatore dvd Samsung
vendo masterizzatore samsung di colore nero,l'ultimo modello non ricordo la sigla , eide, dual layer, funzione lightscribe..un paio di dvd masterizzati in tutto
20€ consegna a mano zona vomero-arenella
maradona82
15-09-2007, 17:52
coda se con garanzia.
ciaoo
ciao, coda a manina
chiedevo:
occorre un software in dotazione per attivare il lightscribe o nero va bene? e nel caso ke versione?
che tipo di dvd /cd occorrono? quelli normali da 20C. vanno bene??:confused:
coda a mano.
sono a via epomeo.;)
ciao, coda a manina
chiedevo:
occorre un software in dotazione per attivare il lightscribe o nero va bene? e nel caso ke versione?
che tipo di dvd /cd occorrono? quelli normali da 20C. vanno bene??:confused:
posso risponderti io su questo, si con nero è compatibile nel senso che nelle ultime versioni è integrato il software adatto ai lightscribe, ma comunque il masterizzatore è corredato di software.;) per il costo dei dvd 1€ circa hanno uno strato particolare adatto al masterizzatore.
ps:W via epomeo:D
posso risponderti io su questo, si con nero è compatibile nel senso che nelle ultime versioni è integrato il software adatto ai lightscribe, ma comunque il masterizzatore è corredato di software.;) per il costo dei dvd 1€ circa hanno uno strato particolare adatto al masterizzatore.
ps:W via epomeo:D
ok, sentiamo il venditore cosa ci dice in merito...
eccomi..non ho mai usato il lightscribe, cmq col masterizzatore è incluso un cd dove dovrebbe esserci tutto il necessario
per i dvd, servono quelli particolari che costano un pochettino in piu
a code come siamo messi?
grazie ;)
ci sarebbe bixxio e poi tu:)
ok aspetto il mio turno.
grazie ancora.;)
potresti dire il modello esatto?
sh-s182
lascio la coda prendilo come un up per te grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.