PDA

View Full Version : Scuola serale....che calvario...

albatros1993
15-09-2007, 16:41
Ciao a tutti,dopo anni anni e anni ho deciso di iscrivermi a scuola serale.....lasciai nel lontano 1988.....finita la seconda superiore in un istituto tecnico industriale decisi di mollare,un po' la non volonta' di studiare gli amici i divertimenti....un po' la voglia di lavorare.....partito per l'esercito firmai per 3 anni ....congedato trovai il mio primo lavoro in una panetteria....li' per 3 anni capii veramente cosa significa sudarsi il meritato stipendio....dopo di li feci domanda nel 95 in fiat mirafiori...venni assunto...lavoro tuttora in questa azienda che mi ha dato davvero molto....operaio generico....ora con il passare degli anni in questa azienda ho capito che se non hai un titolo di studio continui a fare quei lavori un po' monotoni che dopo anni possono risultare estremamente noiosi...armi e bagagli decido di iscrivermi nuovamente alla vecchia scuola che frequentavo nel 88:eek: naturalmente corso serale.....in estate dopo un esame integrativo inizio dalla 3 elettronoca e telecomunicazioni.....dopo 10 giorni sono gia' in panne con elettrotecnica essendo materia mai vista.....speriamo bene....:D
Nel caso sepro che in questa seziona in caso di difficolta' quancuno di voi mi possa aiutare:p ciauzzz:p