View Full Version : AIUTO: Siemens s35 Copiare numeri rubrica
SupeRoger
15-09-2007, 16:12
Ragazzi lo so che il cellulare ha 10 anni ma mio nonno ha deciso solo oggi di cambiarselo....
Vorrei sapere come si fa a spostare i numeri di telefono salvati sul cellulare (Siemens s35) su una sim... le istruzioni sono andate perdute altrimenti non vi avrei disturbati...
Grazie in anticipo
Gran bel cellulare, uno dei migliori che ho avuto :) .
Se non hai ancora risolto, questa e' la procedura per spostare un numero da una rubrica all'altra:
- Aprire la rubrica (col tasto dedicato)
- Portare il cursore sulla voce da trasferire
- Premere "Opzioni" (softkey destro)
- Scegliere l'opzione "Posizione memoria": un segno di spunta indica dove e' memorizzato il numero (nel tuo caso: "Telefono")
- Spostare il cursore nella posizione di destinazione (nel tuo caso: "Carta SIM") e premere "Scegli"
- Assegnare il numero d'ordine in memoria e confermare premendo "OK"
La procedura va eseguita per ogni singola voce, non mi pare sia possibile farlo cumulativamente.
Sul manuale utente non e' spiegato nulla, se comunque dovesse servirti per altre info lo puoi scaricare qui (http://www.manuali.it/manuali-guide/Telefonia/Cellulari/Manuali-Siemens/Manuale-del-Siemens-S35i/1619.htm).
SupeRoger
17-09-2007, 19:08
Gran bel cellulare, uno dei migliori che ho avuto :) .
Se non hai ancora risolto, questa e' la procedura per spostare un numero da una rubrica all'altra:
- Aprire la rubrica (col tasto dedicato)
- Portare il cursore sulla voce da trasferire
- Premere "Opzioni" (softkey destro)
- Scegliere l'opzione "Posizione memoria": un segno di spunta indica dove e' memorizzato il numero (nel tuo caso: "Telefono")
- Spostare il cursore nella posizione di destinazione (nel tuo caso: "Carta SIM") e premere "Scegli"
- Assegnare il numero d'ordine in memoria e confermare premendo "OK"
La procedura va eseguita per ogni singola voce, non mi pare sia possibile farlo cumulativamente.
Sul manuale utente non e' spiegato nulla, se comunque dovesse servirti per altre info lo puoi scaricare qui (http://www.manuali.it/manuali-guide/Telefonia/Cellulari/Manuali-Siemens/Manuale-del-Siemens-S35i/1619.htm).
Grazie...cmq si davvero un gran bel cellulare se solo la batteria non fosse partita dopo anni onorato mestiere... dura sl un paio di giorni, ma il telefono va alla grande...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.