View Full Version : [[MI+SPED]SVENDO MB+CPU+RAM
creature
15-09-2007, 15:15
Ciao come da titolo svendo scheda madre gigabyte GAK8N-Ultra SLI processore opteron 146 (serie fortunata) memorie 1gb G.Skill Ultra 400.I pezzi sono fuori garanzia ma completamente funzionanti,li vendo per il semplice motivo che ho assemblato un pc completamente nuovo.
No scatole,No manuali ecc..
PREZZO 150 euro
S.S e imballaggio escluse
Pagamento accettato postepay.
creature
16-09-2007, 20:59
Up,prezzo trattabile non so cosa farmene :)
legend2005
16-09-2007, 23:06
coda mi informo bene...
quanto trattabile?
se sei disposto a smembrare coda mobo previo prezzo!!
nel caso mandami pvt
.....hola;)
se smembri e se il processore è skt 939 coda (sapendo il prezzo) a mano
attendo notizie ;)
FleboDiBirra
17-09-2007, 13:26
se smembri sarei interessato alla ram spedita previo prezzo. ciao
interessato alla ram se smembri! :) quanto vorresti?
forse cpu a mano. quanto vuoi?
coda memoria se sono ddr da 1gb ritiro a mano
creature
17-09-2007, 20:36
Allora a mano ok per i prezzi posso fare in blocco 130 s.s escluse pezzi singoli
50 procio
50 mammaboard
e 40 le ram : le ram sono 512mb x 2
i componenti avranno 8 mesi di vita e sono stati trattati a dovere.
creature
17-09-2007, 20:38
Ah dimenticavo,insieme al processore do compreso dissipatore in rame con 6 pipe che tiene la cpu in idle a 32 gradi ^^
50 € compresa spedizione e confermo......se per te va bene,
tempo fino a domani per ora di pranzo in modo da comunicare tutto al mio amico a cui serve e domani ti farei fare una ricarica!
creature
18-09-2007, 21:44
50 € compresa spedizione e confermo......se per te va bene,
tempo fino a domani per ora di pranzo in modo da comunicare tutto al mio amico a cui serve e domani ti farei fare una ricarica!
55euro spedizone compresa (dai che 55 euro per questa mammaboard non sono niente!)
Per tutti:do la precedenza ai ritiri a mano,pagamento anticipato su postepay.(Ovviamente rispettando la coda :) )
Per Art83:Rientrero dal lavoro per le 17,30 rispondi cosi domani leggo e se mi dai l'ok ti mando i dati per la ricarica p.p.
Up,prezzo trattabile non so cosa farmene :)
Quanto trattabile tutto il blocco con ritiro a mano????
Coda mi informo sul prezzo.
Avresti una scheda video da abbinare?
uazzamerican
20-09-2007, 09:47
Interessato all'Opteron e alla scheda madre, scambiaresti con un bel case con interamente in plexiglass nuovissimo + Aerogate II?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544184
creature
20-09-2007, 17:25
Quanto trattabile tutto il blocco con ritiro a mano????
Coda mi informo sul prezzo.
Avresti una scheda video da abbinare?
130euro ritiro a mano pagamento su postepay,ho 1 6600gt che ha 2 gpu ma è da testare,per qualcosa in piu te la butto nel kit.
creature
20-09-2007, 17:27
Interessato all'Opteron e alla scheda madre, scambiaresti con un bel case con interamente in plexiglass nuovissimo + Aerogate II?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544184
No ti ringrazio,ho gia una dream machine nuova fiammante con un case che va ben oltre il tuo (nulla togliendo) In ogni caso ti ringrazio per la proposta.
wainecrx
20-09-2007, 18:03
la 6600gt è da testare nel senso che potrebbe non funzionare?
legend2005
20-09-2007, 18:35
che ne dici di 135€ spedito con la 6600gt dentro?
Sim89one
20-09-2007, 19:57
Coda cpu a 55€ spedita :D
creature
20-09-2007, 21:29
la 6600gt è da testare nel senso che potrebbe non funzionare?
Non l'ho mai testata,non posso assicurarti il funzionamento.
creature
20-09-2007, 21:31
che ne dici di 135€ spedito con la 6600gt dentro?
Ok puo andar bene,con spedizione in j3.Attendo conferma per inviarti i dati della postepay.
creature
20-09-2007, 21:32
Coda cpu a 55€ spedita :D
Preferisco dare precedenza alla vendita in blocco,nell'eventuale caso ti tengo in considerazione (coda rispettando)
wainecrx
21-09-2007, 09:35
eventualmente in coda per 130 euro compreso la scheda video
Ok puo andar bene,con spedizione in j3.Attendo conferma per inviarti i dati della postepay.
scusa un attimo ma guardando il thread non sarei io il primo della coda?? considerando anche che io ritiro a mano??
togliendo la spedizione in j+3 che sarebbero 9.10 eur considero 125 eur con la 6600gt e ritiro a mano pagamento alla consegna?
creature
21-09-2007, 17:16
scusa un attimo ma guardando il thread non sarei io il primo della coda?? considerando anche che io ritiro a mano??
togliendo la spedizione in j+3 che sarebbero 9.10 eur considero 125 eur con la 6600gt e ritiro a mano pagamento alla consegna?
Si effettivamente sei tu il primo della coda,va bene 125euro consegna a mano.In ogni caso segui d piu il 3rd ^^
creature
21-09-2007, 17:17
eventualmente in coda per 130 euro compreso la scheda video
Va bene (coda rispettando)
Si effettivamente sei tu il primo della coda,va bene 125euro consegna a mano.In ogni caso segui d piu il 3rd ^^
Ho fatto 2 conti e purtroppo devo lasciare.
Scusa se non ti rispondo subito ma posso collegarmi solo dall'ufficio o qualche altro pc.
Rorschack
23-09-2007, 11:09
Dunque: se non sbaglio l'ultima quotazione è 125 euro con ritiro a mano e 6600GT/dissipatore compresi. Il prezzo va bene (abito e lavoro a Milano, possiamo vederci anche subito), ma mi servirebbe sapere se sono compresi la mascherina posteriore (scusa la domanda stupida) e le tre staffe per collegare all'esterno i connettori USB/Firewire onboard. Rimane il dubbio sul funzionamento della scheda grafica, ma sono disposto a correre il rischio..... al massimo te la rottamo personalmente
creature
23-09-2007, 13:03
Dunque: se non sbaglio l'ultima quotazione è 125 euro con ritiro a mano e 6600GT/dissipatore compresi. Il prezzo va bene (abito e lavoro a Milano, possiamo vederci anche subito), ma mi servirebbe sapere se sono compresi la mascherina posteriore (scusa la domanda stupida) e le tre staffe per collegare all'esterno i connettori USB/Firewire onboard. Rimane il dubbio sul funzionamento della scheda grafica, ma sono disposto a correre il rischio..... al massimo te la rottamo personalmente
Volendo potresti anche venire a ritirartla subito,(coda permettendo)Cmq la scheda madre non comprende niente,mi pare che l'inserzione sia ben descritta"non comprende manuali scatole ecc..)Quindi non comprende nulla,avrai la tua motherboard il processore il dissipatore 1gb (512x2) di G.skill ddr ultra 400 e le 2 schede video su singolo pcb in sli.Sono 2 6600gt.
Rorschack
23-09-2007, 13:08
Posso rinunciare alle staffe posteriori, ma mi sento perduto senza mascherina.... ma sei sicuro che non sia disponibile??? Come facevi con il tuo precedente PC?
Per quanto riguarda la coda, dovrei essere il primo in quanto acquisto in blocco e con consegna a mano (ma ora rileggo bene i post).
creature
23-09-2007, 13:53
Posso rinunciare alle staffe posteriori, ma mi sento perduto senza mascherina.... ma sei sicuro che non sia disponibile??? Come facevi con il tuo precedente PC?
Per quanto riguarda la coda, dovrei essere il primo in quanto acquisto in blocco e con consegna a mano (ma ora rileggo bene i post).
Ti mando un pvt con il mio numero di cell. se interessato,cosi mi contatti e parliamo un attimo.
ezekiel22
23-09-2007, 13:59
coda a mano per tutto l'ambaradan ;)
Rorschack
23-09-2007, 14:00
ok aspetto prv, ma senza mascherina temo non si possa concludere... ed è un vero peccato :cry: :cry:
EDIT ezekiel, se sei disposto a prendere l'ambaradan senza mascherina hai la mia benedizione.... ma almeno spiegatemi come assemblate il PC in questo caso :) (non è la prima voita che sul forum si vendono schede mamme senza questo indispensabile accessorio)
creature
23-09-2007, 14:02
ok aspetto prv, ma senza mascherina temo non si possa concludere... ed è un vero peccato :cry: :cry:
Allora se non t'interessa l'affare procedo al prossimo in coda :p
creature
23-09-2007, 14:03
coda a mano per tutto l'ambaradan ;)
Dicevamo?!Ah si coda per tutto l'ambaradan,ritiro quando vuoi disponibile anche oggi stesso visto che gli altri utenti non si fanno sentire.Dimmi tu :D
ezekiel22
23-09-2007, 14:04
EDIT ezekiel, se sei disposto a prendere l'ambaradan senza mascherina hai la mia benedizione.... ma almeno spiegatemi come assemblate il PC in questo caso :) (non è la prima voita che sul forum si vendono schede mamme senza questo indispensabile accessorio)
anche io sono un cultore della mascherina, ma cmq il tutto si può montare ugualmente ( ci mancherebbe ). Dietro il case rimane spazio ( da cui entra la polvere ), ma pazienza, che vuoi farci
ciao, sarei interessato alla scheda video...in caso la vendessi a parte quanto mi fai spedizione in j+3 inclusa?
ezekiel22
23-09-2007, 14:07
Dicevamo?!Ah si coda per tutto l'ambaradan,ritiro quando vuoi disponibile anche oggi stesso visto che gli altri utenti non si fanno sentire.Dimmi tu :D
Qualche domandina prima di procedere ( non so se hai già risposto ):
1) Della cpu hai il dissi ?
2) Un link per le ram e la vga ?
3) Ce l'hai una scatola per mettere comodamente almeno la mobo senza avere problemi di trasporto ? ;)
ciao
creature
23-09-2007, 14:10
anche io sono un cultore della mascherina, ma cmq il tutto si può montare ugualmente ( ci mancherebbe ). Dietro il case rimane spazio ( da cui entra la polvere ), ma pazienza, che vuoi farci
Dai raga una mascherina la recuperate voglio dire....tra l'altro c'e la gygabite k8n xp che è uguale come pannello quindi la si trova :D
Rorschack
23-09-2007, 14:11
Dopo un illuminante colloquio con il corretto venditore (purtroppo la mascherina mi serve), lascio ma raccomando comunque questa mainboard, notoriamente super-compatibile con Vista :D
EDIT dimenticavo: il dissipatore AMD (se è quello che penso io) NON è il classico bloccone di alluminio ma include heatpipes ed inserti in rame... veramente ottimo!!!!
creature
23-09-2007, 14:13
Qualche domandina prima di procedere ( non so se hai già risposto ):
1) Della cpu hai il dissi ?
2) Un link per le ram e la vga ?
3) Ce l'hai una scatola per mettere comodamente almeno la mobo senza avere problemi di trasporto ? ;)
ciao
Allora tieni conto che solo il dissi per la cpu costa 60eurozzi con 6 heat pipe e in tutto i componenti avranno si e no 6 mesi di vita.Il processore è una serie fortunata dell'opty 146 quindi se sei un overclocker te lo porti ad un athlon fx senza problemi.La scheda video o megio LE SCHEDE video sono 2 6600 GT in sli della gigabyte e si chiama GV-3D1.Per la scatola no problem te la recupero al volo.
creature
23-09-2007, 14:17
ciao, sarei interessato alla scheda video...in caso la vendessi a parte quanto mi fai spedizione in j+3 inclusa?
Do precedenza al blocco,nel caso ti tengo in considerazione e vautiamo.
creature
23-09-2007, 14:25
ok ho recuperato la scatola ^^
creature
23-09-2007, 14:34
Dopo un illuminante colloquio con il corretto venditore (purtroppo la mascherina mi serve), lascio ma raccomando comunque questa mainboard, notoriamente super-compatibile con Vista :D
EDIT dimenticavo: il dissipatore AMD (se è quello che penso io) NON è il classico bloccone di alluminio ma include heatpipes ed inserti in rame... veramente ottimo!!!!
Esatto Rorschack il dissipatore è proprio quello che pensi tu 8 heatpipes con base lappata in rame 31 gradi di cpu in idle e 38 in full load ad agosto :)
creature
23-09-2007, 14:37
E gia tutto inscatolato qui pronto per la spedizione o eventuale ritiro a mano,dai su su :D
ezekiel22
23-09-2007, 18:20
E gia tutto inscatolato qui pronto per la spedizione o eventuale ritiro a mano,dai su su :D
Confermo gli accordi per tutto l'ambaradan
A domani ;)
creature
23-09-2007, 18:51
Confermo gli accordi per tutto l'ambaradan
A domani ;)
Daccordo :sofico:
Titanium555
26-09-2007, 23:04
coda ram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.