PDA

View Full Version : problema con ZyXEL 660

carli87
15-09-2007, 15:13
ciao ragazzi, come avete capito ho un problema con questo modem/router...

in pratica non riesco più ad andare su internet con qualsiasi browser (explorer o firefox) ma riesco sempre a scaricare da emule e giocare in rete ai giochi di serie di windows(come "dama su internet").
Quando entro in explorer non riesco neanche più a configurare il modem andando all'indirizzo 192.168.1.1 poichè mi dice sempre "impossibile connettersi",quando clicco su diagnostica mi dice che c'è un problema sui firewall e precisamente sulle porte HTTP,HTTS e FTP

anche se tolgo i firewall di windows succede la stassa cosa...cosa posso fare???
ah dimenticavo se faccio il ping all'indirizzo 192.168.1.1 mi risponde correttamente...

grazie

pegasolabs
15-09-2007, 15:18
anche se tolgo i firewall di windows succede la stassa cosa...cosa posso fare???
Ma perché quanti firewall hai?

carli87
15-09-2007, 15:25
Ma perché quanti firewall hai?

ho sbagliato a scrivere...volevo dire togliendo il firewall di windows...:)

pegasolabs
15-09-2007, 15:36
Cerchiamo di capire innazitutto se è un problema di router o meno, altrimenti ci si deve spostare nel topic ufficiale.
Hai provato a resettarlo per vedere se si riconnette almeno al router?
Prova a fare un tracert www.goolge.it e posta il risultato.
Se non funziona prova a fare un ping 75.126.90.210

carli87
15-09-2007, 15:54
Cerchiamo di capire innazitutto se è un problema di router o meno, altrimenti ci si deve spostare nel topic ufficiale.
Hai provato a resettarlo per vedere se si riconnette almeno al router?
Prova a fare un tracert www.goolge.it e posta il risultato.
Se non funziona prova a fare un ping 75.126.90.210

scusa non ho molto capito ciò che devo fare...
perche non capisco il motivo percui certi programmi che vanno online vanno ma i browser no...