mdsjack
15-09-2007, 16:13
Ciao a tutti!
Per liberare spazio, monetizzare ed evitare di lasciare componenti inutilizzati, vendo tutto ciò che segue.
REGOLE:
- Precedenza a chi prende con spedizione più cose, salvo quindi eventuali singole consegne a mano.
- Spese di spedizione *escluse* ed anticipate, tipo di spedizione a vostra scelta.
- Posso dare limatine ai prezzi se prendete più cose.
- In caso di spedizione pagamenti anticipati con postepay o bonifici bancari.
- Cavetteria, imballi, drivers, omaggio della casa, dove disponibili.
- I difetti dei singoli articoli sono già tutti indicati.
SCAMBIO con:
- Volante per pc, logitech o equivalenti, funzionante, di valore sul mercatino fino a 35€.
- Scheda audio creative audigy per slot PCI, di valore sul mercatino fino a 20€.
Ecco gli articoli:
PREZZO CUMULATIVO per prendersi tutto: €110.
== Prezzo ribassato!!!
COMPUTER
*20€ - Case mini tower con: alimentatore + scheda madre con Vga e Audio integrati + 2 banchi di Ram non identificati + Processore Pentium 2? socket 7 non identificato + lettore floppy. Funzionante (mi sono tenuto l'hard disk).
*4€ - Lettore CD IDE Sony CDU701.
4€ - Lettore CD SCSI, ho già aggiustato il cassettino una volta, ma se ricordo bene c'è bisogno di rifarlo.
*5€ - Masterizzatore CD 6x4x16x Yamaha CRW6416s-NB. Problemi in scrittura, credo basti pulire la testina
COMPONENTI
*10€ - Ram 256MB DDR333 (PC2700).
5€ - Controller SCSI per slot PCI con porta posteriore e cavo interno. (ad.es. per il lettore di cui sopra)
*5€ - Scheda video Matrox G400 single-head 16MB AGP4x.
*15€ - Modem interno ADSL Digicom Michelangelo PCI.
*4€ - Modem interno AZTECH ZB9840 slot PCI
(venduto a giunco) - Replicatore/Hub USB da collegare internamente a mobo ASUS.
5€ - Porta Firewire addizionale da collegare internamente a mobo ASUS.
5€ - !VINTAGE: Drive interno per floppy da 5' 1/4. Un pezzo d'epoca, in ottimo stato!
PERIFERICHE
5€ - !VINTAGE: Modem esterno GVC Super Modem 2400bps seriale. Un pezzo d'epoca, in ottimo stato!
*8€ - Modem esterno ADSL Speedstream 4060
*10€- Epson Stylus Color 400.
*10€ - Stampante Canon BJ200ex B/N con cartuccia usata, da fare pulizia testine. Forse problemi a prendere dentro i fogli.
*5€ - Joystick Logitech Wingman Extreme Digital, per porta Game. E' appena impreciso a fine corsa, penso basti aprirlo e guardarci.
*30€ - Joystick Logitech Wingman Force 3D con force feedback, per porta USB. Ha un piccolo taglietto nella gomma alla base, tenuto benissimo.
SOFTWARE
*5€ - McAfee Virus Scan 2003
*5€ - Norton Antivirus 2001
fatevi sotto!
ciao,
jack.
Per liberare spazio, monetizzare ed evitare di lasciare componenti inutilizzati, vendo tutto ciò che segue.
REGOLE:
- Precedenza a chi prende con spedizione più cose, salvo quindi eventuali singole consegne a mano.
- Spese di spedizione *escluse* ed anticipate, tipo di spedizione a vostra scelta.
- Posso dare limatine ai prezzi se prendete più cose.
- In caso di spedizione pagamenti anticipati con postepay o bonifici bancari.
- Cavetteria, imballi, drivers, omaggio della casa, dove disponibili.
- I difetti dei singoli articoli sono già tutti indicati.
SCAMBIO con:
- Volante per pc, logitech o equivalenti, funzionante, di valore sul mercatino fino a 35€.
- Scheda audio creative audigy per slot PCI, di valore sul mercatino fino a 20€.
Ecco gli articoli:
PREZZO CUMULATIVO per prendersi tutto: €110.
== Prezzo ribassato!!!
COMPUTER
*20€ - Case mini tower con: alimentatore + scheda madre con Vga e Audio integrati + 2 banchi di Ram non identificati + Processore Pentium 2? socket 7 non identificato + lettore floppy. Funzionante (mi sono tenuto l'hard disk).
*4€ - Lettore CD IDE Sony CDU701.
4€ - Lettore CD SCSI, ho già aggiustato il cassettino una volta, ma se ricordo bene c'è bisogno di rifarlo.
*5€ - Masterizzatore CD 6x4x16x Yamaha CRW6416s-NB. Problemi in scrittura, credo basti pulire la testina
COMPONENTI
5€ - Controller SCSI per slot PCI con porta posteriore e cavo interno. (ad.es. per il lettore di cui sopra)
*5€ - Scheda video Matrox G400 single-head 16MB AGP4x.
*15€ - Modem interno ADSL Digicom Michelangelo PCI.
*4€ - Modem interno AZTECH ZB9840 slot PCI
(venduto a giunco) - Replicatore/Hub USB da collegare internamente a mobo ASUS.
5€ - Porta Firewire addizionale da collegare internamente a mobo ASUS.
5€ - !VINTAGE: Drive interno per floppy da 5' 1/4. Un pezzo d'epoca, in ottimo stato!
PERIFERICHE
5€ - !VINTAGE: Modem esterno GVC Super Modem 2400bps seriale. Un pezzo d'epoca, in ottimo stato!
*8€ - Modem esterno ADSL Speedstream 4060
*10€- Epson Stylus Color 400.
*10€ - Stampante Canon BJ200ex B/N con cartuccia usata, da fare pulizia testine. Forse problemi a prendere dentro i fogli.
*5€ - Joystick Logitech Wingman Extreme Digital, per porta Game. E' appena impreciso a fine corsa, penso basti aprirlo e guardarci.
*30€ - Joystick Logitech Wingman Force 3D con force feedback, per porta USB. Ha un piccolo taglietto nella gomma alla base, tenuto benissimo.
SOFTWARE
*5€ - McAfee Virus Scan 2003
*5€ - Norton Antivirus 2001
fatevi sotto!
ciao,
jack.