Spacejam
15-09-2007, 14:48
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho visto che date ottimi consiglio quindi chiedo udienza :p !
Allora devo fare un bel upgrade al mio pc voglio cambiare processore scheda madre e scheda video le mie scelte sono cadute qua:
Processore______AMD 64x2 4000 (3,2GHZ)
Mobo__________AsRoch nf6 VSTAM2
Scheda Video_________Ati x1950Pro
Ram_________2 Giga DDr2
I miei dubbi sono sulla compatibilità della mobo con tutte le varie parti e se questa configurazione sfrutta al max la scheda video...è adatta allo scopo o posso trovarne una di migliore stando entro i 70/80 euro ?
con il Pc ci gioco spesso e quindi mi interessa molto la grafica! :D
ora come ora ho trovato tutto questo stando entro i 300 euro e non vorrei superare di molto questa cifra...direi che spenderei un po di più solo per la mobo ma il resto vorrei tenerlo.
Grazie in anticipo!
Allora devo fare un bel upgrade al mio pc voglio cambiare processore scheda madre e scheda video le mie scelte sono cadute qua:
Processore______AMD 64x2 4000 (3,2GHZ)
Mobo__________AsRoch nf6 VSTAM2
Scheda Video_________Ati x1950Pro
Ram_________2 Giga DDr2
I miei dubbi sono sulla compatibilità della mobo con tutte le varie parti e se questa configurazione sfrutta al max la scheda video...è adatta allo scopo o posso trovarne una di migliore stando entro i 70/80 euro ?
con il Pc ci gioco spesso e quindi mi interessa molto la grafica! :D
ora come ora ho trovato tutto questo stando entro i 300 euro e non vorrei superare di molto questa cifra...direi che spenderei un po di più solo per la mobo ma il resto vorrei tenerlo.
Grazie in anticipo!