PDA

View Full Version : [Napoli+Spedizione] HDD HITACHI DESKSTAR 123.5GB

extigy
15-09-2007, 14:44
Vendo:

HDD Hitachi Deskstar 123.5GB ATA133

MODEL:HDS722512VLAT20

€25,00+s.s.

Non scambio
Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
Precedenza a mano

extigy
19-09-2007, 11:54
UP

maradona82
19-09-2007, 12:31
coda 20 euro scambio a mano.
ha garanzia residua? ci sono settori difettosi?

grazie
ciaoo

extigy
19-09-2007, 12:34
coda 20 euro scambio a mano.
ha garanzia residua? ci sono settori difettosi?

grazie
ciaoo

garanzia diretta hitachi
no settori difettosi
il prezzo rimane quello

maradona82
21-09-2007, 10:30
ci eravamo accordati, avevamo preso un appuntamento, lo chiamo e non mi risponde....
Torno a casa, gli mando un messaggio privato...continua a non rispondermi (nonostante sia collegato)...

Probabilmente si sarà accordato con qualcun'altro, ma almeno l'educazione di rispondere...
:mad:
Venditore poco serio.

schumyFast
21-09-2007, 10:39
ci eravamo accordati, avevamo preso un appuntamento, lo chiamo e non mi risponde....
Torno a casa, gli mando un messaggio privato...continua a non rispondermi (nonostante sia collegato)...

Probabilmente si sarà accordato con qualcun'altro, ma almeno l'educazione di rispondere...
Venditore poco serio.

A me ha dato buca due volte...dopodichè ho lasciato perdere

extigy
21-09-2007, 10:49

Venditore poco serio.

allora ieri nn ti ho risp perchè nn potevo e il messaggio privato lo letto ora....se sei ancora interessato fammi sapere

extigy
21-09-2007, 10:51
A me ha dato buca due volte...dopodichè ho lasciato perdere

allora nn dire che ti ho dato buca 2volte perchè la prima volta ti ho avvisato la seconda mi hai dato buca tu perchè hai detto che a napoli c'era una festa e nn potevi venire.....e per favore nn sporcate la discussione con queste cose.....

maradona82
21-09-2007, 10:57
allora ieri nn ti ho risp perchè nn potevo e il messaggio privato lo letto ora....se sei ancora interessato fammi sapere

senti, avevamo un appuntamento, che significa "non potevo" ???
meno male che ti ho chiamato prima di venire, altrimenti mi facevi andare a casalnuovo a vuoto.

interessato se passi tu, altrimenti amen

ciaoo

extigy
21-09-2007, 10:59
senti, avevamo un appuntamento, che significa "non potevo" ???
meno male che ti ho chiamato prima di venire, altrimenti mi facevi andare a casalnuovo a vuoto.

interessato se passi tu, altrimenti amen

ciaoo

purtoppo ieri ho lavorato fino a tardi e nn potevo rispondere al cel.....vabè tu di dove sei?

schumyFast
21-09-2007, 11:23
allora nn dire che ti ho dato buca 2volte perchè la prima volta ti ho avvisato la seconda mi hai dato buca tu perchè hai detto che a napoli c'era una festa e nn potevi venire.....e per favore nn sporcate la discussione con queste cose.....

Veramente avevamo preso due appuntamenti, e non sei potuto venire a nessuno dei due (fortuna che mi hai avvertito in tempo almeno).

La terza volta era x mercoledì e ti dissi che era tutto bloccato qui essendo san gennaro...ma cmq se si prende un appuntamento e poi non lo si rispetta per due volte di fila la cosa inizia a puzzare un pò.

L'hd mi serviva con una certa urgenza e quindi ho dovuto comprarlo nuovo.

extigy
21-09-2007, 11:28
Veramente avevamo preso due appuntamenti, e non sei potuto venire a nessuno dei due (fortuna che mi hai avvertito in tempo almeno).

La terza volta era x mercoledì e ti dissi che era tutto bloccato qui essendo san gennaro...ma cmq se si prende un appuntamento e poi non lo si rispetta per due volte di fila la cosa inizia a puzzare un pò.

L'hd mi serviva con una certa urgenza e quindi ho dovuto comprarlo nuovo.

scusa a te nn capitano gli imprevisti?...sei fortunato se nn ti capitano!...e poi cosa deve "puzzare" io sono il venditore nn il compratore....