View Full Version : come č regolata la trasferta di lavoro?
screttiu
15-09-2007, 13:52
come č regolata la trasferta di lavoro?
ve lo chiedo perkč forse mi si presenterą un occasione per uno studio di progettazione (lol sono ancora in periodo di prova e mi sono detto, perkč no, facciamo colloqui come hobby) che opera anche in loco per una azienda di Chicago e mediamente ci sono trasferte di circa3-4 settimane...
INtendo dire...si riceve un indennizzo?
sirbone72
15-09-2007, 14:19
Dipende dall'azienda. Di sicuro, hai diritto al rimborso delle spese a pie' di lista (entro limiti stabiliti); a seconda del contratto, poi, puoi avere una indennitą di trasferta giornaliera. In ogni caso, se sei alle prime armi, ti conviene accettare anche senza indennitą: l'esperienza č di per sč arricchente e spendibile sul mercato.
screttiu
16-09-2007, 08:35
Dipende dall'azienda. Di sicuro, hai diritto al rimborso delle spese a pie' di lista (entro limiti stabiliti); a seconda del contratto, poi, puoi avere una indennitą di trasferta giornaliera. In ogni caso, se sei alle prime armi, ti conviene accettare anche senza indennitą: l'esperienza č di per sč arricchente e spendibile sul mercato.
il contratto non so quale sia onestamente, l'azienda č di circa 10 persone credo, percui non so se applica il metalmeccanico industria, dato che non mi č stata formulata ancora una proposta e soprattutto perkč non so ancora se, nel caso dovessero offrirmi qualcosa, accettero'.
In ogni caso abbiamo parlato solo di ral e di cio che percepisco ora e io ovviamente da vero pirla sono stato troppo basso, visto che ho alzato la ral di appena 1500 euro lordi l anno, ma qualcosina se gli vado bene e se decidero di accettare credo di poter ancora spuntare, cmq il topic era x avere info sulla trasferta eventuale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.