View Full Version : [NA + prov + spedizione] XBOX 360 CORE NUOVA
vendo la console della microsoft nuova mai aperta , con i sigilli. ne ho due disponibili vinte con il concorso della microsoft vinci un sogno. mi sono arrivate ieri..
ripeto che lo scatolo è chiuso ... tutto nuovo..
vendo ognuna al prezzo di 210 euro + eventuali spese di spedizione
ovviamente preferito scambio a mano in zona napoli caserta e provincia, ma spedisco senza problemi.
se volete posso fornire foto. non so come si mettono sul sito :D scusatemi ..
fatemi sapere ..
aldo21gi
15-09-2007, 13:47
ciao!accetteresti uno scambio con una ps2 modificata+accessori+memory card originale+2 joypad uno originale e uno no+conguaglio da parte mia?fammi sapere!grazie!
mi spiace ma le vendo perchè devo comprare due versioni pro ... comprare gli accessori singolamrmente costa troppo ! :D
CIAO
pre frenzar... 200 spedita è poco mi spiace... la console è sigillata ...
uppp
nessuno a cui interessa ???
anch'io ti offro 200 euro spedita.
fammi sapere
ragazzi 200 è poco ... la console è davvero come la prendeste in un negozio ... tutto sigillato lo ripeto ... al negozio la paghereste 275...
ragazzi 200 è poco ... la console è davvero come la prendeste in un negozio ... tutto sigillato lo ripeto ... al negozio la paghereste 275...
costa 230€ da un anno e mezzo a questa parte , e tra pochissimi giorni escono i bundle nuovi a prezzo conveniente .
esiste anche un regolamento che chiarisce esplicitamente il prezzo che puoi imporre ;)
costa 230€ da un anno e mezzo a questa parte , e tra pochissimi giorni escono i bundle nuovi a prezzo conveniente .
esiste anche un regolamento che chiarisce esplicitamente il prezzo che puoi imporre ;)
vi prego solo di non scrivere sciocchezze e di non sporcare quindi il post ... prima di parlare informatevi: http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360coresystem/
trovare l'xbox in offerta nei centri commerciali non vuol dire che il prezzo ufficiale sia stato abbassato a 230 ... per quanto riguarda il seguire il regolamento per imporre il prezzo credo che io l'abbia fatto visto che 280 meno il 20 per cento fa 230 alla quale io ho aggiunto il prezzo delle spese postali ....
vi prego solo di non scrivere sciocchezze e di non sporcare quindi il post ... prima di parlare informatevi: http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360coresystem/
trovare l'xbox in offerta nei centri commerciali non vuol dire che il prezzo ufficiale sia stato abbassato a 230 ... per quanto riguarda il seguire il regolamento per imporre il prezzo credo che io l'abbia fatto visto che 280 meno il 20 per cento fa 230 alla quale io ho aggiunto il prezzo delle spese postali ....
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0009141
leggiti il regolamento ;)
in sono sempre in coda a prezzo da regolamento.
ciao sono di napoli sei interessato a un wii+wiikey+penna wifi+memory card da 251 blocchi(wii sport pack,quindi gioco incluso...)tutto con il box,libretti,punti vip...zao zao :O
scambi con un pc fisso p4 s.775 3GHz
sono di napoli
ciao ciao
alessio
maxtrix78
17-09-2007, 09:39
coda.....scambieresti piu conguaglio?
1 psp jap firmware 1.50 (con scatola originale e sacchettini vari)
1 film umd spiderman2
1 guscio in gomma trasparente
1 guscio rigido per il trasporto, con vano porta umd all'interno
1 cavo usb/carica batteria scambio file
1 7 dvd con programmi utili
1 custodia per il trasporto
grazie
Ezechiele25,17
17-09-2007, 09:55
Ti offro
una psp nera 1.50 con custom firmware 3.60 praticamente nuova, perfetta, e tutti gli accessori più conguaglio da parte mia al prezzo di regolamento (visto che il tuo sembra essere fuori norma).
fammi sapere sono di NA
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0009141
leggiti il regolamento ;)
leggilo anche tu però....
il regolamento non si apllica per i prodotti non disponibili
scambi con un pc fisso p4 s.775 3GHz
sono di napoli
ciao ciao
alessio
che ne pensi?
E' una bomba come muletto molto silenzioso e consuma pochissimo.
anche se l offerta del wii mi alletta mi vedo costretto a dire di no a tutti coloro che mi hanno offerto lo scambio ... (pc ne ho 2, psp avuta e venduta) ..
ripeto che vendo questa per ricomprarla in versione pro ...
grazie a tutti ....
p.s. Xbox ancora disponibili :D
Prezzo rivisto a 240€
antoniopagano81
17-09-2007, 13:19
Io posso fare 200 euro a mano a Napoli o Caserta (di + non posso visto che nuove stanno 249)!
Ciao Antonio!
Ezechiele25,17
17-09-2007, 13:27
anche io in coda per 200 a mano
200 a mano no ... 220 a mano ... e poi che vuol dire nuove stanno 249 (tralasciando che se pur la trovi su internet a quel prezzo devi aggiungere le spedizioni) .. la mia è nuova ... è sigillata ..
vabbè se non ti interessa non fa niente....però se cambi idea posso postare delle immagini :)
zao zao :D
Ezechiele25,17
17-09-2007, 15:31
200 a mano no ... 220 a mano ... e poi che vuol dire nuove stanno 249 (tralasciando che se pur la trovi su internet a quel prezzo devi aggiungere le spedizioni) .. la mia è nuova ... è sigillata ..
Fornisci scontrino per la garanzia? Se la risposta è no, non va venduta come nuova, a prescindere dall'imballo
la console mi è stata spedita dalla microsoft.. ho i documenti che attestano la vincita del premio... non vedo perchè non dovrebbe essere in garanzia ... alla fine io non la sto vendendo per prodotto nuovo da negozio, altrimenti sicuramente non accetterei eventuali ribassi ... sto cercando semplicemente di venderla ad un prezzo ragionevole che non mi comporti un eccessivo dispendio di denaro nell'acquisto della versione pro ... tutto qui ...
no mi spiace ale ... tutto al più potrei scambiare con una ps3 !!! :D :D
:D io ci ritento sei sicuro di non volere il mio wii super accessoriato si potrebbe fare uno scambio a mano..veloce veloce...
Ecco cosa ti dò(se sei interessato a dinidini lo prendi e lo rivendi di + della xbox 360 io nn lo faccio perchè cerco una xbox360 è non posso spedire :mad: )
Cmq ecco cosa ti offro:
Allora il tutto a me mi venne 348 euro o di +
-Nintendo wii(wii sport pack)ovviamente con gioco(contiene ancora i punti vip)
-Wiikey originale già installato(funziona per i giochi del cubo e del wii)
-Penna wifi nintendo originale(usata pochissime volte come nuova)
-Memory card del cubo 251(esteticamente rovinata ma funziona alla grande :D )
-Il box del wii,+ i libretti e anche i punti vip della console...
il wii come nuovo..;)
wiimote ti faccio sapere qlc domani ... ok ?
cmq grazie per l'offerta .
ok fammi sapere domani
zao zao:D
console semrpe disponibili
ok fammi sapere domani
zao zao:D
scusami wiimote ma non sono interessato ....
scendo a €210 scambio a mano
ok non fà nulla...UP x te:D
Demin Black Off
18-09-2007, 19:06
Vorrei sapere se hai lo scontrino, scusa ma non ho ben capito se lo hai oppure no.
ho il documento di trasporto dove sopra è specificato che si tratta si un premio... lo scontrino nn si può avere su una cosa regalata no ?
Be qualcosa che convalidi la garanzia ci deve essere. Cmq sarei interessato alla sola console senza accessori ;)
Ezechiele25,17
19-09-2007, 10:47
io esco dalla coda
Demin Black Off
19-09-2007, 17:28
ho il documento di trasporto dove sopra è specificato che si tratta si un premio... lo scontrino nn si può avere su una cosa regalata no ?
Apparte il documento di trasporto qualcosa che convalida la garanzia lo dovresti avere.
Se hai mai provato a ricevere i regali della benzina, come le macchine fotografiche, la prima cosa che esce è il foglio che dice quanto hai ricevuto il regalto con il tibro sopra. Quello è la garanzia.
Lo devi avere per forza, vedi bene, oppure si sono dimenticati di mettertelo e lo devi richiedere.
Ezechiele25,17
19-09-2007, 17:32
Senza garanzia una xbox, seppur nuova, vale davvero pochissimo. Perché se ti si rompe (50% di probabilità) te la schiaffi...
console non più disponibili ... date in permuta in un negozio .. grazie ... ciao
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.