Entra

View Full Version : aiutooo vista non si avvia

davidebig92
15-09-2007, 12:55
salve raga
vi porgo questo quesito!
quando avvio vista in dual boot fa il boot l'animazione del logo
e esce l'interfaccia per inserire la password dopo che l'ho inserita
esce windows e poi dopo un po di caricamento il pc si riavvia!
xp funziona perfettamente e vista va solo in modalità provvisoria!
aiutooooooooooooooo
cosa può essere ?un virus?

ciao

davidebig92
15-09-2007, 13:26
problema risolto
era un programma non compatibile solo che ora mi dice che il centro sicurezza pc non è attivo e non si può attivare.

come faccio??
ciao

MIRAGGIO
15-09-2007, 13:51
problema risolto
era un programma non compatibile solo che ora mi dice che il centro sicurezza pc non è attivo e non si può attivare.

come faccio??
ciao
Rimettere XP è aspettare Vista SP1:O

AnonimoVeneziano
15-09-2007, 14:31

che consiglio del ... :stordita: :fagiano:

MIRAGGIO
15-09-2007, 14:40
che consiglio del ... :stordita: :fagiano:
chiamalo come vuoi..ma se hai provato vista e penso di si......è l'unica soluzione al momento..troppi bug.

jacksparrow11
15-09-2007, 14:51
chiamalo come vuoi..ma se hai provato vista e penso di si......è l'unica soluzione al momento..troppi bug.

per te è l'unica soluzione... a me ad esempio vista va benissimo

jacksparrow11
15-09-2007, 14:53
problema risolto

come faccio??
ciao

prova ad andare a vedere tra i servizi che si avviano al caricamento di windows... può darsi che per qualche motivo quello relativo al centro di sicurezza si sia disattivato e quindi da windows non riesci poi più ad usarlo

Mafio
15-09-2007, 14:54

quoto...vista è un colabrodo

tommy781
15-09-2007, 15:06

consiglio tanto stupido quanto infantile, a me vista gira come un frullatore, meglio di xp e non tornerei a quello neanche morto...vedi un pò tu. questa è l'ennesima dimostrazione che il sistema si pianta solo se uno ci installa roba non compatibile e visto che i software che creano problemi sono noti e che a fare una ricerca ci si perde solo qualche minuto direi proprio che non è vista il problema.

jacksparrow11
15-09-2007, 16:06
consiglio tanto stupido quanto infantile, a me vista gira come un frullatore, meglio di xp e non tornerei a quello neanche morto...vedi un pò tu. questa è l'ennesima dimostrazione che il sistema si pianta solo se uno ci installa roba non compatibile e visto che i software che creano problemi sono noti e che a fare una ricerca ci si perde solo qualche minuto direi proprio che non è vista il problema.

straquotato ;)

davidebig92
15-09-2007, 16:19
l'ho riattivato il centro
ma ora o installato alchol 1.9.2 ma non mi fa andare neanche in modalità provvisoria,in modalità standard va ma poi si spegne.
ora ho disinstallato alchol da xp e sto facendo una pulizia dei file obsoleti ed altro!

oltre a questo altri consigli??

ciao

Mafio
15-09-2007, 16:41
ultra iso va anche su vista...prova quello

davidebig92
15-09-2007, 16:43
non hai capito non parte più l'os

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ciao

Mafio
15-09-2007, 16:48

ciao

scusa...la soluzione è format c:

jacksparrow11
15-09-2007, 17:12

ciao

metti il cd di vista nel computer e fai partire il boot da cd e poi ripristini il sistema a quando ancora partiva

cajenna
15-09-2007, 17:34
E per masterizzare usa nero 7 che è pienamente compatibile.
E non usare i vari ccleaner che combinano solo disastri.
Per chi dice che vista è un colabrodo consiglio di ripassarsi i corsi di informatica IMHO.

AnonimoVeneziano
16-09-2007, 11:01

Solo per te :) :D

MIRAGGIO
16-09-2007, 12:29
Solo per te :) :D
si e tutti gli altri millemilaaa di utenti che scrivono qui secondo voi sono tutti incapaci?
Apri gli okki...NON sto dicendo chè fa schifo come OS , ma ho solo detto che bisogna aspettare sp1...
fai come ti pare, pensala come vuoi...
chiudo.