PDA

View Full Version : consigli per gli acquisti

Designer85
15-09-2007, 12:07
salve ragazzi...mi sono iscritto al forum perchè vorrei un consiglio per l'acquisto di un HD esterno...avevo un HD esterno maxtor320 ma è partito per colpa del box esterno...cortocircuito...ed ho perso tutto....foto, università, ecc...mi servirebbe un consiglio su un HD esterno da 320 o superiore....per favore aiutatemi.......AAAAHHHHHH...se c'è qualcuno che sa come far partire il mio HD me lo dica....

Mazda RX8
15-09-2007, 21:49
salve ragazzi...mi sono iscritto al forum perchè vorrei un consiglio per l'acquisto di un HD esterno...avevo un HD esterno maxtor320 ma è partito per colpa del box esterno...cortocircuito...ed ho perso tutto....foto, università, ecc...mi servirebbe un consiglio su un HD esterno da 320 o superiore....per favore aiutatemi.......AAAAHHHHHH...se c'è qualcuno che sa come far partire il mio HD me lo dica....

hai provato a collegarlo internamente?

MM
16-09-2007, 14:52
Innanzitutto ti do il benvenuto sul forum
Questa comunque è la sezione consigli per gli acquisti, quindi si richiedono informazioni sugli acquisti e non si discutono problemi tecnici
Per i problemi tecnici esiste la sezione apposita e per tanti problemi comuni a tutti esiste una Sezione FAQ e Guide in cui trovi già diverse risposte ai problemi più comuni ;)

Designer85
17-09-2007, 08:58
infatti volevo un consiglio per l'acquisto di un HD...

MM
18-09-2007, 11:00
:doh:
Devo aver confuso questa discussione con qualche altra...

Comunque di discussioni sugli HA esterni ce ne sono diverse, consiglierei di leggere