View Full Version : problema presunto virus
da qualche tempo 1 settimana circa ogni giorno il mio antivirus (avast) mi trova almeno una ventina di files infetti... non so da cosa possa dipendere... poi collegandomi a messenger mi invia un file .zip senza la mia volontà a tutti i miei contatti.
penso quest possa collegarsi ad 1 file zip che ha ricevuto mia sorella il cuio titolo era tipo 11september ma non ricordo bene... il file l'ho cancellato ma ho questo problema
cosa devo fare?
scarica MSNFix (http://sosvirus.changelog.fr/MSNFix.zip) e vedi se trova qualcosa...
c'è già la discussione SEMI UFFICIALE sul virus di MSN, bastava cercare meglio
vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867
l'avevo già visto ma non so se è un virus di msn o no...
si , molti sono stati infettati dal virsu che mandava un file .zip a tutti in contatti contro la propria volontà!
lancetta
15-09-2007, 19:39
Vai tranquillamente in quel thread segui la procedura...e dì che ti mando Io:D
...allora avrò 1 trattamento di favore:D :D :D :D :D
lancetta
15-09-2007, 20:32
...allora avrò 1 trattamento di favore:D :D :D :D :D
Non lo dire a nessuno..ti rivelo un segreto:io e l'autore di quel thread siamo soci:D :D :D
Riverside
15-09-2007, 21:39
Non lo dire a nessuno..ti rivelo un segreto:io e l'autore di quel thread siamo soci:D :D :D
Niente di più vero ;) sai Lancetta, che tu sei stato il primo che ho incontrato appena registrato su H.U.?
lancetta
15-09-2007, 21:44
Niente di più vero ;) sai Lancetta, che tu sei stato il primo che ho incontrato appena registrato su H.U.?
E non ti sei deregistrato subito?:D Sei un pazzo allora!!!!:D :D :D
Riverside
15-09-2007, 21:52
E non ti sei deregistrato subito?:D Sei un pazzo allora!!!!:D :D :D
:eek: ma stai scherzando??? qui ho trovato non solo un forum con i controcazzi ma, anche (direi soprattutto), degli amici.
lancetta
15-09-2007, 22:07
:eek: ma stai scherzando??? qui ho trovato non solo un forum con i controcazzi ma, anche (direi soprattutto), degli amici.
Un giorno ci incontreremo....:D
Riverside
15-09-2007, 22:21
Un giorno ci incontreremo....:D
Guarda che è probabilissimo Lancetta: a novembre dovrei andare a Napoli per ragioni di lavoro, quindi ti farò sapere ;)
lancetta
15-09-2007, 22:28
Guarda che è probabilissimo Lancetta: a novembre dovrei andare a Napoli per ragioni di lavoro, quindi ti farò sapere ;)
Perfetto!!! perchè per me è un pò difficile trovarmi dalle parti di Aosta...:D :D :D
Riverside
15-09-2007, 22:44
Perfetto!!! perchè per me è un pò difficile trovarmi dalle parti di Aosta...:D :D :D
Sai sciare??? ..... vieni a farti una settimana bianca a Courmayeur e ti ospito io (ovviamente, l'invito vale anche se non sai sciare :cool: )
lancetta
15-09-2007, 22:52
Sai sciare??? ..... vieni a farti una settimana bianca a Courmayeur e ti ospito io (ovviamente, l'invito vale anche se non sai sciare :cool: )
Seee come no! Già mi vedo abbracciato ad un albero!!!!Però so nuotare:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.