Entra

View Full Version : NWN2: Mask of the betrayer

Xilema
15-09-2007, 12:03
Finalmente, a quasi un anno di distanza dall' uscita di NWN2 potrò giocare un altro RPG degno di questo nome !
Il gioco sarà disponibile in Europa verso la fine di settembre.
Non vedo l' ora...

http://nwvault.ign.com/fullstory.php?id=32996

sommojames
15-09-2007, 12:10
Bello questo, anche io lo sto aspettando, finalmente si potraà visitare la terra del mitico Minsc :sofico: Speriamo che abbiano alleggerito un pò il motore grafico...

Xilema
15-09-2007, 21:26
Bello questo, anche io lo sto aspettando, finalmente si potraà visitare la terra del mitico Minsc :sofico: Speriamo che abbiano alleggerito un pò il motore grafico...

Si parla di corpoi miglioramente prestazionali, di una trama di ottimo livello, di una longevità attorno alle 25-30 ore e di personaggi ancora più carismatici e con più righe di testo...

lowenz
15-09-2007, 21:36
Si parla di corpoi miglioramente prestazionali, di una trama di ottimo livello, di una longevità attorno alle 25-30 ore e di personaggi ancora più carismatici e con più righe di testo...
I miglioramenti prestazionali sono quelli della patch 1.07 che è già disponibile in beta ;)

Xilema
15-09-2007, 21:40
I miglioramenti prestazionali sono quelli della patch 1.07 che è già disponibile in beta ;)

Sono evidenti ?
No, perchè con tutte le ombre attivate... il gioco soffriva abbastanza.
Per il resto non ho avuto problemi...

lowenz
15-09-2007, 23:11
Sono evidenti ?
Beh il problema è che l'ho installato sul sistema nuovo (Intel Core 2 Duo) quindi non so dare una stima del miglioramento rispetto alle precedenti (che erano sul vecchio sistema): cmq a me è sempre bastato togliere riflessione e rifrazione dell'acqua per viaggiare bene a 1024 a pieno dettaglio :)

sommojames
16-09-2007, 02:14

E tutto ciò sarebbe comunque irrilevante al confronto con una apparizione (magari con membro del parti :eek: ) di Minsc e Boo, visto che il gioco è ambientato nel Rashemon (oddio spero di averlo scritto bene), e nel Thay, patria degli stregoni rossi.

Sono evidenti ?

Quoto, quelle ombre sono delle performance killer d'eccezzione, mettono in ginocchio qualunque scheda video fatta forse eccezzione per la GTX, sulla quale cmq non brilla.

http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/radeon-hd-2900-games_10.html#sect2

paslelxi
16-09-2007, 07:47

cioè praticamente è un'altro gioco o sbaglio??:D

paslelxi
16-09-2007, 07:48
ragazzi ..sarà uno STAND-ALONE oopure c'è bisogno di nw2, io l'ho disinstallato per problemi di spazio:mc:

sommojames
16-09-2007, 09:51
ragazzi ..sarà uno STAND-ALONE oopure c'è bisogno di nw2, io l'ho disinstallato per problemi di spazio:mc:

E'un'esapansione, quindi ha bisogno del gioco originario.

Xilema
16-09-2007, 10:03
cioè praticamente è un'altro gioco o sbaglio??:D

Completamente diverso, con tutt' altri personaggi nel party e ambientazioni completamente diverse.

Jedi_Master
16-09-2007, 10:23
Ma che bella notizia!! Sono proprio contento, da tanto il mondo pc
non era cosi attivo, nel giro di una mese:
- BioShock
- Stranglehold
- Quake Wars
- Medal of Honor: Airborne
- World in Conflict
e adesso anche il ritorno di questo piccolo mito.....EVVIVA!

Sniesk
16-09-2007, 12:01
Uhm ma è da iniziare con un pg al liv 1 o si inizierà già ad un liv piu alto?

Jedi_Master
16-09-2007, 12:20
Uhm ma è da iniziare con un pg al liv 1 o si inizierà già ad un liv piu alto?

QUI (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24899) dice che saranno importabili il vecchio PG ed il nuovo cap è al 30° livello

fluke81
16-09-2007, 12:21
come trama riprende da dove finiva NWN2?

Sniesk
16-09-2007, 13:59
QUI (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24899) dice che saranno importabili il vecchio PG ed il nuovo cap è al 30° livello

quindi se creo un pg da capo mi parte direttamente dal 20, e avanzo solo nei livelli epici?

Bourne
25-09-2007, 14:50
Purtroppo la data di uscita sembra essere il 18 ottobre... :(

|D4n1|
25-09-2007, 15:35
come trama riprende da dove finiva NWN2?

Dicono di si :)

Non vedo l'ora di questo stupendo gioco. :sbav:

S3[u70r
25-09-2007, 16:26
Grande! Finalmente un pò di livelli VERAMENTE epici :D ... Ma esiste una data d'uscita "certa"? è da quando ho finito NWN2 che aspetto l'espansione! :sofico:

~Bl4k
25-09-2007, 18:25
Beh il problema è che l'ho installato sul sistema nuovo (Intel Core 2 Duo) quindi non so dare una stima del miglioramento rispetto alle precedenti (che erano sul vecchio sistema): cmq a me è sempre bastato togliere riflessione e rifrazione dell'acqua per viaggiare bene a 1024 a pieno dettaglio :)

quoto... anche io viaggiavo cosi

paslelxi
28-09-2007, 16:47
ragazzi ci siamo quasi....finalmente un giocone VERO si appresta a noi:)

can't wait:D

lowenz
28-09-2007, 18:07
Uscita oggi la patch 1.10 per NWN2 ;)

Kominus
29-09-2007, 11:43
A quanto pare è già uscito, ho letto di gente che lo ha già comprato e installato (non italiani) e su play lo danno in stock.

Lord_Dark
29-09-2007, 13:22
A quanto pare è già uscito, ho letto di gente che lo ha già comprato e installato (non italiani) e su play lo danno in stock.

tra le altre cose è multilingua da quanto mi dicono quindi anche quello di play.com è acquistabile

paslelxi
29-09-2007, 15:28
tra le altre cose è multilingua da quanto mi dicono quindi anche quello di play.com è acquistabile

davvero???:eek: ...ottima notizia, vai che si compra vai!!

ps: io mi rifaro' dacapo il mio monaco!!:)

Xilema
29-09-2007, 20:29

Stica !
Sarà mio !

Kominus
01-10-2007, 11:14
A causa di un bug nell'installazione dell'espansione, tutti i testi (dai menu ai dialoghi) che la riguardano risultano mancanti.
Per ovviare al problema occorre scaricare un fix

Fix per i testi in italiano (http://nwn2patch.obsidianent.com/NWN2_DialogUpdate_it.exe)

Fix per i testi in inglese (http://nwn2patch.obsidianent.com/NWN2_DialogUpdate_en.exe)

Se mettete il fix in italiano sul gioco in inglese, avrete parlato in inglese e testi in italiano

S3[u70r
19-10-2007, 08:54
è uscito!!! è uscito!!! A me è piaciuto un sacco, qualcun altro ha avuto il piacere di giocarlo??? Paladino\Campione divino 30° livello...:sofico: :sofico: ... avete notato anche voi dei riferimenti a Torment?

Xilema
19-10-2007, 08:58
Comprato ieri ed iniziato: imho è favoloso, profondo e non banale. Vediamo come prosegue...

|D4n1|
19-10-2007, 18:20
Comprato ieri ed iniziato: imho è favoloso, profondo e non banale. Vediamo come prosegue...
aaahh...Devo affrettarmi! :fagiano:

|D4n1|
20-10-2007, 20:45
Preso :p
Ma ho un piccolo problema con la visuale, e dato che qualcuno di voi ce l ha, magari può darmi una mano....
Sotto l'opzione "può essere mossa liberamente" quando la seleziono, faccio "applica" e poi accetta.
Esco dal menu, rientro, e scompare :muro: e torna la tabellina con le 3 opzioni a default.

Qualcuno sa aiutarmi? magari modificare il file direttamente dalla directory di nwn2...

Oppure se c'è qualche altra possibilità di NON far dirigere la telecamera verso la direzione del personaggio.
:help:

Xilema
20-10-2007, 21:15
Ma ho un piccolo problema con la visuale, e dato che qualcuno di voi ce l ha, magari può darmi una mano....
Sotto l'opzione "può essere mossa liberamente" quando la seleziono, faccio "applica" e poi accetta.
Esco dal menu, rientro, e scompare :muro: e torna la tabellina con le 3 opzioni a default.

Qualcuno sa aiutarmi? magari modificare il file direttamente dalla directory di nwn2...

Oppure se c'è qualche altra possibilità di NON far dirigere la telecamera verso la direzione del personaggio.

Smanettando un po' con le opzioni ho rimesso la telecamera di NWN, ovverlo la classica a volo d' uccello che si sposta con lo spostarsi del personaggio, imho la migliore.

S3[u70r
21-10-2007, 08:17

uhm sai che mi dava lo stesso problema? comunque nelle opzioni dovresti poter selezionare il tipo di telecamera da applicare... io ho fatto così e dopo aver ridotto la sensibilità (davvero esagerata) del mouse e altre cose così sono riuscito ad avere una visuale simile a quella di NWN...uhm ma ragazzi mi viene la malinconia a parlarne io l'ho finito... :cry: voi dove siete arrivati?

|D4n1|
21-10-2007, 10:44
uhm sai che mi dava lo stesso problema? comunque nelle opzioni dovresti poter selezionare il tipo di telecamera da applicare... io ho fatto così e dopo aver ridotto la sensibilità (davvero esagerata) del mouse e altre cose così sono riuscito ad avere una visuale simile a quella di NWN...uhm ma ragazzi mi viene la malinconia a parlarne io l'ho finito... :cry: voi dove siete arrivati?

All'inizio :asd:

Comunque, ci ho rinunciato per la visuale, pazienza...Torno alla classica e bella visuale stile nwn1 :p

Mi raccomando: NIENTE SPOILER :mad:
:D

S3[u70r
21-10-2007, 16:00
Mi raccomando: NIENTE SPOILER :mad:
:D

:D tranquillo non rivelo niente!:D Ma voi che personaggio avete creato? Io ho importato il mio paladino\campione divino di 18° livello e sono riuscito a chiudere al 30°:eek: Madonna, che bello essere un personaggio epico:D

AlKa105
18-11-2007, 15:07
ciao a tutti,
ho creato da zero un pg per iniziare l'espansione ed una volta arrivato al 18° livello inizio l'avventura ma mi trovo senza armi e senza magie (dato che sono assassino) e quindi impossibilitato a combattere...cosa devo fare? L'unica arma che la maga ha da darmi è una balestra (la spada nn la posso usare)...poca cosa contro quello che si incontra...