View Full Version : ie7 non mi visualizza piu le png
Ho notate che con ie7 non riesco a visualizzare alcune immagine che per esempio aprendo opera le visualizza...mi pare siano immagini in png....qualcuno ne sa niente ?
Prova queste:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/File-association-fixes-for-Windows-Vista__10654.aspx
Il tuo problema si presenta tipicamente dopo l'installazione (pessima) di qualche applicazione che incasina tutto.... stai sempre attento.
ho provato la patch png ... ma al momento dell'installazione nel registro mi dice che alcune chiavi non possono essere inserite perche un'altro programma le sta utilizzando...eppure ho chiuso tutto ho anche riavviato
Qualche programma deve averti incasinato di brutto il sistema e/o si comporta in maniera sporca... è impossibile tu non riesca ad accedere al registry. Le info che fornisci sono troppo poche non posso aiutarti se non indaghi tu stesso.
Che hai fatto al povero Vista di male? Hai installato roba di recente? Programmi di grafica, video, codec o simili? Usi UAC e modalità protetta in IE7, usi antivirus?
ehmmm sinceramente non te lo so dire che ho installato....forse qualceh pulzia dei registri puo essere ma non ricordo bene !
cmq qualcosa forse c'è che non va anche perche all'avvio il sistema ci mette tipo 3/4 minuti prima di accendersi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.