PDA

View Full Version : Grosso Problema con HD Maxtor

Hooka
15-09-2007, 11:44
Salve ragazzi.
Ieri mi è stato affidato un HD esterno, evidentemente non più accessibile tramite USB, dal quale recuperare alcuni dati importanti. Dunque, una volta aperto il box e scollegato l'HD, son andato ad aggiungerlo come secondario direttamente al mio PC. Il problema adesso è che quando accendo il PC, al momento di andare a controllare tutte le periferiche, si blocca alcuni istanti perchè il suddetto HD sembra non riuscire più a leggere la superficie (fa quel rumore tipico di quanto il laser di un lettore salta e ricomincia a leggere tutto da capo) e una volta caricato windows dal primario, in risorse del computer non compare il secondo HD. Inoltre andanto sul BIOS noto che la periferica in questione viene rilevata con tanto di marca e nome, ma non la sua capacità di 160 GB al posto del quale compare un bel 0 GB...

Io un'idea già ce l'ho ma sapete che la speranza è l'ultima a morire quindi... Qualcuno ha idee particolari??

Angelus88
15-09-2007, 11:47
Prova lo stesso con Get Data Back e vedi se te lo rileva...

Hooka
15-09-2007, 12:32
GetDataBack nemmeno lo trova il secondario vede solo le due partizioni del primario.