Entra

View Full Version : problemino IE 7 su vista

~jappo~®
15-09-2007, 11:43
come mai sulla barra di stato vedo Internet modalità protetta: disattivata quando invece è attivata? (proprietà IE >protezione>internet > attiva modalità protetta spuntata)

Berlusca
15-09-2007, 18:30
come mai sulla barra di stato vedo Internet modalità protetta: disattivata quando invece è attivata? (proprietà IE >protezione>internet > attiva modalità protetta spuntata)

Forse xchè hai disattivato l'UAC!

~jappo~®
16-09-2007, 09:35
che cosa ' UAC?

Venice39
16-09-2007, 10:09
che cosa ' UAC?

E la favolosa invenzione di vista che rompe ogni due secondi, pure se devi cancellare un file di testo di 1 byte del notepad.

Io l'ho disattivata, ho retto 6 mesi la sua eccelsa presenza, ma comunque nella barra di stato di internet e rimasto Modalita prottetta: attivata.

Le stranezze di ie 7.0 comunque sono anche nel filtro antisphing ho dato piu volte l'opzione di toglierlo di torno completamente, ma riavviando ie 7.0 ricompare lo stesso, e rallenta la navigazione.

Complimenti a micro anche per questa ulteriore invenzione inutile.

Venice

Pandrin2006
16-09-2007, 11:06
E la favolosa invenzione di vista che rompe ogni due secondi, pure se devi cancellare un file di testo di 1 byte del notepad.

ti chiede l'autorizzazione solo per cancellare file di cui non hai i permessi ossia che appartengono ad altri utenti o al sistema.
Non interviene per i tuoi file e per quelli che stanno nel tuo spazio utente (cartella c:\users\tu, Documenti, Downloads, Immagini, Musica, Preferiti, tuo menu di start, ecc.)