PDA

View Full Version : Eliminare Royale, Zune e ripristino tema originale!

f250gto
15-09-2007, 09:47
Tempo fa un mio collega mi ha installato questi due temi che mi hanno stufato!
Volevo rimettere il tema di xp standard ma nel menų non lo trovo pių.
Sono andato in installazione applicazioni ma non ho trovato nessun pulsante di rimozione.
Per favore potreste dirmi come si eliminano e come si ripristina il tema originale di windows! Grazie

Ferdy78
15-09-2007, 09:52
Tempo fa un mio collega mi ha installato questi due temi che mi hanno stufato!
Volevo rimettere il tema di xp standard ma nel menų non lo trovo pių.
Sono andato in installazione applicazioni ma non ho trovato nessun pulsante di rimozione.
Per favore potreste dirmi come si eliminano e come si ripristina il tema originale di windows! Grazie

Ma lasciali che sono carini,:D

Per rimettere il tema originale, ti basta andare sulle proprietā del desktop, aspetto e poi selezionare lo stile o il tema che vuoi. Non c'č bisogno di piallarli per tornare a quello base di XP.;)

f250gto
15-09-2007, 09:59
Ho fatto proprio quello che hai detto tu ma il tema di xp non compare nel menų!!!
Li vorrei togliere per fare modding serio con Avedesk e creare un tema tipo MAC!
Grazie per la risposta

Ferdy78
15-09-2007, 10:06
Ho fatto proprio quello che hai detto tu ma il tema di xp non compare nel menų!!!
Li vorrei togliere per fare modding serio con Avedesk e creare un tema tipo MAC!
Grazie per la risposta

vai in C:\windows\Resources e vedi che cartelle ci sono dentro. Una si deve chiamare LUNA, se non c'č...so azz:D

f250gto
15-09-2007, 10:10
Risolto!!!
Proprio come dicevi tu!
Mancava il file luna.theme che ho copiato dall'altro pc ed adesso č ritornato il tema di windows xp.
Grazie per l'aiuto!

Ferdy78
15-09-2007, 10:22
Risolto!!!
Proprio come dicevi tu!
Mancava il file luna.theme che ho copiato dall'altro pc ed adesso č ritornato il tema di windows xp.
Grazie per l'aiuto!

prego;)