View Full Version : SonyEricson + Mac
Nabaztag
14-09-2007, 23:30
Quale è il migliore sonyericson compatibile con il mac?
La cosa che mi interessa di piu è iCal.
credo tutti… i sony ericsson per tradizione sono "i cellulari da mac", sono stati i primi a syncarsi in bluetooth senza problemi.
comunque lascio la parola a chi conosce meglio gli ultimi modelli. io sto' ancora aspettando che muoia il mio dopo anni di onorato servizio, non mi sono ancora messo a studiare bene le novità.
Nabaztag
15-09-2007, 11:49
Ero interessato al z310i che te lo sbattono dietro.
Mauna Kea
15-09-2007, 12:07
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
Bye :)
ho da poco acquistato un p1i, e devo dire che il plugin ufficiale scaricato dal sito sony isync funziona tutto alla perfezione :)
manurosso87
15-09-2007, 19:17
Quale è il migliore sonyericson compatibile con il mac?
La cosa che mi interessa di piu è iCal.
mi trovo perfettamente con un k610i..va molto bene con isync
Ero interessato al z310i che te lo sbattono dietro.
Io ce l'ho, tutto perfetto come bluetooth ecc, ma come Isync non è supportato ufficialmente.
Ci sono però dei plug in esterni di terze parti che paghi tipo 2,3 euro e lo rendono compatibile.
Oppure aspetti leopard che sicuramente gia lo supporterà...
Nabaztag
16-09-2007, 13:39
Io ce l'ho, tutto perfetto come bluetooth ecc, ma come Isync non è supportato ufficialmente.
Ci sono però dei plug in esterni di terze parti che paghi tipo 2,3 euro e lo rendono compatibile.
Oppure aspetti leopard che sicuramente gia lo supporterà...
A me interessa che si sincronizzi con iCal, con i software esterni è possibile?
Link?
Ancora non l'ho comprato, lo farò presto, ad ogni modo questo qua è il migliore
http://mobile.feisar.com/plugins.html
Costa due euro e venti e rende completamente compatibile il tuo sonyericsson (e altri modelli) via usb e bluetooth con Rubrica e Ical.
Nabaztag
16-09-2007, 19:12
Ancora non l'ho comprato, lo farò presto, ad ogni modo questo qua è il migliore
http://mobile.feisar.com/plugins.html
Costa due euro e venti e rende completamente compatibile il tuo sonyericsson (e altri modelli) via usb e bluetooth con Rubrica e Ical.
Grazie.
A me interessa che si sincronizzi con iCal, con i software esterni è possibile?
Link?
iCal e SonyEricsson si sincornizzano alla perfezione con iCal, le preferenze le accedi da iSinc.
Ho avuto un k700i e ora ho uno z550i e tutti e 2 e il mio mac dialogano che è una meraviglia. Mai un problema.
L'unica pecca è una sorta di "bug" dei Sony: nel cell puoi impostare l'ora mettendo l'ora di Greenwich e poi indicando quale è il tuo fuso (es: per l'ora italiana tu puoi mettere ora GMT= 15.00 per poi selezionare che il tuo fuso è +1, quindi avrai che il telefono ti segna le 16.00, giustamente). Ecco se attivi questa funzione, iCal e Sony si sincronizzano ma le ore non combaciano, per cui se su iCal hai un evento fissato per le 17.00, sul Sony ti verrà registrato per le 18.00, perchè il cell in automatico aggiunge l'ora in più del fuso (nel caso dell'esempio +1).
:)
.:GiA77:.
17-09-2007, 14:38
Io ho un W950i e, nonostante sia uscito da poco il plugin per iSync (prima non era supportato in alcun modo :mad: ), non riesco a farli comunicare (il plugin non mi si installa perché dice che ho una versione vecchia di iSync - il che non è vero). :mad:
Su un altro forum ho visto che non sono il solo ad avere problemi... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.