Entra

View Full Version : Secondo voi qual'è il migliore

Mr-X
14-09-2007, 22:28
Ragazzi secondo voi qual'è l'inchiostro migliore tra questi due Refill o SuperInk?Il primo dicono che sia pigmentato il secondo non lo so io lo sto usando e sembra abbastanza buono volevo sapere se il refill è migliore!

skuama
15-09-2007, 16:34
guarda che il pigmentato è un tipo di inchiostro, c'è quello ad acqua e c'è quello pigmentato, devi avere la stampante che usa un determinato tipo di inchiostro, non puoi mischiarli o usarli a piacere, inoltre il pigmentato ha una essicazione maggiore, sulla carta ma anche sulle testine

Mr-X
15-09-2007, 18:50
guarda che il pigmentato è un tipo di inchiostro, c'è quello ad acqua e c'è quello pigmentato, devi avere la stampante che usa un determinato tipo di inchiostro, non puoi mischiarli o usarli a piacere, inoltre il pigmentato ha una essicazione maggiore, sulla carta ma anche sulle testine

La epson DX5000 usa il pigmentato,ora non riesco a capire se superink specifico per epson sia pigmentato!!!Refill ad esempio indica la tipologia dell'inchiostro!!!

skuama
16-09-2007, 08:35
ora ho capito, in effetti con la refil mi trovo bene, non puoi mandare una
e-mail a superink per essere informato ? altrimenti prendili alla refill, differenza di prezzo?