PDA

View Full Version : Pc appena assemblato. Video assente è scricchiolio all'alimentatore

mambro
14-09-2007, 22:06
Ragazzi ho assoluto bisogno di voi.
Ho appena assemblato questo pc, è la prima volta che ne assemblo uno completamente:
- Corsair vx 450W
- Gigabyte p35-ds3
- 2x1Gb team group elite
- Intel core 2 duo e6750
- Nvidia 8600GT Point of View 256mb ddr3
- Seagate 500Gb
- Enermax Chakra

Accendo, partono le ventole (alimentatore, scheda video, processore), parte l'hard disk ma lo schermo non mostra niente, nero.
Ho provato sia su un monitor con presa dvi si su uno vga con l'adattatore in bundle.

Altro problema: l'alimentatore fa uno strano scricchiolio. Come se ci fosse una piccola vite che sbatte alla ventola. Il rumore cessa se metto il case in orizzontale.. quindi penso ci sia qualche parte mobile che tocca la ventola..

Mi sapete aiutare?
Ringrazio tutti per le eventuali risposte!!!

mambro
14-09-2007, 22:13
MMM.. la 8600gt per caso richiede alimentazione supplementare?

mambro
14-09-2007, 22:18
Il rumore dell'alimentatore ho scoperto che è la ventola che fa contatto con la griglia... non dovrebbe farlo ma a quello ci penserò dopo..

mambro
14-09-2007, 22:36
Mancava il connettore da 12V sulla scheda madre :fagiano:
Il problema dell'alimentatore come lo risolvereste? praticamente la griglia è troppo vicina alla ventola e la tocca quando lo metto in verticale..

Speedy L\'originale
15-09-2007, 18:52
Proverei se possibile a fare un pelo d leva col cacciavite ;)

Se si riesce prova a smontarla, ovviamente senza aprire l'ali

mambro
16-09-2007, 09:04
Infatti è quello che sto provando a fare.. praticamente c'è un pezzettino di case che dovrebbe essere la base su cui poggi l'alimentatore, ma io li ho la ventola.. quindi sto cercando di far leva sul case in modo che quel pezzettino non tocchi la ventola.