toonamix
14-09-2007, 22:14
Salve un collega ha una pen drive (esattamente la kingston datatraveler II+1.13) questa pen drive dovrebbe essere di 2gb ma non so cosa ha fatto il suo proprietario e la capienza è diventata di soli 197 Mb :doh: !!!
Ora ho provato a formattarla tramite risorse del computer in qualsiasi file system ma niente;
Ho provato digitando compmgmt.msc su esegui e andando in gestione disco anche qui la formatto con qualsiasi file system ma niente;
Tramite HP USB Disk Storage Format Tool ed anche qui niente;
Partition Magic 8 non la vede proprio...
Ora come faccio??????? Il fatto che preoccupa me, ma soprattutto il collega, è che qualunque di queste operazioni abbia fatto mi dicano proprio che la grandezza è di 197Mb (immagine allegata)...
HELP ME...grazie
Ora ho provato a formattarla tramite risorse del computer in qualsiasi file system ma niente;
Ho provato digitando compmgmt.msc su esegui e andando in gestione disco anche qui la formatto con qualsiasi file system ma niente;
Tramite HP USB Disk Storage Format Tool ed anche qui niente;
Partition Magic 8 non la vede proprio...
Ora come faccio??????? Il fatto che preoccupa me, ma soprattutto il collega, è che qualunque di queste operazioni abbia fatto mi dicano proprio che la grandezza è di 197Mb (immagine allegata)...
HELP ME...grazie