View Full Version : Secondo voi è giusto che....
mi faccia pesare il fatto che non abbia voluto accompagnarla al concerto di Max Pezzali, il suo cantante preferito?
Mi ha dato dell' egoista, del menefreghista, insensibile perché le ho chiaramente risposto, quando mi ha proposto di andarci insieme, che mi sarei annoiato a morte e che non sarei sopravvisuto in mezzo a migliaia di persone che cantano queste canzoni troppo sdolcinate e ragazze che versano fiumi di lacrime...
A me dipiace che lei ci sia rimasta molto male ma mi sembra una cosa contradditoria andare ad un evento ludico e annoiarmi.
Lei dice che, al mio posto, avrebbe fatto questo "sacrificio"(testuali parole).
juninho85
14-09-2007, 22:07
grande,sappi che ti sono vicino :D
Io la mollerei solo solo perché Max Pezzali è il suo cantante preferito.... questo difetto fa passare in secondo piano il fatto che ti scàssi pure la minchia perché non l'hai accompagnata :D
Hai fatto benissimo. Fosse un cantante decente...:D
prova a farle capire che lei non si sarebbe affatto divertita al concerto in compagnia di una persona evidentemente annoiata e infastidita.
Se è andata con un'amica che convide gli stessi gusti avrà passato sicuramente una serata migliore.
Xalexalex
14-09-2007, 22:16
prova a farle capire che lei non si sarebbe affatto divertita al concerto in compagnia di una persona evidentemente annoiata e infastidita.
Se è andata con un'amica che convide gli stessi gusti avrà passato sicuramente una serata migliore.
Dille che la portavi ad un concerto Heavy Metal e vediamo se cambia idea :O
Dille di inserire il cervello nella scatola cranica e di accenderlo, prima di aprire bocca e dire 'ste strunzàte
{|e;18704064']Dille di inserire il cervello nella scatola cranica e di accenderlo, prima di aprire bocca e dire 'ste strunzàte
Ma che acida :asd:
PS. Anche io odio max pezzali :D
DevilMalak
14-09-2007, 22:22
quoto, chiedile se ti accompagna a un concerto black metal e poi vediamo :asd:
FastFreddy
14-09-2007, 22:22
Lei: "Se mi ami fai questo per me!"
Lui: "Se tu mi ami, non chiedermi di farlo!"
:stordita:
guarda, sono proprio le cose che ho cercato di farle capire ma non c' è stato verso :muro:
sì, avrebbe risposto
infatti dissi e tu verresti a vedere gli Iron Maiden piuttosto che i Dream theater o altro?
lunaticgate
14-09-2007, 22:33
sì, avrebbe risposto
infatti dissi e tu verresti a vedere gli Iron Maiden piuttosto che i Dream theater o altro?
Prova con Deicide, Cannibal Corpse, Brutal truth, Napalm Death, Immortal, Dimmu Borgir............. :stordita:
Prova con Deicide, Cannibal Corpse, Brutal truth, Napalm Death, Immortal, Dimmu Borgir............. :stordita:
e morbid angel, vomitory, marduk... :Prrr:
e poi è vero, che schifo max pezzali... rivogliamo tutti mauro repetto!!!!:ciapet: (e il suo immancabile ballettino nord-sud-ovest-est)
cmq ok anche io ci sarei rimasta male, però arrivare a darti dell'egoista o insensibile mi sembra un po' eccessivo...
e morbid angel, vomitory, marduk... :Prrr:
e poi è vero, che schifo max pezzali... rivogliamo tutti mauro repetto!!!!:ciapet: (e il suo immancabile ballettino nord-sud-ovest-est)
cmq ok anche io ci sarei rimasta male, però arrivare a darti dell'egoista o insensibile mi sembra un po' eccessivo...
Io odio queste cose perché è come se la gente si insultasse da sola... cioè... io mi sentirei UN'IDIOTA se stessi assieme ad una persona insensibile ed egoista... io non mi innamoro mica di uno che non mi piace di carattere, o comunque se il mio intento fosse quello di avere uno zerbino io non mi ci metterei assieme ad uno che dice anche di no ad alcune cose.... insomma, ognuno piglia quello che vuole, se vuoi uno indipendente, ti pigli uno indipendente, se vuoi uno che condivida le tue passioni, sceglitene uno con le tue passioni, se ne vuoi uno col quale discutere sceglitelo appositamente.... non stare con una persona tanto per starci, e cercare di plagiarlo a tua immagine e somiglianza, cazzo!
iasudoru
14-09-2007, 22:56
{|e;18704387']Io odio queste cose perché è come se la gente si insultasse da sola... cioè... io mi sentirei UN'IDIOTA se stessi assieme ad una persona insensibile ed egoista... io non mi innamoro mica di uno che non mi piace di carattere, o comunque se il mio intento fosse quello di avere uno zerbino io non mi ci metterei assieme ad uno che dice anche di no ad alcune cose.... insomma, ognuno piglia quello che vuole, se vuoi uno indipendente, ti pigli uno indipendente, se vuoi uno che condivida le tue passioni, sceglitene uno con le tue passioni, se ne vuoi uno col quale discutere sceglitelo appositamente.... non stare con una persona tanto per starci, e cercare di plagiarlo a tua immagine e somiglianza, cazzo!
http://blog02.linkclub.jp/media/1901/20060110-bicarbonato.jpg
E dai, un pochino e passa l'acidità.....:D
Per 3N2O: Meglio essere sempre chiari. Se non ti andava hai fatto bene a dirglielo in maniera esaustiva. E' molto meno faticoso essere se stessi che recitare un ruolo non proprio.
{|e;18704387']Io odio queste cose perché è come se la gente si insultasse da sola... cioè... io mi sentirei UN'IDIOTA se stessi assieme ad una persona insensibile ed egoista... io non mi innamoro mica di uno che non mi piace di carattere, o comunque se il mio intento fosse quello di avere uno zerbino io non mi ci metterei assieme ad uno che dice anche di no ad alcune cose.... insomma, ognuno piglia quello che vuole, se vuoi uno indipendente, ti pigli uno indipendente, se vuoi uno che condivida le tue passioni, sceglitene uno con le tue passioni, se ne vuoi uno col quale discutere sceglitelo appositamente.... non stare con una persona tanto per starci, e cercare di plagiarlo a tua immagine e somiglianza, cazzo!
:ave: :mano: :cincin:
fake :O
:eek: :confused:
io semplicemente volevo dire: anche a me sarebbe dispiaciuto andare al concerto senza il mio ragazzo, però se non gli frega un cazzo non è che arrivo a dargli dell'insensibile ed egoista.
tutto qui.
:rolleyes:
http://blog02.linkclub.jp/media/1901/20060110-bicarbonato.jpg
E dai, un pochino e passa l'acidità.....:D
:asd:
allora non è stata solo una mia impressione!
fake :O
io fake? :asd:
:eek: :confused:
io semplicemente volevo dire: anche a me sarebbe dispiaciuto andare al concerto senza il mio ragazzo, però se non gli frega un cazzo non è che arrivo a dargli dell'insensibile ed egoista.
tutto qui.
:rolleyes:
no, scusa, era un mio sfogo, non era mica riferito a te :D
{|e;18709398']io fake? :asd:
no, scusa, era un mio sfogo, non era mica riferito a te :D
ah ok :Prrr: visto che mi avevi quotata... non capivo...
pensavo fosse stata l'immagine di mauro repetto a farti incristare :asd:
Hai sbagliato dovevi andarci. Ti facevi due bei cannoni e dopo anche max pezzali ti sarebbe sembrato freddy mercury :O
ManyMusofaga
15-09-2007, 13:23
Hai sbagliato dovevi andarci. Ti facevi due bei cannoni e dopo anche max pezzali ti sarebbe sembrato freddy mercury :O
:asd: astuto! :asd:
andare da una qualsiasi parte con una persona che non ne ha voglia, si annoia e non fa nulla per nasconderlo non ha senso. A sto punto meglio condividere passioni comuni col moroso e andare al conce di max pezzali con qualcuno che sia invasato quanto te :O
dantes76
15-09-2007, 13:42
mi faccia pesare il fatto che non abbia voluto accompagnarla al concerto di Max Pezzali, il suo cantante preferito?
Mi ha dato dell' egoista, del menefreghista, insensibile perché le ho chiaramente risposto, quando mi ha proposto di andarci insieme, che mi sarei annoiato a morte e che non sarei sopravvisuto in mezzo a migliaia di persone che cantano queste canzoni troppo sdolcinate e ragazze che versano fiumi di lacrime...
A me dipiace che lei ci sia rimasta molto male ma mi sembra una cosa contradditoria andare ad un evento ludico e annoiarmi.
guarda per tagliare la testa al toro [presagio? :asd: ] io proporrei la questione all' ONU
:asd: astuto! :asd:
andare da una qualsiasi parte con una persona che non ne ha voglia, si annoia e non fa nulla per nasconderlo non ha senso. A sto punto meglio condividere passioni comuni col moroso e andare al conce di max pezzali con qualcuno che sia invasato quanto te :O
Quando mi facevano le paranoie le mie ex staccavo il cervello e pensavo al modo in cui potevo killare il boss del 3 livello di un gioco :O
Chevelle
15-09-2007, 14:10
{|e;18704064']Dille di inserire il cervello nella scatola cranica e di accenderlo, prima di aprire bocca e dire 'ste strunzàte
Ti quoto ;) :fagiano: :stordita:
bananarama
15-09-2007, 14:32
hai fatto bene, ma non rompesse i coglioni co ste cretinate...
{|e;18703976']Io la mollerei solo solo perché Max Pezzali è il suo cantante preferito.... questo difetto fa passare in secondo piano il fatto che ti scàssi pure la minchia perché non l'hai accompagnata :D
ti amo già solo per questo... :sofico:
danny2005
15-09-2007, 16:19
Scusa se te lo dico ma...........
This is the beginning of the END.........(Doors in sottofondo :asd:)
Ti rinfaccerà la cosa ogni volta che litigherete e alla fine ti mollerà........
:banned:
momo-racing
15-09-2007, 16:23
{|e;18703976']Io la mollerei solo solo perché Max Pezzali è il suo cantante preferito.... questo difetto fa passare in secondo piano il fatto che ti scàssi pure la minchia perché non l'hai accompagnata :D
seguono 10 minuti di applausi!!!
Burrocotto
15-09-2007, 16:38
Scusa se te lo dico ma...........
This is the beginning of the END.........(Doors in sottofondo :asd:)
My only friend,the end... :asd:
Cmq nn abbiamo abbastanza elementi x valutare la situazione.
Non dici se lei cmq ti ha mai accompagnato a cose x cui nn faceva i salti di gioia,nn dici quante volte ti sei rifiutato di fare qualcosa che a lei piace e a te no.
Io personalmente ci sarei andato...stacchi il cervello x 2 ore,fai finta di essere pure divertito e tanti saluti.
E' come fare la fila in posta...fastidioso,ma devi farlo. :D
Le dai il contentino per il concerto del Pezzato (che x altro a me nn dispiace :D lagnoso,ma c'è MOLTO di peggio,vedi Masini,D'Alessio ecc.) e se ti chiede qualcosa di serio a cui proprio nn puoi rinunciare ti impunti di brutto. :D
juninho85
15-09-2007, 16:41
My onLy friend,the end... :asd:
:O
Burrocotto
15-09-2007, 16:43
:O
Corretto scusa. :D
Era un errore di battitura,le frasi elementari in inglese le conosco. :D
Il resto no. :stordita:
juninho85
15-09-2007, 16:43
Corretto scusa. :D
Era un errore di battitura,le frasi elementari in inglese le conosco. :D
Il resto no. :stordita:
idem,ma avvolte manco quelle :D
Non dici se lei cmq ti ha mai accompagnato a cose x cui nn faceva i salti di gioia,nn dici quante volte ti sei rifiutato di fare qualcosa che a lei piace e a te no.
Io personalmente ci sarei andato...stacchi il cervello x 2 ore,fai finta di essere pure divertito e tanti saluti.
Le dai il contentino per il concerto del Pezzato (che x altro a me nn dispiace :D lagnoso,ma c'è MOLTO di peggio,vedi Masini,D'Alessio ecc.) e se ti chiede qualcosa di serio a cui proprio nn puoi rinunciare ti impunti di brutto. :D
A proposito di Gigi --> http://www.youtube.com/watch?v=HeRAiiMeGLc
l'ho uppato per voi :D
Siddhartha
15-09-2007, 18:10
e va bene, ma pure voi quanto siete pesantiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :eek:
lei sicuramente è esagerata e dimostra 15 anni, ma pure tu, fijo mio....che ti costava andare al concerto??? avresti perso 2 ore della tua vita, ma se per lei era importante, che te frega??? l'avresti fatta felice sacrificando 120 minuti della tua vita! in un rapporto bisogna anche venirsi incontro: magari la prox volta lei sarebbe venuta con te ad un concerto metal!
Scusate, quoto questo intervento perché mi fa sorgere un dobbio: ma secondo voi l'amore è un baratto? io do una cosa a te, tu ne dai un'altra a me? Cioè, per me se il mio uomo fa qualcosa è perché la vuole fare, e idem io, non capisco perché fare le cose - soprattutto di controvoglia, ma anche no, basta che non sia spontaneo - solo perché l'altro vorrebbe così....
e va bene, ma pure voi quanto siete pesantiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :eek:
lei sicuramente è esagerata e dimostra 15 anni, ma pure tu, fijo mio....che ti costava andare al concerto??? avresti perso 2 ore della tua vita, ma se per lei era importante, che te frega??? l'avresti fatta felice sacrificando 120 minuti della tua vita! in un rapporto bisogna anche venirsi incontro: magari la prox volta lei sarebbe venuta con te ad un concerto metal!
no amico, e anche paesano ;), se avessi accettato a novembre sarei anche dovuto andare al concerto di Ligabue a Roma, anche se mi annoierebbe di meno..
poi metti che 'sto Pezzali viene ogni anno a Napoli...
capisco che è importante sacrificarsi per l' altro, ma non vedo proprio il senso in una cosa del genere, cioè fingersi contenti per un concertino non mi sembra una prova di grande amore, secondo me
Lei verrebbe, così ha detto, ad un concerto con me, anche se a lei quel genere non piace proprio.Il fatto è che mi dispiacerebbe molto vederla poco entusiasmata e annoiata, meglio andarci, come qualcuno faceva notare, con amici che condividono gli gusti musicali.
Siddhartha
15-09-2007, 18:27
{|e;18713857']Scusate, quoto questo intervento perché mi fa sorgere un dobbio: ma secondo voi l'amore è un baratto? io do una cosa a te, tu ne dai un'altra a me? Cioè, per me se il mio uomo fa qualcosa è perché la vuole fare, e idem io, non capisco perché fare le cose - soprattutto di controvoglia, ma anche no, basta che non sia spontaneo - solo perché l'altro vorrebbe così....
assolutamente no, non è un baratto!!! anche a me pezzali fa schifo, ma se sapessi che alla mia ragazza piace, e che per lei è importante condividere questa sua passione con me, non mi farei tanti problemi!!! si tratta solo di renderla felice: ripeto....posso sacrificare 2h della mia vita per vederla felice!!!
che poi lei abbia avuto una reazione da 15enne, ok, sono d'accordo con voi....ma al concerto ci sarei andato!
Siddhartha
15-09-2007, 18:32
no amico, e anche paesano ;), se avessi accettato a novembre sarei anche dovuto andare al concerto di Ligabue a Roma, anche se mi annoierebbe di meno..
poi metti che 'sto Pezzali viene ogni anno a Napoli...
capisco che è importante sacrificarsi per l' altro, ma non vedo proprio il senso in una cosa del genere, cioè fingersi contenti per un concertino non mi sembra una prova di grande amore, secondo me
Lei verrebbe, così ha detto, ad un concerto con me, anche se a lei quel genere non piace proprio.Il fatto è che mi dispiacerebbe molto vederla poco entusiasmata e annoiata, meglio andarci, come qualcuno faceva notare, con amici che condividono gli gusti musicali.
va bene, dai....mica dovevi andare al patibolo!!! addirittura sacrificarsiiiiii??? :eek:
un cantante può non piacerti, ma ad un concerto difficilmente ci si annoia (fosse anche il concerto di pupo) e poi si tratta di un paio di ore e nulla più!
non si tratta di prova d'amore o altro: lei voleva condividere una sua passione con te e le avrebbe fatto piacere che tu ci andassi STOP!!!
visto che sei anche tu napoletano, "io mi sarei dato un pizzico sulla panza" e ci sarei andato: non sarebbe cascato il mondo! ;)
chiaramente è una mia opinione...:)
assolutamente no, non è un baratto!!! anche a me pezzali fa schifo, ma se sapessi che alla mia ragazza piace, e che per lei è importante condividere questa sua passione con me, non mi farei tanti problemi!!! si tratta solo di renderla felice: ripeto....posso sacrificare 2h della mia vita per vederla felice!!!
che poi lei abbia avuto una reazione da 15enne, ok, sono d'accordo con voi....ma al concerto ci sarei andato!
Il punto è che a te non crea problemi andare al concerto di max pezzato, all'autore del thread a quanto pare si.... quindi per lui sarebbe stato pesante come sacrificio...... mettila in un'altro modo... pensa a una cosa che t'annoia proprio fare... ecco, se lei ti chiedesse di farla, tu la faresti solo perché a lei farebbe piacere che tu la facessi?
{|e;18713857']Scusate, quoto questo intervento perché mi fa sorgere un dobbio: ma secondo voi l'amore è un baratto? io do una cosa a te, tu ne dai un'altra a me? Cioè, per me se il mio uomo fa qualcosa è perché la vuole fare, e idem io, non capisco perché fare le cose - soprattutto di controvoglia, ma anche no, basta che non sia spontaneo - solo perché l'altro vorrebbe così....
ti quoto in pieno... e poi ci sono tanti altri interessi in comune da condividere, per esempio a lei piace molto il teatro e anche a non dispiace affatto, il cinema ecc, la musica (fortunatamente per me) no
@ burocotto:
io mi sono rifiutato solo in questa occasione, io non ho mai proposto una cosa a lei quando sapevo che non le interessava
solo sabato scorso le ho chiesto di andare al cinema a vedere il film su bob Dylan e mi ha acompagnato, anche se a lei andava di fare altro :oink: . Mi ha trattato un po' male perché pensava che la cosa dipendesse da lei(e non ti piaccio più e minkiate simili), però durante la proiezione mi è apparsa interessata, anche se sapevo benissimo che non ci stava capendo niente perché il film era un po' complicato per uno che non è un fan
Siddhartha
15-09-2007, 18:41
{|e;18714018']Il punto è che a te non crea problemi andare al concerto di max pezzato, all'autore del thread a quanto pare si.... quindi per lui sarebbe stato pesante come sacrificio...... mettila in un'altro modo... pensa a una cosa che t'annoia proprio fare... ecco, se lei ti chiedesse di farla, tu la faresti solo perché a lei farebbe piacere che tu la facessi?
guarda, la mia ex ragazza era una ballerina classica professionista! una volta mi chiese di accompagnarla ad un balletto classico: 4h di balletto...roba che stavo per fucilarmi nei coglioni, una noia mortale, non vedevo l'ora che finisse! lei ha capito perfettamente che non ne potevo più, ma è stata contenta cmq che io abbia accettato di conoscere il suo mondo e capire cosa faceva nella vita! chiaramente non mi ha più chiesto di accompagnarla ma, quelle 4h, a parte la noia, non mi sono costate cosi tanto da prendere una posizione cosi netta e rifiutarmi di accompagnarla!!!
come dici tu, per me non sarebbe un sacrificio cosi grande andare al concerto di un cantante che odio...per l'autore del 3d si...per me no....ci sarei andato, ma è la mia opinione!!! non condivido la vostra, ma la accetto!!! :)
io la penso cosi...si cerca di venirsi incontro!!! :)
Siddhartha
15-09-2007, 18:43
anche se a lei andava di fare altro :oink: . Mi ha trattato un po' male perché pensava che la cosa dipendesse da lei(e non ti piaccio più e minkiate simili)
ma quanti anni ha???? :mbe:
Il punto è: a te piacerebbe che qualcuno/a venisse con te da una parte anche se sai che si annoierebbe a morte e lo fa solo perchè dopo non gli fracassi le palle rinfacciandoglielo per una decina d'anni buoni?
Capirei fosse una cena dai genitori o da altre persone perchè magari ci devi andare per non fare brutte figure.
Certo il discorso cambia se a causa del rifiuto non ci potesse andare proprio.
va bene, dai....mica dovevi andare al patibolo!!! addirittura sacrificarsiiiiii??? :eek:
un cantante può non piacerti, ma ad un concerto difficilmente ci si annoia (fosse anche il concerto di pupo) e poi si tratta di un paio di ore e nulla più!
non si tratta di prova d'amore o altro: lei voleva condividere una sua passione con te e le avrebbe fatto piacere che tu ci andassi STOP!!!
visto che sei anche tu napoletano, "io mi sarei dato un pizzico sulla panza" e ci sarei andato: non sarebbe cascato il mondo! ;)
chiaramente è una mia opinione...:)
sì, da questo punto di vista di do ragione...infatti a lei piaceva l' idea di condividere quel momento, per lei importante, con me.
infatti non la biasimo più di tanto, però anche lei poteva capire evitandosi qualche frase un po' dura
Siddhartha
15-09-2007, 18:48
Il punto è: a te piacerebbe che qualcuno/a venisse con te da una parte anche se sai che si annoierebbe a morte e lo fa solo perchè dopo non gli fracassi le palle rinfacciandoglielo per una decina d'anni buoni?
Capirei fosse una cena dai genitori o da altre persone perchè magari ci devi andare per non fare brutte figure.
Certo il discorso cambia se a causa del rifiuto non ci potesse andare proprio.
assolutamente no, non mi piacerebbe affatto e infatti non inviterei qualcuno a sfracassarsi le palle!!! ma ora stiamo osservando la faccenda dal punto di vista dell'invitato: se sapessi che a lei fa piacere e ne sarebbe felice, a meno che la cosa non vada contro i miei ideali etici/morali/religiosi etc, ci andrei!!! per quanto possa essere noioso un concerto di pezzali, è la parola "sacrificarsi" che non capisco...la vedo esagerata! :)
Siddhartha
15-09-2007, 18:49
sì, da questo punto di vista di do ragione...infatti a lei piaceva l' idea di condividere quel momento, per lei importante, con me.
infatti non la biasimo più di tanto, però anche lei poteva capire evitandosi qualche frase un po' dura
ma infatti ti dò ragione sul resto: lei è un pochino infantile! :)
ma quanti anni ha???? :mbe:
lei 21, a dicembre si laurea anche, in lingue. Nom sembra ma è una persona più matura di quello potrebbe sembrare
assolutamente no, non mi piacerebbe affatto e infatti non inviterei qualcuno a sfracassarsi le palle!!! ma ora stiamo osservando la faccenda dal punto di vista dell'invitato: se sapessi che a lei fa piacere e ne sarebbe felice, a meno che la cosa non vada contro i miei ideali etici/morali/religiosi etc, ci andrei!!! per quanto possa essere noioso un concerto di pezzali, è la parola "sacrificarsi" che non capisco...la vedo esagerata! :)
Ecco appunto: per me va contro i miei ideali etici/morali/religiosi etc andare a un concerto di max pezzato! :eekk:
sì, hai ragione...ho abusato della parola "sacrificio", cambiamola con scocciarsi, farsi due p@lle così ;)
Siddhartha
15-09-2007, 18:54
{|e;18714302']Ecco appunto: per me va contro i miei ideali etici/morali/religiosi etc andare a un concerto di max pezzato! :eekk:
e allora, con questi nuovi elementi, sono d'accordo con te!!! se ti avessero invitata e non ci fossi andata, ti avrei appoggiato fino alla morte! :D
{|e;18714302']Ecco appunto: per me va contro i miei ideali etici/morali/religiosi etc andare a un concerto di max pezzato! :eekk:
brava, la musica per me è qualcosa di profondo(quasi sacro), sicuramente più della religione...e poi sarbbe il mio primo concerto, non vorrei che propio Pezzali fosse il primo :D
Siddhartha
15-09-2007, 18:56
lei 21, a dicembre si laurea anche, in lingue. Nom sembra ma è una persona più matura di quello potrebbe sembrare
ma si, sicuramente!!! :)
mi sono espresso male, scusa: non intendevo dire che è immatura, ma che in questa circostanza ha avuto un atteggiamento immaturo!
ma si, sicuramente!!! :)
mi sono espresso male, scusa: non intendevo dire che è immatura, ma che in questa circostanza ha avuto un atteggiamento immaturo!
infatti da un lato prettamente affettivo ha più volte avuto atteggiamenti immaturi, è ancora molto legata al compleanno e cose così
Burrocotto
15-09-2007, 19:24
Assolutamente no...però,proprio xchè ti voglio bene,mi "sacrifico" e ti dedico del mio tempo.
Per esempio,quando uno ha dei bambini passa molto tempo a guardare cartoni animati,anche se magari non gliene può fregar di meno. Lo si fa per il bene che vuoi a una persona,decidi di "sacrificarti" (e ripeto,non stiamo parlando di sacrificio vero) e passi del tempo con lei a condividere un'esperienza che x lei (o lui) è importante.
Sicuramente nn bisogna partire con l'intenzione di rompere (del tipo,se accompagni la ragazza al concerto di Pezzato x poi piantare il muso durante tutto il concerto tanto vale che te ne stai a casa).
Poi l'imprevisto è sempre dietro l'angolo,magari rimani folgorato e cominci a diventare un fan sfegatato! :D
Bisogna sempre essere aperti (:oink: ) a nuove esperienze. :D
* al 100%.
{|e;18714018']Il punto è che a te non crea problemi andare al concerto di max pezzato, all'autore del thread a quanto pare si.... quindi per lui sarebbe stato pesante come sacrificio...... mettila in un'altro modo... pensa a una cosa che t'annoia proprio fare... ecco, se lei ti chiedesse di farla, tu la faresti solo perché a lei farebbe piacere che tu la facessi?
Un concerto dura al max 2 ore...ma proprio se il Pezzato ha deciso di darsi da fare...sprecare 2 ore x far felice la propria ragazza ci può stare come sacrificio.
Se mi dici di accompagnarla a vedere 3-4 concerti del Pezzato,allora comincio a mandarti a stendere naturalmente. :D
@ burocotto:
io mi sono rifiutato solo in questa occasione, io non ho mai proposto una cosa a lei quando sapevo che non le interessava
solo sabato scorso le ho chiesto di andare al cinema a vedere il film su bob Dylan e mi ha acompagnato, anche se a lei andava di fare altro :oink: . Mi ha trattato un po' male perché pensava che la cosa dipendesse da lei(e non ti piaccio più e minkiate simili), però durante la proiezione mi è apparsa interessata, anche se sapevo benissimo che non ci stava capendo niente perché il film era un po' complicato per uno che non è un fan
Adesso non so se gli hai mai fatto vedere uno striscione con scritto PEZZATO MI FA SCHIFO :D,ma (dato che nn abbiamo elementi x giudicare)...magari lei nn ha trovato nessuno che l'accompagnasse.
Sempre a proposito di film...una volta ho visto quello dedicato ai Doors (sempre x rimanere in tema :D). Non essendo un loro fan qualche cosa mi è sfuggita,ma ero in compagnia di amici e l'ho visto. Avrei preferito guardar altro,ma non muore nessuno se ogni tanto si guardano cose nuove. Se mi avessero proposto di rivederlo subito,avrei avuto qualcosa da ridire naturalmente. :D
La parola "sacrificarsi" è usata in tono un po' ironico. :D
Accompagnare una persona a qualcosa x cui nn se ne va pazzi non è un gesto dovuto,ma un atto di pietà/amore/rispetto (a seconda del rapporto che si ha...inteso anche con amici o parenti,non solo con la propria fidanzata), x questo uso la parola "sacrificio". ;)
francoisk
15-09-2007, 19:25
il tuo ragionamento è quello che fa buona parte delle persone e fa si che molte relazioni vadano avanti, infatti, si tratta semplicemente di scendere a compromessi, nulla più, nulla meno. Invece secondo il mio punto di vista, opinabilissimo, se una persona non ama una determianta cosa, non vedo perchè dover coinvolgere un'altra persona (esempio fidanzata/o) che magari quella cosa non la ama. Esempio io adoro george benson , ma non mi sognerei mai di invitare una mia ipotetica fidanzata, con cui non potrei nemmeno commentare qualche canzone etc perchè non capirebbe, preferirei portare con me una persona appassionata come me dello stesso cantante. Per fare l'esempio opposto, io non amo il cinema, e quando ero fidanzato, non ci andavo mai con la mia ex, dato che odio il cinema, e le dicevo di andare con le sue amiche o chi caxxo volesse... ma si sa che quelli che ragionano come me non vanno bene, sono meglio quelli che accontentano tanto per far vedere, quando poi in realtà eviterebbero con piacere di fare quella determinata cosa.:read:
Siddhartha
15-09-2007, 19:33
il tuo ragionamento è quello che fa buona parte delle persone e fa si che molte relazioni vadano avanti, infatti, si tratta semplicemente di scendere a compromessi, nulla più, nulla meno. Invece secondo il mio punto di vista, opinabilissimo, se una persona non ama una determianta cosa, non vedo perchè dover coinvolgere un'altra persona (esempio fidanzata/o) che magari quella cosa non la ama. Esempio io adoro george benson , ma non mi sognerei mai di invitare una mia ipotetica fidanzata, con cui non potrei nemmeno commentare qualche canzone etc perchè non capirebbe, preferirei portare con me una persona appassionata come me dello stesso cantante. Per fare l'esempio opposto, io non amo il cinema, e quando ero fidanzato, non ci andavo mai con la mia ex, dato che odio il cinema, e le dicevo di andare con le sue amiche o chi caxxo volesse... ma si sa che quelli che ragionano come me non vanno bene, sono meglio quelli che accontentano tanto per far vedere, quando poi in realtà eviterebbero con piacere di fare quella determinata cosa.:read:
amico mio, parliamo di UN SOLO concerto!!! io non ho mai parlato di compromessi perchè una relazione non si basa su ciò, ma ho parlato di "venirsi incontro" che, in alcune situazioni, è necessario visto che in una coppia ci sono due menti (una maschile e una, purtroppo :D , femminile) che chiaramente hanno punti di vista differenti...si tratta di equilibri, non di altro!!! non dico che bisogna accontentarla sempre e comunque (anche io mi ormperei le palle, come giustamente burrocotto ha detto), ma se è solo per due ore, un piccolo "sacrificio" lo farei!!!
lei è sicuramente molto corretta a non chiederti di andare al cinema se sa che non ti piace, ma se dovesse chiederti di andare per un film che lei reputa speciale (suo regista/attore/genere/vattelapesca preferito), credo che sia una presa di posizione inutile rifiutarsi e impuntarsi di non andare!!!
tutto qui :)
francoisk
15-09-2007, 19:39
amico mio, parliamo di UN SOLO concerto!!! io non ho mai parlato di compromessi perchè una relazione non si basa su ciò, ma ho parlato di "venirsi incontro" che, in alcune situazioni, è necessario visto che in una coppia ci sono due menti (una maschile e una, purtroppo :D , femminile) che chiaramente hanno punti di vista differenti...si tratta di equilibri, non di altro!!! non dico che bisogna accontentarla sempre e comunque (anche io mi ormperei le palle, come giustamente burrocotto ha detto), ma se è solo per due ore, un piccolo "sacrificio" lo farei!!!
lei è sicuramente molto corretta a non chiederti di andare al cinema se sa che non ti piace, ma se dovesse chiederti di andare per un film che lei reputa speciale (suo regista/attore/genere/vattelapesca preferito), credo che sia una presa di posizione inutile rifiutarsi e impuntarsi di non andare!!!
tutto qui :)
vabbè ma nulla di personale, figurati, ma molte coppie vanno avanti x il venirsi incontro, e poi io mi impuntavo motlo sul fatto del cinema, dato che per me sono soldi buttati.:D
Siddhartha
15-09-2007, 19:44
vabbè ma nulla di personale, figurati, ma molte coppie vanno avanti x il venirsi incontro, e poi io mi impuntavo motlo sul fatto del cinema, dato che per me sono soldi buttati.:D
secondo me è il presupposto che è sbagliato! :)
stiamo parlando di una relazione, ovvero del rapporto tra due persone legate da un sentimento! il venirsi incontro in una coppia è necessario e assolutamente imprescindibile in quanto no ntroverai mai colui/colei che è la tua fotocopia! se c'è un sentimento di fondo, questi piccoli sacrifici non mi peserebbero affatto!
sinceramente non ho capito cosa intendi nel passaggio evidenziato: non è che si sta insieme per "venirsi incontro", ma perchè si provano dei sentimenti per l'altro/a e perchè la/lo si reputa speciale! :)
Secondo me ha ragione lei, e sinceramente non capisco tutti questi problemi di coppia dovuti differenti passioni dell'uno e dell'altra. Io non me ne faccio un problema. Se il mio ragazzo vuole andare al cinema a vedere l'ultimo film di Pinco Pallino ( che io detesto profondamente ) non dico di no solo ed unicamente perchè mi annoierei, ma ci vado e basta. Okay magari lo prenderei in giro, ma in maniera scherzosa e senza farlo star male e sentirsi in colpa per tutta la durata del film/concerto/quello che è. Mi aspetto che anche lui faccia lo stesso per me, perchè alla fine si tratterebbe di una serata passata assieme, nella consapevolezza di aver fatto qualcosa per la persona che ami. Difficile ? non mi sembra, alla fine ti ha chiesto un paio di ore, niente di più.
Secondo me ha ragione lei, e sinceramente non capisco tutti questi problemi di coppia dovuti differenti passioni dell'uno e dell'altra. Io non me ne faccio un problema. Se il mio ragazzo vuole andare al cinema a vedere l'ultimo film di Pinco Pallino ( che io detesto profondamente ) non dico di no solo ed unicamente perchè mi annoierei, ma ci vado e basta. Okay magari lo prenderei in giro, ma in maniera scherzosa e senza farlo star male e sentirsi in colpa per tutta la durata del film/concerto/quello che è. Mi aspettoche anche lui faccia lo stesso per me, perchè alla fine si tratterebbe di una serata passata assieme, nella consapevolezza di aver fatto qualcosa per la persona che ami. Difficile ? non mi sembra, alla fine ti ha chiesto un paio di ore, niente di più.
Secondo me è un errore. Lo deve fare perchè lo vuole e non perchè si sente in obbligo verso di te altrimenti diventa tutto molto triste imho. Tuttavia riconosco che la cosa è completamente soggettiva.
preferisci Mr MAX?!
ps. secondo me la fate un po drastica e soprattutto trascurate un dettaglio...
una cosa è ritrovarsi incastrati e incastrare il partner per necessità, ad esempio essere invitati ad un matrimonio e non poter rifiutare ( e tocca andarci col rispettivo )
tutt'altra cosa invece è costringere il partner a sorbirsi qualcosa... invitarlo è d'obbligo, ma costringerlo o fare l'offeso/a se declina è chiaro sintomo di egoismo...
ergo fuggire a gambe levate :)
ovviamente ci vuole misura e buonsenso sia per non fare attila... sia per non zerbinare...
Comunque, stiamo parlando di aria fritta. Siamo tutti diversi, per fortuna, e abbiamo concetti differenti di coppia, d'amore, di sacrificio. C'è chi non ha problemi a sfracellarsi le palle per far felice la ragazza, e questa coppia durerà. D'altro canto ci sono persone che non sono disposte a scendere a compromessi, e sarebbe bene che queste persone (come me) stessero assieme ad altre persone che sono della sua stessa opinione, e queste coppie sopravvivono lo stesso. Il problema si pone se in una coppia uno fa questi "sacrifici" e "si aspetta" che l'altro faccia lo stesso, mentre l'altro non è assolutamente di questo avviso. Queste coppie male assortite sono destinate sicuramente a rompersi, vuoi per gelosia, vuoi per rottura di coglioni, vuoi perché capiscono che non possono vivere in questa maniera.
Secondo me è un errore. Lo deve fare perchè lo vuole e non perchè si sente in obbligo verso di te altrimenti diventa tutto molto triste imho. Tuttavia riconosco che la cosa è completamente soggettiva.
Si ma il punto è che NON dovrebbe sentirsi in obbligo. Io sto bene insieme al mio ragazzo, se mi chiede di andare con lui a vedere un film che non mi interessa ci passo sopra proprio perchè è ugualmente una occasione di stare insieme e pazienza per il film. Perchè sentirsi obbligati ?
{|e;18715246']Comunque, stiamo parlando di aria fritta. Siamo tutti diversi, per fortuna, e abbiamo concetti differenti di coppia, d'amore, di sacrificio. C'è chi non ha problemi a sfracellarsi le palle per far felice la ragazza, e questa coppia durerà. D'altro canto ci sono persone che non sono disposte a scendere a compromessi, e sarebbe bene che queste persone (come me) stessero assieme ad altre persone che sono della sua stessa opinione, e queste coppie sopravvivono lo stesso. Il problema si pone se in una coppia uno fa questi "sacrifici" e "si aspetta" che l'altro faccia lo stesso, mentre l'altro non è assolutamente di questo avviso. Queste coppie male assortite sono destinate sicuramente a rompersi, vuoi per gelosia, vuoi per rottura di coglioni, vuoi perché capiscono che non possono vivere in questa maniera.
si ma non è detto che le altre coppie siano sane... basta un periodo di stress per accorgersi di vivere da zerbino... a quel punto corna a tutt'andare... una vita "di coppia" cozza per definizione con una vita "autonoma" e il partner che vuole "una sua indipendenza" dimostra di non volere una vita di coppia... :)
si ma non è detto che le altre coppie siano sane... basta un periodo di stress per accorgersi di vivere da zerbino... a quel punto corna a tutt'andare... una vita "di coppia" cozza per definizione con una vita "autonoma" e il partner che vuole "una sua indipendenza" dimostra di non volere una vita di coppia... :)
ma io dico che se nella coppia ambedue sono disponibili a non rompere i coglioni in casi come questi, non vedo perché la cosa non debba funzionale, e non vedo cosa ci sia di insano nel fatto che io non voglio accompagnare il mio ragazzo a un concerto di max pezzato o che lui mi lasci libera di andare al cinema con le mie amiche.... anzi, dal mio punto di vista mi sembra pure una cosa romanticamente bella, che lui si fidi di me e mi lasci uscire con le mie amiche senza fare troppe paranoie, e viceversa.... ovviamente per te può essere diverso, per questo motivo io e te non potremmo mai ipoteticamente stare assieme, perché io non potrei mai innamorarmi di una persona che non mi lascia la mia indipendenza, nè credo che tu ti innamoreresti di una che vuole la sua indipendenza... no? ;)
Siddhartha
15-09-2007, 20:21
{|e;18715246']Comunque, stiamo parlando di aria fritta. Siamo tutti diversi, per fortuna, e abbiamo concetti differenti di coppia, d'amore, di sacrificio. C'è chi non ha problemi a sfracellarsi le palle per far felice la ragazza, e questa coppia durerà. D'altro canto ci sono persone che non sono disposte a scendere a compromessi, e sarebbe bene che queste persone (come me) stessero assieme ad altre persone che sono della sua stessa opinione, e queste coppie sopravvivono lo stesso. Il problema si pone se in una coppia uno fa questi "sacrifici" e "si aspetta" che l'altro faccia lo stesso, mentre l'altro non è assolutamente di questo avviso. Queste coppie male assortite sono destinate sicuramente a rompersi, vuoi per gelosia, vuoi per rottura di coglioni, vuoi perché capiscono che non possono vivere in questa maniera.
ma io non capisco un discorso cosi drastico!!! :)
come ho già detto, non si tratta di scendere a compromessi e intestardirsi perchè una relazione funzioni a tutti i costi; non si tratta di essere zerbini o strafottenti: si tratta di venirsi incontro, cosa che, come dice kagerou, non dovrebbe pesare molto perchè costituisce cmq un pretesto per stare insieme! non capisco neanche perchè generalizzare ed esagerare tanto...se una volta si accontenta il proprio partner e lo si asseconda in una sua passione, non significa che si sia disposti a sfracellarsi le pallesempre , scendere a compromessi in ogni situazione etc etc etc...ricordo che parliamo di UN SOLO concerto!!!:)
mi dispiace che consideri questi discorsi "aria fritta"...in fondo ci stiamo confrontando tutti civilmente e nessuno sta imponendo le proprie idee agli altri! :)
Siddhartha
15-09-2007, 20:23
{|e;18715382']ma io dico che se nella coppia ambedue sono disponibili a non rompere i coglioni in casi come questi, non vedo perché la cosa non debba funzionale, e non vedo cosa ci sia di insano nel fatto che io non voglio accompagnare il mio ragazzo a un concerto di max pezzato o che lui mi lasci libera di andare al cinema con le mie amiche.... anzi, dal mio punto di vista mi sembra pure una cosa romanticamente bella, che lui si fidi di me e mi lasci uscire con le mie amiche senza fare troppe paranoie, e viceversa.... ovviamente per te può essere diverso, per questo motivo io e te non potremmo mai ipoteticamente stare assieme, perché io non potrei mai innamorarmi di una persona che non mi lascia la mia indipendenza, nè credo che tu ti innamoreresti di una che vuole la sua indipendenza... no? ;)
e per te accompagnare UNA TAMTUM il partner al concerto del suo cantante preferito, che noi odiamo, è rinunciare alla propria indipendenza???
{|e;18715382']ma io dico che se nella coppia ambedue sono disponibili a non rompere i coglioni in casi come questi, non vedo perché la cosa non debba funzionale, e non vedo cosa ci sia di insano nel fatto che io non voglio accompagnare il mio ragazzo a un concerto di max pezzato o che lui mi lasci libera di andare al cinema con le mie amiche.... anzi, dal mio punto di vista mi sembra pure una cosa romanticamente bella, che lui si fidi di me e mi lasci uscire con le mie amiche senza fare troppe paranoie, e viceversa.... ovviamente per te può essere diverso, per questo motivo io e te non potremmo mai ipoteticamente stare assieme, perché io non potrei mai innamorarmi di una persona che non mi lascia la mia indipendenza, nè credo che tu ti innamoreresti di una che vuole la sua indipendenza... no? ;)
come ho detto ci vuole anche il buonsenso...
se una persona "pretende di fare come gli gira" anche questo è volere una propria indipendenza...
tu ti metteresti con uno che va inzuppando in giro bellamente!?
a mio avviso il rispetto reciproco non deve mai venir meno, e il confrontarsi sulle cose non deve mai venir meno... guadagnarsi l'indipendenza è una cosa, pretenderla è un'altra... allo stsso modo pretendere rispetto è una cosa, pretendere la sudditanza un'altra...
come vedi è difficile capirsi, :) per questo è bene confrontarsi :D
ma io non capisco un discorso cosi drastico!!! :)
come ho già detto, non si tratta di scendere a compromessi e intestardirsi perchè una relazione funzioni a tutti i costi; non si tratta di essere zerbini o strafottenti: si tratta di venirsi incontro, cosa che, come dice kagerou, non dovrebbe pesare molto perchè costituisce cmq un pretesto per stare insieme! non capisco neanche perchè generalizzare ed esagerare tanto...se una volta si accontenta il proprio partner e lo si asseconda in una sua passione, non significa che si sia disposti a sfracellarsi le pallesempre , scendere a compromessi in ogni situazione etc etc etc...ricordo che parliamo di UN SOLO concerto!!!:)
mi dispiace che consideri questi discorsi "aria fritta"...in fondo ci stiamo confrontando tutti civilmente e nessuno sta imponendo le proprie idee agli altri! :)
e per te accompagnare UNA TAMTUM il partner al concerto del suo cantante preferito, che noi odiamo, è rinunciare alla propria indipendenza???
ebbene si, per me è un sacrificio enorme, è come se mi dicessero di andare in chiesa, è come se mi dicessero di prendere uno scarafaggio in mano, è come se mi dicessero di fare il bunjee jumping, insomma. non pretendo mica che condividiate, solo che io non mi innamorerò mai di uno che la pensa diversamente da me, sotto questo punto di vista :) il fatto dell'aria fritta era per dire che non esiste il giusto e l'errato, in una relazione, solo che imho c'è la persona adatta a noi o quella che non lo è, tutto qui :)
Si ma il punto è che NON dovrebbe sentirsi in obbligo. Io sto bene insieme al mio ragazzo, se mi chiede di andare con lui a vedere un film che non mi interessa ci passo sopra proprio perchè è ugualmente una occasione di stare insieme e pazienza per il film. Perchè sentirsi obbligati ?
Si ma "dovrebbe" è condizionale. Nel suo caso "suppongo" che si "sentirebbe" in obbligo e quindi il discorso cambia.
E comunque ------> http://onionzeta.files.wordpress.com/2007/04/loveboat.jpg
:D :D
come ho detto ci vuole anche il buonsenso...
se una persona "pretende di fare come gli gira" anche questo è volere una propria indipendenza...
tu ti metteresti con uno che va inzuppando in giro bellamente!?
a mio avviso il rispetto reciproco non deve mai venir meno, e il confrontarsi sulle cose non deve mai venir meno... guadagnarsi l'indipendenza è una cosa, pretenderla è un'altra... allo stsso modo pretendere rispetto è una cosa, pretendere la sudditanza un'altra...
come vedi è difficile capirsi, :) per questo è bene confrontarsi :D
ovvio che gli lascio l'indipendenza nei limiti, gli lascio l'indipendenza giusto perché so con ragionevole certezza che non mi tradirebbe mai :) se solo pensassi che il mio uomo mi potesse tradire, non ci starei nemmeno insieme!
{|e;18715591']ovvio che gli lascio l'indipendenza nei limiti, gli lascio l'indipendenza giusto perché so con ragionevole certezza che non mi tradirebbe mai :) se solo pensassi che il mio uomo mi potesse tradire, non ci starei nemmeno insieme!
sisi immagino...
ti hanno già messo il nomignolo di feld-maresciallo?! :D
scherzo ovviamente...
del resto non ti conosco...
francoisk
15-09-2007, 20:30
secondo me è il presupposto che è sbagliato! :)
stiamo parlando di una relazione, ovvero del rapporto tra due persone legate da un sentimento! il venirsi incontro in una coppia è necessario e assolutamente imprescindibile in quanto no ntroverai mai colui/colei che è la tua fotocopia! se c'è un sentimento di fondo, questi piccoli sacrifici non mi peserebbero affatto!
sinceramente non ho capito cosa intendi nel passaggio evidenziato: non è che si sta insieme per "venirsi incontro", ma perchè si provano dei sentimenti per l'altro/a e perchè la/lo si reputa speciale! :)
se la mia donna ha un problema può chiamarmi anche alle 3 di notte, ma non deve mai chiedermi di accompagnarla al cinema:D
Siddhartha
15-09-2007, 20:32
{|e;18715570']ebbene si, per me è un sacrificio enorme, è come se mi dicessero di andare in chiesa, è come se mi dicessero di prendere uno scarafaggio in mano, è come se mi dicessero di fare il bunjee jumping, insomma. non pretendo mica che condividiate, solo che io non mi innamorerò mai di uno che la pensa diversamente da me, sotto questo punto di vista :) il fatto dell'aria fritta era per dire che non esiste il giusto e l'errato, in una relazione, solo che imho c'è la persona adatta a noi o quella che non lo è, tutto qui :)
non condivido per nulla, ma accetto il tuo punto di vista e lo rispetto, in quanto in amore, tutto è assolutamente opinabile e non esiste un ragionamento giusto o sbagliato! :)
non condivido per nulla, ma accetto il tuo punto di vista e lo rispetto, in quanto in amore, tutto è assolutamente opinabile e non esiste un ragionamento giusto o sbagliato! :)
beh... se uno manca di amor proprio è difficile che possa amare qualcun'altro...
ovviamente imho...
Siddhartha
15-09-2007, 20:37
beh... se uno manca di amor proprio è difficile che possa amare qualcun'altro...
ovviamente imho...
va bene, certo, ma questo vale per ogni aspetto della vita, non soltanto per l'amore!!! io mi riferivo solo al modo di impostare una relazione!
va bene, certo, ma questo vale per ogni aspetto della vita, non soltanto per l'amore!!! io mi riferivo solo al modo di impostare una relazione!
se finisci a fare lo zerbino per scelta o per imposizione qualcosa non torna...
se lei non si vuole "piegare" :oink: si vede che l'altro non se lo merita..
naitsirhC
15-09-2007, 21:03
Certo che qua dentro c'è chi non ha proprio idea di cosa sia veramente un sacrificio...
PaTLaBoR
15-09-2007, 21:03
Difficile prendere posizioni in questo caso. Si decide al momento in base a ciò che ci si sente di fare...
Andare al concerto una sola volta per amore della propria ragazza non era poi così grave ma se non andava farlo.. lei avrebbe dovuto capire invece di impuntarsi. Dunque è difficile dire chi sbaglia dei due. Oguno a modo suo ha ragione.
Io sarei andato direttamente alla base del problema, cioè, Max Pezzali. E avrei realizzato pensato a qualcosa per sabotare il concerto:fagiano:
:D
Certo che qua dentro c'è chi non ha proprio idea di cosa sia veramente un sacrificio...
se avessi letto il thread, è stato detto più volte che "sacrificio" è un termine che stiamo utilizzando in senso lato....
Io sarei andato direttamente alla base del problema, cioè, Max Pezzali. E avrei realizzato pensato a qualcosa per sabotare il concerto:fagiano:
quotone :asd:
Siddhartha
16-09-2007, 04:07
{|e;18715570']ebbene si, per me è un sacrificio enorme, è come se mi dicessero di andare in chiesa
{|e;18716655']se avessi letto il thread, è stato detto più volte che "sacrificio" è un termine che stiamo utilizzando in senso lato....
si, dai...però paragonare l'andare in chiesa (cosa che coinvolge la sfera etica e morale e può andare contro i tuoi principi e la tua educazione) con un concerto di max pezzali, secondo me è esageratoooooooooooo!!!!! :eek:
credo che questa questione di principio sia un po' assurda!!! :)
cmq a me piace il rock classico....se ti chiedessi di accompagnarmi ad un concerto di bob dylan o springsteen o dire straits o dei REM, ci verresti??? :D
si, dai...però paragonare l'andare in chiesa (cosa che coinvolge la sfera etica e morale e può andare contro i tuoi principi e la tua educazione) con un concerto di max pezzali, secondo me è esageratoooooooooooo!!!!! :eek:
credo che questa questione di principio sia un po' assurda!!! :)
cmq a me piace il rock classico....se ti chiedessi di accompagnarmi ad un concerto di bob dylan o springsteen o dire straits o dei REM, ci verresti??? :D
ma forse PER TE! Scusa, ma a me della religione non me ne può fregare di meno, la musica per me invece è sacra...
naitsirhC
16-09-2007, 11:58
{|e;18716655']se avessi letto il thread, è stato detto più volte che "sacrificio" è un termine che stiamo utilizzando in senso lato....
L'ho letto. ;)
E conosco meglio di te il significato delle parole. :p
E vista la tua intransigenza sull'argomento dicendo o così o pomì :O sono convinto che hai capito ben poco anche dell'essere una coppia.
Stai da sola, vivrai meglio e non dovrai fare questo o altri tipi di "enormi sacrifici".
Difficile prendere posizioni in questo caso. Si decide al momento in base a ciò che ci si sente di fare...
Andare al concerto una sola volta per amore della propria ragazza non era poi così grave ma se non andava farlo.. lei avrebbe dovuto capire invece di impuntarsi. Dunque è difficile dire chi sbaglia dei due. Oguno a modo suo ha ragione.
sì, sicuramente nessuno dei due ha ragione e basta...lei rimasta male perché ci teneva che fossi io ad accompagnarla e io mi sarei scocciato a sentire max pezzali in concerto
Poi un concerto, sopratutto di un genere che non piace, credo sia molto stancante e distruttivo mentalmente, mentre vedere un film noioso si riduce a qualche sbadiglio, puoi pensare ad altro, ti rilassi sulla poltrona
A me dispiace però credo che non si deve a tutti i costi trovare sempre il compromesso, venirsi incontro ecc...nelle cose serie sì, ma alcune passioni, interessi, divertimenti sono personali ed è giusto condividerle con chi ha le stesse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.