View Full Version : ACQUISTO ACER ASPIRE 5920G-302G20N! info PLZ...
TheMaster1983
14-09-2007, 20:59
Salve sto comprando un altro pc e ho bisogno di info, questo è il pc:
ACER ASPIRE 5920G-302G20N
NOTEBOOK CON WEB CAM
> processore Intel® Core2 Duo T7300 (2.0GHz) > masterizzatore DVD SM DL HDMI
> NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache)
> RAM 2048 MB DDR2 > HD 200 GB 5400 RPM > Windows Vista Home Premium
> monitor 15,4” WXGA CRYSTALBRITE > Bluetooth
> WI-FI 802,11 N (MIMO) > lettore schede 5 in 1
NOVITA' TECNOLOGIA SANTA ROSA
Vorrei delle info su questo portatile e sopratutto sulla scheda video di quale io propio non me ne intendo, io cerco un portatile per fare tutto anche per giocare senza problemi a quello che voglio....
Se avete qualkosa di meglio scrivete pure marca e modello...Grazie
Salve sto comprando un altro pc e ho bisogno di info, questo è il pc:
ACER ASPIRE 5920G-302G20N
NOTEBOOK CON WEB CAM
> processore Intel® Core2 Duo T7300 (2.0GHz) > masterizzatore DVD SM DL HDMI
> NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache)
> RAM 2048 MB DDR2 > HD 200 GB 5400 RPM > Windows Vista Home Premium
> monitor 15,4” WXGA CRYSTALBRITE > Bluetooth
> WI-FI 802,11 N (MIMO) > lettore schede 5 in 1
NOVITA' TECNOLOGIA SANTA ROSA
Vorrei delle info su questo portatile e sopratutto sulla scheda video di quale io propio non me ne intendo, io cerco un portatile per fare tutto anche per giocare senza problemi a quello che voglio....
Se avete qualkosa di meglio scrivete pure marca e modello...Grazie
Dunque... il suddetto notebook, nonchè al 99,99% il mio prossimo acquisto, è decisamente valido!! Fidati, la scheda grafica è la migliore che ci sia, di un livello più alto su un portatile c'è solo la 8700GT (montata, da quel che mi ricordo, su un toshiba satellite da 1700 euro... :eek: ) e le nVidia Quadro, progettate per chi fa computer-grafica pesante, di conseguenza neanche il loro prezzo è leggero... L'unica nota su questa GeForce è che monta memoria DDR2, ma anche qua la componentistica migliore (ovvero le memorie DDR3) la trovi, sempre per mia esplorazione di cataloghi in pdf, sugli Asus della serie Extreme Gaming (quindi G1 e G2) e sugli Alienware; se il tuo uso è prettamente il videogioco, nessun problema, ma per qualsiasi altro impiego sono sì molto validi, ma anche altrettanto vistosi esteticamente... non sono il massimo della serietà, per farla breve! :fagiano:
Ora dimmi, sei sicuro che ci sia il WI-FI N, e non semplicemente il G? Mi confermeresti anche la velocità del disco (5400 rpm)?
Abdujaparov
06-11-2007, 19:34
Ciao a tutti anch'io sono interessatissimo a questo portatile qualcuno l'ha già acquistato? Sa darne un giudizio più preciso?
Per rispondere ad una domanda precedente mi sembra di aver letto 802.11a/b/g.
Grazie a tutti, ciao ciao.
chen7403
07-11-2007, 13:46
Ciao !
io ho il modello con l'HD-DVD preso da neanche un mese a 1350 euro ! :D
Sono strafelice .. va molto bene e per l'uso che ne faccio non scalda neanche cosi tanto come mi avevano detto .. pensavo peggio.
E' un notebook che se non lo spingi in condizioni estreme è molto silenzioso ... anzi SILENZIOSISSIMO .. impressionante ! :eek:
Graficamente è sotto soltanto ad alcuni modelli molto estremi che ci sono attualmente e poi si sanno come vanno a finire certe cose .. nel giro di un anno l'hardware invecchia facilmente.
Ormai non faccio più riferimento ai Pc per i giochi con grafica estrema .. c'e' troppo da spendere ogni volta e sinceramente per me va bene cosi. Meglio una console di ultima generazione.
Ho visto da poco che adesso circola la versione un po più potente dalla mia sempre con HD-DVD .. ha un po piu di memoria video ..
Vi ripeto in conclusione ottimo acquisto soprattutto per rapporto qualità prezzo ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.