View Full Version : Stranglehold [Thread Ufficiale]
Stranglehold
Pubblicato da : Midway Games
Sviluppato da : Midway Games
Genere Third-Person Action Adventure
Data di Rilascio : Settembre
Sistema operativo: Windows XP SP2 / Vista
CPU Dual Core
2 GB Ram
Scheda video: Nvidia 7800 / ATI x1300 o superiore
15 GB di spazio su disco
Trama
UCCIDETE LA COLOMBA BIANCA
Poco sorprendentemente, il primo progetto del regista asiatico nell’universo videoludico è un action game in terza persona. Stranglehold ricalca infatti la formula di titoli come Max Payne e relativo sequel, ossia uno sparatutto dove l’unica cosa da fare è eliminare ogni forma di vita presente (nella maggior parte dei casi, criminali senza scrupoli) usando varie armi da fuoco (in primis, la classica coppia di pistole).
Il protagonista della vicenda è l’implacabile ispettore Tequila, il quale si avvale di una realistica riproduzione digitale del celebre attore Chow Yun Fat. Appena iniziata la vostra prima missione, l’enorme interattività con lo scenario vi lascerà subito senza fiato; le pareti ridotte a un colabrodo dai colpi d’arma da fuoco, il pavimento ricoperto da pezzi di muro ed assi di legno, vetri delle finestre in frantumi, piatti, pentole, frutta e tanto altro ancora (non potevano mancare neppure le classiche colombe, vero e proprio marchio di fabbrica di Woo). Nel caos della sparatoria, Tequila si destreggia con una spiccata dose acrobatica, tra salti e azioni a dir poco spettacolari (grazie anche all’ausilio del consueto “bullet-time”): la possibilità di distruggere vari elementi della scenografia in modo da colpire i nemici circostanti, oppure la possibilità di camminare sulle ringhiere o sui cornicioni dei palazzi (sparando contemporaneamente) regala al giocatore una carica di adrenalina unica ed indiscutibile.
Anche sotto il profilo tecnico Straglehold si conferma assolutamente ben concepito, grazie ad un ottimo uso del motore Unreal Engine soprattutto per quanto riguarda la fisica ed alcune rese ambientali (da applausi l’effetto della pioggia in uno degli ultimi stage), sebbene la costruzione facciale di molti personaggi lasci un po’ a desiderare ed un doppiaggio in italiano assolutamente mediocre rovina un comparto audio nel complesso discreto.
Ma è nella giocabilità pura e semplice che Stranglehold si lascia apprezzare, grazie ad una perfetta amalgama tra interazione e spettacolarità. Chiudono il quadro la possibilità di affrontare diverse modalità multiplayer (anche Online), oltre alla presenza di svariati extra (artwork, video e bonus di ogni sorta) gentilmente venduti nello “shop” da John Woo in persona.
http://xs219.xs.to/xs219/07375/strangleannogn.jpg (http://xs.to)
http://xs219.xs.to/xs219/07375/john-woo-presents-stranglehold-20070822053721330.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs219&d=07375&f=john-woo-presents-stranglehold-20070822053721330.jpg)
http://xs219.xs.to/xs219/07375/john-woo-presents-stranglehold-20070822053726064.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs219&d=07375&f=john-woo-presents-stranglehold-20070822053726064.jpg)
http://xs219.xs.to/xs219/07375/john-woo-presents-stranglehold-20070822053730705.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs219&d=07375&f=john-woo-presents-stranglehold-20070822053730705.jpg)
GamePlay Youtube video http://it.youtube.com/watch?v=bM0Z_haPj4s
E arrivata in modo facile e gratuito una demo di stranglehold
proviamola
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=1314&id=12402
a me ha funzionato il Mirror 2 adesso sto in download
Certo che l'arrivo della next-gen si vede pure dalle demo: 2GB di roba :eek:
Io comincio a scaricare poi se vedo che è positivo parte l istallazione in caso contrario cancello il file :D
Ragà ma stò gioco è pauroso!Non ci sono opzioni grafiche da settare ne risoluzioni da cambiare(sembra 1024 di default) ma è estremamente fluido e bello :eek: Si può distruggere tutto quello che costituisce l'ambiente,e dico TUTTO!:eek
Non ci sono opzioni grafiche da settare ne risoluzioni da cambiare(sembra 1024 di default)
:cry:
1360*720
E se tocchi i file di configurazione il gioco nemmeno parte più.
darkfear
15-09-2007, 02:28
Ragà ma stò gioco è pauroso!Non ci sono opzioni grafiche da settare ne risoluzioni da cambiare(sembra 1024 di default) ma è estremamente fluido e bello :eek: Si può distruggere tutto quello che costituisce l'ambiente,e dico TUTTO!:eek
non ho provato la demo di sto gioco...ma dai commenti della demo versione 360 sto gioco sembra una cagata immensa :asd:
graficamente(gli screen sono orribili :Puke: imho) ...ma sopratutto per il fatto che il personaggio comincia a fare scivolate da film anche su uno spillo :sbonk:
i nemici si mettono (guardacaso) dietro gli oggetti distruttibili (taniche e robe del genere) in automatico :sbonk:
non ho provato la demo di sto gioco...ma dai commenti della demo versione 360 sto gioco sembra una cagata immensa :asd:
graficamente(gli screen sono orribili :Puke: imho) ...ma sopratutto per il fatto che il personaggio comincia a fare scivolate da film anche su uno spillo :sbonk:
i nemici si mettono (guardacaso) dietro gli oggetti distruttibili (taniche e robe del genere) in automatico :sbonk:
Ehm,ti consiglio di provarla personalmente!La bellezza di stò gioco stà soprattutto nel fatto che si può distruggere tutto,e la super azione che fa ripensare in un certo senso a max payne!Poi per essere un gioco che utilizza l'unreal engine 3 è pure abbastanza leggero!Comunque la giocherò un pò di più per confermare queste prime impressioni.;)
Parto subito con due screen ingame.
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070915095046_Immagine.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070915095046_Immagine.jpg)
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070915095119_Immagine2.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070915095119_Immagine2.jpg)
Confermo quello scritto nel post precedente,e aggiungo che un dual core dovrebbe migliorare magistralmente le performance del gioco che gia con un single core sono comunque buone.Passiamo ai lati negativi:
1)Texture orribili
2)Aliasing a tratti fastidioso(non è una novità)
3)Azione forse un pò troppo lineare
4)Nemici,come detto gia da DARK,che si posizionano automaticamente sotto insegne lampeggianti,pronte a cadere sulla loro testa.
Bhè,considerando i requisiti minimi che sono stati "sparati" in questi giorni,mi aspettavo un gioco che girasse ad 1 fps!:) Bisogna comunque vedere nella versione completa quanto il gioco sarà pesante perchè ho l'impressione che in questa demo hanno tolto un bel pò di cose,o almeno i dettagli non sono proprio al massimo!
Iscritto,vediamo se vale la pena di metterlo in download! :D
matthi87
15-09-2007, 09:42
Assurdo comunque che non si possa modificare la risoluzione nella demo
:cry:
1360*720
E se tocchi i file di configurazione il gioco nemmeno parte più.
NOOOO!! ho il pannello nativo 1920x1200, immagino che schifezza :cry:
cmq provai la demo su 360 e non è che mi fece impazzire....Max regna ancora sovrano.
NOOOO!! ho il pannello nativo 1920x1200, immagino che schifezza :cry:
cmq provai la demo su 360 e non è che mi fece impazzire....Max regna ancora sovrano.
Ave Dott. TOny :D e un immenso piacere rivederti :ave:
Santo iddio che gioco del piffero !
Lasciando perdere il fatto che non si può smanettare con le impostazioni e lasciando perdere la grafica non esaltante, il gioco è un' autentica sboronata consolosa e decerebrata !
Sospettavo il gioco potesse essere ignorantello e a tratti banale, ma questa demo mi ha davvero scassato i maroni, non l' ho nemmeno finita da quanto mi ha annoiato.
L' interazione con l' ambiente è forzata ed irrealistica, i nemici escono a frotte come in Serious Sam, e sono tutti degli idioti, il fucile accoppa anche a 50 metri di distanza, Tequila corre anche sull' impossibile...
Io lo vedo come un giochino sborone pacioccoso e consoloso per mocciosi con smania di sfasciatutto.
Bocciato sonoramente.
Lasciando perdere il fatto che non si può smanettare con le impostazioni e lasciando perdere la grafica non esaltante, il gioco è un' autentica sboronata consolosa e decerebrata !
Sospettavo il gioco potesse essere ignorantello e a tratti banale, ma questa demo mi ha davvero scassato i maroni, non l' ho nemmeno finita da quanto mi ha annoiato.
L' interazione con l' ambiente è forzata ed irrealistica, i nemici escono a frotte come in Serious Sam, e sono tutti degli idioti, il fucile accoppa anche a 50 metri di distanza, Tequila corre anche sull' impossibile...
Io lo vedo come un giochino sborone pacioccoso e consoloso per mocciosi con smania di sfasciatutto.
Bocciato sonoramente.
:asd:
Chavez_amd
15-09-2007, 10:57
io lo gioco tranquillamente a 1920x1200
:D
Ave Dott. TOny :D e un immenso piacere rivederti :ave:
ciauz :D
Ovvio retaggio della versione per xbotolo360, ma penso che nella versione definitiva si possa cmnq modificare ;)
@ Xilema
Non avevo dubbi su quale sarebbe stata la tua reazione :asd: :asd:
darkfear
15-09-2007, 12:09
Ehm,ti consiglio di provarla personalmente!La bellezza di stò gioco stà soprattutto nel fatto che si può distruggere tutto,e la super azione che fa ripensare in un certo senso a max payne!Poi per essere un gioco che utilizza l'unreal engine 3 è pure abbastanza leggero!Comunque la giocherò un pò di più per confermare queste prime impressioni.;)
ma non ci tengo minimamente...:fagiano:
Parto subito con due screen ingame.
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070915095046_Immagine.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070915095046_Immagine.jpg)
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070915095119_Immagine2.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070915095119_Immagine2.jpg)
Confermo quello scritto nel post precedente,e aggiungo che un dual core dovrebbe migliorare magistralmente le performance del gioco che gia con un single core sono comunque buone.Passiamo ai lati negativi:
1)Texture orribili
2)Aliasing a tratti fastidioso(non è una novità)
3)Azione forse un pò troppo lineare
4)Nemici,come detto gia da DARK,che si posizionano automaticamente sotto insegne lampeggianti,pronte a cadere sulla loro testa.
Bhè,considerando i requisiti minimi che sono stati "sparati" in questi giorni,mi aspettavo un gioco che girasse ad 1 fps!:) Bisogna comunque vedere nella versione completa quanto il gioco sarà pesante perchè ho l'impressione che in questa demo hanno tolto un bel pò di cose,o almeno i dettagli non sono proprio al massimo!
ecco appunto! :asd:
Bocciato sonoramente.
guarda, fa schifo pure ai "consolosi" :asd:
questo gioco con il carisma di Massimo Pene non ha NIENTE da spartire...
Y2J Lionheart
15-09-2007, 12:56
Bocciato sonoramente.
quoto in pieno. aggiungendo anche la troppa monotonia delle azioni. si tratta di entrare in un area > spara > esci all' area.
E dal gioco completo non mi aspetto sicuramente chissa che intreccio:rolleyes:
evitatelo come la peste.
io lo gioco tranquillamente a 1920x1200
:D
Come imposti la risoluzone?
Chavez_amd
15-09-2007, 12:59
Come imposti la risoluzone?
segui il link in firma e trovi nell'area giochi un post dedicato a questo gioco
:)
Io ho provato la demo per PS3 e l'ho trovata divertentissima. Un vero "hard boliled" (ah, John, perchè sei andato ad Hoolywood?...). Peccato che graficamente sia piuttosto scadente e il sistema di controllo assurdo (su PS3), altrimenti poteva essere veramente un ottimo gioco.
Io ho provato la demo per PS3 e l'ho trovata divertentissima. Un vero "hard boliled" (ah, John, perchè sei andato ad Hoolywood?...). Peccato che graficamente sia piuttosto scadente e il sistema di controllo assurdo (su PS3), altrimenti poteva essere veramente un ottimo gioco.
Mi che siete esagerati...:D
il parere generale allora resta questo
http://xs219.xs.to/xs219/07376/giococacca.png (http://xs.to)
sommojames
15-09-2007, 14:44
Di questo gioco ho visto solo un trailer tempo addietro e la mia primissima impressione è stata che fosse un clone mal riuscito di Max Payne, anche se non mi sembrava facesse così cagare come dite voi, però era un trailer quindi...
DarkNiko
15-09-2007, 15:30
Ciao a tutti. Ho scaricato il demo e ho trovato che per cambiare la lingua (c'è anche l'italiano) e la risoluzione dovete agire così.
Installate il gioco, poi andate nella relativa directory in cui lo avete installato, cliccate sulla sottocartella chiamata "Binaries", click destro sul file Stranglehold.lnk e nel campo destinazione aggiungete quanto segue.
Lingua :
-------
Cambiate il "language -eng" (senza le virgolette) in "language -ita"
Risoluzione :
-----------
Aggiungete dopo "language -ita" -ResX=1280 -ResY=1024
per giocare in 1280*1024 oppure, beh avete capito....impostate la risoluzione che volete. :D
Salvate e cliccate 2 volte col tasto sinistro del mouse sul file appena modificato.
Piccole considerazioni :
----------------------
Il gioco, almeno a quanto offre la demo, è un porting della versione presente su console (PS3 e X360) però a me gira ottimamente in 1280*1024 e la grafica mi sembra buona (ovviamente c'è di meglio in giro). Da amante degli fps devo dire che l'idea che è alla base di questo gioco a me piace, divertentissime le combo che si possono ottenere col personaggio, fighissima la modalità slow motion alla Matrix come anche la possibilità di schivare le pallottole, insomma a me piace, poi i gusti sono gusti.
Cmq è indubbio che aumentando la risoluzione la grafica migliori nettamente, e in ogni caso stiamo parlando di un demo, speriamo che nel gioco definitivo le cose migliorino un pò.
Fatemi sapere se le suddette impostazioni funzionano. :D
Provata la demo a una risoluzione di 1680x1050 graficamente non mi sembra affatto male,è attivo di base il vsync quindi resto fisso sui 60 frame al secondo,ho attivato AF 16x il gioco non fa una piega...parlando di game play nemmeno quest'ultimo mi sembra affatto male,ci sono idee carine che comunque ti terranno attaccato al monitor senza problemi...che dire di sicuro non vince il premio originalità,ma è sicuramente da provare :)
ursuspovo
15-09-2007, 15:59
ho una radeon x600, che secondo i requisiti non va bene...
secondo voi mi va lo stesso?
fa il download e vedi come va, secondo te la demo a cosa serve?
Prova!!!!
Ciao a tutti. Ho scaricato il demo e ho trovato che per cambiare la lingua (c'è anche l'italiano) e la risoluzione dovete agire così.
Installate il gioco, poi andate nella relativa directory in cui lo avete installato, cliccate sulla sottocartella chiamata "Binaries", click destro sul file Stranglehold.lnk e nel campo destinazione aggiungete quanto segue.
Io non lo trovo sto file :mbe:
Edit: trovato :stordita:
Luiprando
15-09-2007, 16:45
neanche io lo trovo dov'è?:confused:
sarò cieco ma nn lo trovo sto file :mbe:
Inoltre a me crasha...fa "errore driver primario bla bla bla...". Ho una 6600gt con gli ultimi driver.
Luiprando
15-09-2007, 16:52
dov'è?????????
sto impazzendo a cercarlo ma forse dipende dal fatto che l'ho instalalto su Vista?
DarkNiko
15-09-2007, 16:57
dov'è?????????
sto impazzendo a cercarlo ma forse dipende dal fatto che l'ho instalalto su Vista?
Allora, anche io l'ho installato sotto Vista X64. Ti faccio un esempio. Supponiamo che lo installi dentro D:\GIOCHI\STRANGLEHOLD ok ?
Tutto quello che dovrai fare è andare in D:\GIOCHI\STRANGLEHOLD\BINARIES e clickare col pulsante destro sul file Stranglehold.lnk e da lì cambiare i parametri di destinazione come ho spiegato qualche post sopra.
E' impossibile che non riesci a trovarlo, lo devi avere per forza.
Luiprando
15-09-2007, 17:10
alla fine l'ho trovato grazie
il fatto è che non c'è l'estensione e il file è semplicemente Stranglehold senza .Ink
Appena finita la demo, a me è piaciuta veramente tanto, si ok la grafica non è delle migliori, ma sono bellissimi i pezzi in cui ti ritrovi a sparare col "rallentatore" (non so come si chiama) in mezzo a 5 nemici....
Credo proprio che me lo comprerò :)
P.S.Ma il gioco completo non è uscito il 7 settembre o sbaglio??
EDIT: Come non detto, ho visto che è stato rinviato al 21 settembre
darkfear
15-09-2007, 18:07
imho sicuramente non è un gioco che vale 45-50 euro...massimo 30-35...e da giocare a cervello spento per svagarsi un po' (praticamente un film d'azione Hard-Boiled con tanto, tanto, TANTO! fuoco e violenza :O)
pero'...sto fatto che scivola pure sulle caffettiere... :fagiano:
e i nemici che si mettono automaticamente sotto ad un tram per te...personalmente mi lascia un po' cosi'... :fagiano:
tecnicamente (parlando senza filtri e roba varia) non è accattivante...anzi...personalmente mi fa :Puke:
insomma...se devo giocare ad un gioco bello sbattuto vado con Serious Sam 2 o Painkiller :O
tutto imho.. :O
segui il link in firma e trovi nell'area giochi un post dedicato a questo gioco
:)
se vuoi partecipare attivamente a questa community bene, se preferisci spammare molto poco velatamente altri forum occhio, caschi molto male ;)
imho sicuramente non è un gioco che vale 45-50 euro...massimo 30-35...e da giocare a cervello spento per svagarsi un po' (praticamente un film d'azione Hard-Boiled con tanto, tanto, TANTO! fuoco e violenza :O)
pero'...sto fatto che scivola pure sulle caffettiere... :fagiano:
e i nemici che si mettono automaticamente sotto ad un tram per te...personalmente mi lascia un po' cosi'... :fagiano:
tecnicamente (parlando senza filtri e roba varia) non è accattivante...anzi...personalmente mi fa :Puke:
insomma...se devo giocare ad un gioco bello sbattuto vado con Serious Sam 2 o Painkiller :O
tutto imho.. :O
Ho notato che in questo forum si estremizza troppo!Il gioco in questione non sarà un capolavoro,ma questo non significa che non sia un buon gioco!Alla fine cosa ti aspettavi?E' stato creato come gioco d'azione e così è strutturato il gioco,ne più ne meno!
Ho notato che in questo forum si estremizza troppo!Il gioco in questione non sarà un capolavoro,ma questo non significa che non sia un buon gioco!Alla fine cosa ti aspettavi?E' stato creato come gioco d'azione e così è strutturato il gioco,ne più ne meno!
Non so se avete notato che è il seguito virtuale di HARD BOILED film che ho visionato,diretto dallo stesso Woo ricalca molto bene le scene del film precedente aggiungendo la nuova trama...e comunque consiglio per chi non avesse visto questo film di farlo insieme allla trilogia di a Better Tomorrow(diretto sempre dallo stesso Woo e protagonista lo stesso Chow Youn Fat) ;)...ripeto il gioco si rifà molto al film e IMHO è fatto molto ma molto bene :)
darkfear
15-09-2007, 19:20
mi aspettavo un successore spirituale di Max Payne con + azione da film, difficilotto e con un comparto tecnico di tutto rispetto
ho trovato un gioco:
graficamente orribile (imho) davvero...
il protagonista che mi fa le scivolate di 1 km anche sui rutti e con il carisma di un finto neo del 600.
i nemici che si piazzano sotto le insegne "Fammi Cadere su questo qui!" (e la tipica freccia al neon :O :asd: )
personalmente un fallimento totale,
QUESTO se voglio essere brutale (potrei anche dire qualcos'altro magari ma tant'è...), altrimenti posso dire che è un gioco frenetico...col quale svagarsi...che potrei comprare ad un prezzo MOLTO basso giusto per fare a pezzi qualcuno e per gasarmi quando faccio una scivolata sul dente di un nemico e poi sparo all'oggetto che (guardacaso) cade sopra a quell'altro nemico.
insomma se ho voglia di distruggere qualcosa in 3a persona, altrimenti mi rivolgo ad altro.
non è un gioco d'azione con un senso. E non è neanche un buon gioco. (TUTTO IMHO GROSSO COME UNA CASA.)
se puo' chiudere sto discorso ora? :rolleyes:
mi aspettavo un successore spirituale di Max Payne con + azione da film, difficilotto e con un comparto tecnico di tutto rispetto
ho trovato un gioco:
graficamente orribile (imho) davvero...
il protagonista che mi fa le scivolate di 1 km anche sui rutti e con il carisma di un finto neo del 600.
i nemici che si piazzano sotto le insegne "Fammi Cadere su questo qui!" (e la tipica freccia al neon :O :asd: )
personalmente un fallimento totale,
QUESTO se voglio essere brutale (potrei anche dire qualcos'altro magari ma tant'è...), altrimenti posso dire che è un gioco frenetico...col quale svagarsi...che potrei comprare ad un prezzo MOLTO basso giusto per fare a pezzi qualcuno e per gasarmi quando faccio una scivolata sul dente di un nemico e poi sparo all'oggetto che (guardacaso) cade sopra a quell'altro nemico.
insomma se ho voglia di distruggere qualcosa in 3a persona, altrimenti mi rivolgo ad altro.
non è un gioco d'azione con un senso. E non è neanche un buon gioco. (TUTTO IMHO GROSSO COME UNA CASA.)
se puo' chiudere sto discorso ora? :rolleyes:
Ragazzi ma avete visto il film HARD BOILED è il seguito virtuale di quel film,Max Payne non c'entra niente...praticamente nel film Chow Youn Fat fa quasi le stesse cose della controparte stranglehold... a livello grafico non è proprio pessimo come dici tu,usano comunque all' UE3 il livello di dettaglio della faccia di Chow Youn Fat appare più che soddisfacente insieme a quelle dei nemici IMHO :stordita:comunque sempre IMHO non è possibile giudicare la storia del gioco da mezzo livello giocato.
darkfear
15-09-2007, 19:39
Ragazzi ma avete visto il film HARD BOILED è il seguito virtuale di quel film,Max Payne non c'entra niente...praticamente nel film Chow Youn Fat fa quasi le stesse cose della controparte stranglehold... a livello grafico non è proprio pessimo come dici tu,usano comunque all' UE3 il livello di dettaglio della faccia di Chow Youn Fat appare più che soddisfacente insieme a quelle dei nemici IMHO :stordita:comunque sempre IMHO non è possibile giudicare la storia del gioco da mezzo livello giocato.
eh lo so, per questo ho detto brutale...poi magari potrei giochicchiarlo...ma a dir la verita' la demo non mi attira + d tanto :stordita:
Nella demo,come gia ho scritto nel post precedente manca qualcosa a livello grafico,tant'è che mancano pure le opzioni grafiche!Sicuramente avranno fatto una demo indicativa a livello grafico e nel gioco completo e tutt'altra storia,chi lo può sapere...
eh lo so, per questo ho detto brutale...poi magari potrei giochicchiarlo...ma a dir la verita' la demo non mi attira + d tanto :stordita:
Certo questione di gusti...per esempio a me a fatto divertire...ma non dico che è assolutamente un gioco da 9 a livello grafico chisà come sarà la storia :)
Nella demo,come gia ho scritto nel post precedente manca qualcosa a livello grafico,tant'è che mancano pure le opzioni grafiche!Sicuramente avranno fatto una demo indicativa a livello grafico e nel gioco completo e tutt'altra storia,chi lo può sapere...
Vero mancano tutte le opzioni grafiche che sicuramente nella versione finale del gioco ci saranno :fagiano:
Ma non è un problema di grafica, è un problema di gameplay !
Nel tardo 2007 NON DEVONO più uscire giochi da gameplay così banale, altrimenti equivale ad incitare le nuove generazioni all' idiozia :D
Meglio giocare ad altro...
Athlon 64 3000+
15-09-2007, 20:19
provato il demo.
Graficamente è valido,si vede che il gioco non muove molti poligoni ma ha usa massicciamente gli shader.
Il gioco non è niente di speciale ma è divertente e mi diverto a combattare contro orde di nemici.
darkfear
15-09-2007, 21:20
Ma non è un problema di grafica, è un problema di gameplay !
Nel tardo 2007 NON DEVONO più uscire giochi da gameplay così banale, altrimenti equivale ad incitare le nuove generazioni all' idiozia :D
Meglio giocare ad altro...
:ave:
hai detto quello che non avevo il coraggio di dire :asd:
è troppo ignorante e basta...non mi piace! :D:mc:
:ave:
hai detto quello che non avevo il coraggio di dire :asd:
è troppo ignorante e basta...non mi piace! :D:mc:
Posso capire che uno si diverta per 5 minuti (il tempo che mi è bastato a salire su e già da muri, scorrimani, carrelli e via dicendo), poi però... o interviene una trama e un carisma alla Max Payne... oppure il gioco naufraga.
In max l' azione era decisamente più ragionata... per quanto frenetica, qui siamo davvero quasi ai livelli di Serious Sam.
Non va bene, e troppo anche per Woo e gli amanti dell' hard boiled: va bene che i cinesi sono più di un miliardo, ma che cacchio, devo proprio affrontarli tutti in questo gioco ?
darkfear
15-09-2007, 21:51
Posso capire che uno si diverta per 5 minuti (il tempo che mi è bastato a salire su e già da muri, scorrimani, carrelli e via dicendo), poi però... o interviene una trama e un carisma alla Max Payne... oppure il gioco naufraga.
In max l' azione era decisamente più ragionata... per quanto frenetica, qui siamo davvero quasi ai livelli di Serious Sam.
Non va bene, e troppo anche per Woo e gli amanti dell' hard boiled: va bene che i cinesi sono più di un miliardo, ma che cacchio, devo proprio affrontarli tutti in questo gioco ?
:rotfl: :rotfl:
esatto :D
Luiprando
15-09-2007, 23:06
io non sono daccordo... a parte che a 1680*1050 il gioco graficamente è notevole non per niente usa l'UE3 ora se anche Bioshock e MoH airborne sono brutti graficamente è solo una questione di gusti.
il gioco è un arcade sparatutto ma è molto spettacolare e sicuramente più vario di MoH airborne, quello si che è veramente un gioco dove si deve solo sparare all'imppazzata con miliardi di nemici da far fuori.
ok per la scelta discutibile di mettere i nemici in posti "strategici" per far aumentare la possibilità di combo e rispettiva barra per le azioni speciali ma non si è costretti a sparare ai neon o alle casse.
capisco l'astio per i game console-oriented (e sono daccordo) ma bisogna anche avere uno spirito critico completo per giudicare un gioco :O
:fagiano:
darkfear
15-09-2007, 23:12
io non sono daccordo... a parte che a 1680*1050 il gioco graficamente è notevole non per niente usa l'UE3 ora se anche Bioshock e MoH airborne sono brutti graficamente è solo una questione di gusti.
il gioco è un arcade sparatutto ma è molto spettacolare e sicuramente più vario di MoH airborne, quello si che è veramente un gioco dove si deve solo sparare all'imppazzata con miliardi di nemici da far fuori.
ok per la scelta discutibile di mettere i nemici in posti "strategici" per far aumentare la possibilità di combo e rispettiva barra per le azioni speciali ma non si è costretti a sparare ai neon o alle casse.
capisco l'astio per i game console-oriented (e sono daccordo) ma bisogna anche avere uno spirito critico completo per giudicare un gioco :O
questo non è un game console oriented! (e lo dico da consolaro!) è un gioco di cacca e basta! :asd:
graficamente Airborne e bioshock sono stupendi...il fatto che usi l'ue3 non c'entra un tubo, a me proprio non piace per niente :mc:
ovviamente tutto quello che dico è personale eh...ma sto gioco non è stato osannato neanche dai consolari..tutt'altro...stroncato in pieno :D
wolverine
15-09-2007, 23:46
Carino.. non così pesante come ho letto su alcune riviste.. su tgm fra i consigliati dicono un quadcore, 4gb di ram e palle varie.. sperando che nella versione finale si possa smanettare con le impostazioni.. piacerà ai fan di john woo e chow yung fat.. imho però 49.90€ per sto gioco sono un pò tantini.. :stordita:
albert75
16-09-2007, 00:34
ragazzi un link veloce per il download che mi faccia sfruttare flashget..sapete con telecaz2 non vado molto veloce i 56k mi stanno davanti...:cool:
Ma che giochi hai visto ?
Airborne non mi ha esaltato, ma almeno li... un po' di tattica ci vuole, altrimenti ti seccano in 1 minuto.
E i nemici non sono milioni.
Stranglehold è uno dei giochi più idioti di sempre.
Se ti diverti a sparare a manetta senza l' uso del cervello... buon per te... o meglio... male per te.
Un altro gioco in cui la gente resta afascinata dal fumo (tutto che vola in pezzi) e non dall' arrosto (un gameplay vecchio di 15 anni).
Mah...
Airborne non mi ha esaltato, ma almeno li... un po' di tattica ci vuole, altrimenti ti seccano in 1 minuto.
Se ti diverti a sparare a manetta senza l' uso del cervello... buon per te... o meglio... male per te.
Un altro gioco in cui la gente resta afascinata dal fumo (tutto che vola in pezzi) e non dall' arrosto (un gameplay vecchio di 15 anni).
Mah...
Sicuramente ma tu non puoi dare un gudizio universale su un gioco, che ad altre cento persone può piacere...e poi un po di strategia devi usarla se avessi giocato bene la demo sapresti dello sblocco della modalità hard bullet, prova questa modalità e vedi se non ci vuole strategia per abbattere gli avversari,se non la usi ti abbattono in 10 secondi netti ...e non è uno sparo continuo casuale senza usare il cervello come ci vuoi far intendere...il problema e che a te non piace a priori e non hai provato la demo affondo ;)...sicuramente non vince il premio dell'originalità ma da qui a dire che il gioco fa schifo ce ne passa...visto che negli ultimi anni sul pc ce stato ben poco da giocare,e i pochi giochi che uscivano facevano ridere :)
Luiprando
16-09-2007, 09:20
Mah...
Bho... io sono sempre stato daccordo con te e le tue opinioni in primis per Bioshock ma qui non ci siamo... posso capire che il gioco non ti gusta ma dire che in Airborne ci voglia tattica e che i nemici non sono milioni è un'assurdità, non sò se hai giocato il gioco completo ma fidati che l'unica cosa da fare in quel gioco è sparare... si possono prendere strade diverse ok ma ovunque ti giri devi solo sparare e basta altro che spegnere il cervello lo devi proprio staccare.
almeno in stranglehold ci sono i colpi speciali, c'è una narrazione a scene d'intermezzo.
cmq parlando di recensioni Stranglehold ha una media leggermente più alta di MoH
visto che negli ultimi anni sul pc ce stato ben poco da giocare,e i pochi giochi che uscivano facevano ridere :)
non diciamo cavolate....pero' vedo solo ora che hai l'avatar di Halo; tutto chiaro adesso :D
Sicuramente ma tu non puoi dare un gudizio universale su un gioco, che ad altre cento persone può piacere...e poi un po di strategia devi usarla se avessi giocato bene la demo sapresti dello sblocco della modalità hard bullet, prova questa modalità e vedi se non ci vuole strategia per abbattere gli avversari,se non la usi ti abbattono in 10 secondi netti ...e non è uno sparo continuo casuale senza usare il cervello come ci vuoi far intendere...il problema e che a te non piace a priori e non hai provato la demo affondo ;)...sicuramente non vince il premio dell'originalità ma da qui a dire che il gioco fa schifo ce ne passa...visto che negli ultimi anni sul pc ce stato ben poco da giocare,e i pochi giochi che uscivano facevano ridere :)
Il PC è pieno di shooter che danno la paga a questa robetta di Stranglehold.
Il vecchissimo Max Payne lo sotterra di brutto ancira oggi.
Certo, non è un disastro totale, l' interattività è una cosa interessante, ma è troppo forzata: non è possibile che il protagonista rimbalzi come una pallina, scivoli automaticamente su tutto e via dicendo.
Per quanto riguarda usare il cervello... l' unico sforzo da fare è quello di capire quale cassa o insegna abbattere per farla cadere in testa al nemico di turno.
Questo per dire che l' IA è inesistente, i nemici sono burattini che escono da tutte le parti e si piazzano belli fermi per farsi sforacchiare: la difficoltà del gioco sta solo nel numero che a volte è soverchiante, e non potendoti occupare contemporaneamente di 7-8 persone alla volta... è logico che in certi frangenti puoi rischiare di morire.
E poi... col tuo avatar... hai ben poco da dire su questa sezione...
Bho... io sono sempre stato daccordo con te e le tue opinioni in primis per Bioshock ma qui non ci siamo... posso capire che il gioco non ti gusta ma dire che in Airborne ci voglia tattica e che i nemici non sono milioni è un'assurdità, non sò se hai giocato il gioco completo ma fidati che l'unica cosa da fare in quel gioco è sparare... si possono prendere strade diverse ok ma ovunque ti giri devi solo sparare e basta altro che spegnere il cervello lo devi proprio staccare.
almeno in stranglehold ci sono i colpi speciali, c'è una narrazione a scene d'intermezzo.
cmq parlando di recensioni Stranglehold ha una media leggermente più alta di MoH
Beh, non dobbiamo essere d' accordo sempre.
E' bello ritrovarsi su certi argomenti, ma a volte... si può anche discutere.
Non dico che Airborne sia la strategia fatta FPS, è pieno di soldati anche li, ma non spuntano come funghi alla Stranglehold.
In Airborne gli spazi sono molto più ampi, ed un numero di soldati elevato è giustificato.
In Stranglehold c' è stato un punto in cui hanno inquadrato 3 porte... e per un paio di minuti o più... continuava ad uscire gente, cattivo dopo cattivo, proprio alla Serious Sam.
In quel breve lasso avrò seccato per lo meno uno trentina di persone, e tutte senza usando un minimo di cervello, sparando a tutto spiano.
In Airborne non puoi esporti al fuoco come in Stranglehold, altrimenti ti massacrano.
E comunque... mi fai parlare di Airborne... che tra l' altro ritengo un FPS mediocre...
Stranglehold può piacere, ma non a me che odio il gameplay troppo sborone a arcade.
Pensa che mi è venuta a noia la demo, figuriamoci il gioco intero...
Ciao.
Provato: gioco profondo come una pozzanghera secca.
La grafica non fa così schifo ed è molto bella l'interrattività con l'ambiente. Però le cose positive finisco qui. Dopo 5 minuti di gioco arriva già la noia.
non diciamo cavolate....pero' vedo solo ora che hai l'avatar di Halo; tutto chiaro adesso :D
Non mi sembra che halo sia un giochetto da sottovalutare...anche perchè mi sembra che sia un gioco milionario...solamente il 2 ha venduto 11 milioni di copie,e nn mi sembra robetta da poco ;)...e ancora oggi il gioco più giocato su xbox live(non avendo l'xbox) con oltre 500 Milioni di partite giocate online qui mi sembra che i fatti parlano,a te non puo piacere ma alle 11 milioni di persona mi sembra che il gioco piace :D...mi dici i giochi usciti l'anno scorso...F.E.A.R. Oblivion STALKER?quali sono sti grandi giochi? :confused:
Il PC è pieno di shooter che danno la paga a questa robetta di Stranglehold.
Il vecchissimo Max Payne lo sotterra di brutto ancira oggi.
Certo, non è un disastro totale, l' interattività è una cosa interessante, ma è troppo forzata: non è possibile che il protagonista rimbalzi come una pallina, scivoli automaticamente su tutto e via dicendo.
Per quanto riguarda usare il cervello... l' unico sforzo da fare è quello di capire quale cassa o insegna abbattere per farla cadere in testa al nemico di turno.
Questo per dire che l' IA è inesistente, i nemici sono burattini che escono da tutte le parti e si piazzano belli fermi per farsi sforacchiare: la difficoltà del gioco sta solo nel numero che a volte è soverchiante, e non potendoti occupare contemporaneamente di 7-8 persone alla volta... è logico che in certi frangenti puoi rischiare di morire.
E poi... col tuo avatar... hai ben poco da dire su questa sezione...
Non mi sembra che con un semplice avatar...si riesca capire i gusti di una persona...che ne sai dei giochi che mi piacciono e quali non se iniziamo a giudicare i gusti di una persona guardando un semplice avatar stiamo apposto :doh: ...ok a te non piace stranglehold ma non puoi dare un gudizio universale su questo gioco...ma semplicemente una tua opinione personale su quest'ultimo...come lo stesso vale per me
personalmente posso dire che stranglehold non è affatto male come gioco, poi ovvio ognuno ha le sue opinioni e i suoi generi preferiti, quindi è probabile che non piaccia a tutti.
ciao;)
RAGAZZI MA COME SI LANCIANo le bombe..?io premo il tasto b ma non succede nulla
Provata la demo,
un solo commento...
:Puke:
Torno a giocare a Bioshock e Stalker va... :stordita:
esagerato, a me non sembra faccia così schifo, ad esempio io non vado pazzo per bioshock mentre stranglehold mi attira di più, poi come ho detto prima ognuno ha i suoi gusti ;)
ciao
;18721661']esagerato, a me non sembra faccia così schifo, ad esempio io non vado pazzo per bioshock mentre stranglehold mi attira di più, poi come ho detto prima ognuno ha i suoi gusti ;)
ciao
Gusti personali come dicevi...ma bioshock è un grande videogame, di giochi come quest'ultimo non se ne vedevano da anni IMHO
Non mi sembra che halo sia un giochetto da sottovalutare...anche perchè mi sembra che sia un gioco milionario...solamente il 2 ha venduto 11 milioni di copie,e nn mi sembra robetta da poco ;)...e ancora oggi il gioco più giocato su xbox live(non avendo l'xbox) con oltre 500 Milioni di partite giocate online qui mi sembra che i fatti parlano,a te non puo piacere ma alle 11 milioni di persona mi sembra che il gioco piace :D...mi dici i giochi usciti l'anno scorso...F.E.A.R. Oblivion STALKER?quali sono sti grandi giochi? :confused:
Guarda che FORTUNATAMENTE su PC non esistono solo gli fps ;) probabilmente giochi "seri" come Medieval 2,CIV4 (l'ultima espansione),X3,FSX,Silent Hunter 4,Gothic 3,ANNO 1701,Europa Universalis 3,Company of Heroes,Supreme Commander ecc.. tutti giochi non commerciali e decisamente piu profondi di qualsiasi gioco console :) non so te ma li preferisco 1000000 volte a quel gioco mega sopravvalutato di nome Halo :p
E cmq vendere mille mila milioni di copie non è assolutamente sinonimo di qualita :D su PC ce' di meglio, strano che non te ne sei accorto.
Gusti personali come dicevi...ma bioshock è un grande videogame, di giochi come quest'ultimo non se ne vedevano da anni IMHO
più che altro bioshock non mi piace come genere, non tanto per la grafica, l'ambientazione la trama o il gameplay ;) ;)
Guarda che FORTUNATAMENTE su PC non esistono solo gli fps ;) probabilmente giochi "seri" come Medieval 2,CIV4 (l'ultima espansione),X3,FSX,Silent Hunter 4,Gothic 3,ANNO 1701,Europa Universalis 3,Company of Heroes,Supreme Commander ecc.. tutti giochi non commerciali e decisamente piu profondi di qualsiasi gioco console :) non so te ma li preferisco 1000000 volte a quel gioco mega sopravvalutato di nome Halo :p
E cmq vendere mille mila milioni di copie non è assolutamente sinonimo di qualita :D su PC ce' di meglio, strano che non te ne sei accorto.
Dei giochi che hai appena elencato solamente due me ne piacciono...e odio gothic 3 visto che quel gioco l'ho comprato all'uscita e sulla mia configurazione scatta da pazzi, :doh: ....é vero vendere molto non è sempre sinonimo di qualità ma tutte le race del mondo dicono il contrario :D..chiudo questo OT
Ps:Sicuramente c'è di meglio visto che aspetto COD4 più di crysis..e vi siete lasciati trarre in inganno giudicandomi dal mio avatar(l'abito non fa il monaco :D) si è vero mi piace halo ma non è sicuramente il mio gioco preferito ;)
e odio gothic 3 visto che quel gioco l'ho comprato all'uscita e sulla
Hai qualche problema nel PC dato che va a 60 e piu FPS a 1680x1050 con filtri attivi ;)
FINE OT anche da parte mia :D
Hai qualche problema nel PC dato che va a 60 e piu FPS a 1680x1050 con filtri attivi ;)
FINE OT anche da parte mia :D
Solo con gothic ho questo problema visto che gl'altri mi girano egregiamente :D...ritornando IT qual'è la data annunciata per questo gioco?
Solo con gothic ho questo problema visto che gl'altri mi girano egregiamente :D...ritornando IT qual'è la data annunciata per questo gioco?
inizialmente lo volevano far uscire ad agosto, poi anno posticipato alla fine di settembre se non sbaglio, però non sono sicuro
http://xs119.xs.to/xs119/07370/trashhhhhhhhhhhh.png (http://xs.to)
Vabè ragazzi, inutile andare avanti, per me Stranglehold è un giochetto banale per persone che si divertono con poco: chi piace se lo giochi... chi ne è rimasto schifato come me tiri una bestemmia per un' occasione sprecata.
Fine.
per me stranglehold non sarà un gran gioco però è comprabile almeno io penso proprio che prenderò per x360
RAGAZZI MA COME SI LANCIANo le bombe..?io premo il tasto b ma non succede nulla
qualcuno mi sa aiutare?
Fantomatico
16-09-2007, 15:14
qualcuno mi sa aiutare?
Nella demo non puoi usare le bombe perchè non le hai mai trovate fino ad ora.
Le bombe e tante altre armi( e anche modalità) le troveremo solamente nel gioco completo.
darkfear
16-09-2007, 15:55
Vabè ragazzi, inutile andare avanti, per me Stranglehold è un giochetto banale per persone che si divertono con poco: chi piace se lo giochi... chi ne è rimasto schifato come me tiri una bestemmia per un' occasione sprecata.
Fine.
d'accordo!
************************!! e ***********!
:O
wolverine
16-09-2007, 19:37
Costasse meno, al limite uno ci fa un pensiero.. ma ripeto 49.90€ per sto gioco sono decisamente troppi.. :stordita:
Costasse meno, al limite uno ci fa un pensiero.. ma ripeto 49.90€ per sto gioco sono decisamente troppi.. :stordita:
per me 49.90€ sono troppi per qualsiasi gioco che viene finito in meno di 3 giorni
wolverine
16-09-2007, 20:03
;18728504']per me 49.90€ sono troppi per qualsiasi gioco che viene finito in meno di 3 giorni
Dalle recensioni sto gioco dura dalle 6 alle 8 ore, comunque di giochi che si finiscono in 3 giorni sinceramente non ne ho mai visti.. ;)
Alucard1982
17-09-2007, 10:07
Yeeeeee! Finalmente ieri sono riuscito a far girare la demo e quindi "gustarmi 'sto giochillo! Per chi avesse avuto problemi consiglio caldamente d'installare gli ultimi driver della ati. Io prima avevo su gli omega, ma mi faceva lo schermo nro con questo gioco, invece ora che ho installato i 7.9 mi gira tranquillamente.
Sono daccordo con gli altri nel dire che 50euri per sto gioco non ne vale la pena, non che sia brutto, ma la sua rigiocabilità di risolve nel perfezionare la riuscita della spettacolarità dell'azione, consigliato solo agli amanti del film Hard Bullet... agli altri videogiocatori credo andrebbe a noia dopo la prima volta che lo si è finito e la sfida per portarlo a termine non comorta grosi sforzi. Però è moooolto scenografico e ti fa sentire un pò Chuk Norris^^
pioss~s4n
17-09-2007, 10:51
provato: gira bene, ma fa abbastanza cacare :D. Stralci d'ambientazione riportano alla memoria un lontano Shen Mue, con lacrime annesse. :(
Se stai parlando di Halo 1, dai tempi della sua uscita ti posso anche solo citare Half Life 2 che solo il capitolo "Highway 17" si mangia tutto il gameplay di Halo (che ho giocato, amato e finito su PC).
Se invece parli di Halo 2, non mi prende. Ce l'ho per Xbox e volevo provare a finirlo prima di Halo 3, ma non ci riesco... dopo Bioshock, preferisco Infernal... fa un po' te. Halo aveva moltissime innovazioni, e per il 2001 era un gioco straordinario, ma tutto il suo successo lo deve al fatto che su console non c'erano fps validi (e neanche adesso a dire la verità). Su pc è tutta un'altra storia... ma siamo off-topic, finiamola qua
Ho provato giusto ieri sera la demo, dopo averla provata per Xbox360. La versione per console non mi aveva attirato particolarmente, per via del sistema di controllo, mentre quella pc molto di più (anche se ancora non l'ho giocata con la risoluzione giusta).
Graficamente non mi sembra così male. Il motore fisico è ben usato, le animazioni facciali mi sembrano ottime, tutto si può distruggere, ecc. Tecnicamente mi sembra valido, insomma... e ho appena finito Bioshock (sempre su pc). Chiaro che se la gente ha in mente i video di Crysis...
Questione gameplay. A me diverte... cosa che mi sembra si sia dimenticata, un videogioco deve soprattutto divertire, tutto il resto è in più. Chiaro che non c'è una gran profondità, ma alla fine Max Payne che differenze aveva? Capisco che avesse una gran trama e un personaggio con un gran carisma, ma mica possiamo giudicare queste cose dalla demo no? Come tutti gli fps o tutti gli action in terza persona, si deve sparare a ogni cosa che si muove, con una splendida implementazione del bullet time (meglio che in Max Payne) e con un ambiente completamente distruttibile che è poi la base del divertimento. Ma, ripeto... il gameplay di Max Payne, BloodRayne o Fear (è un fps, ma più o meno), cosa aveva di più?
Questione IA. Non è l'IA di fear, ma è funzionale al gameplay. I nemici non è che si piazzano dove possono essere travolti da qualcosa... è che si può distruggere tutto... non hanno comunque scampo.
Questione prezzo. 27.99€ su play.com... io non capisco come si faccia ancora a comprate videogiochi non budget in Italia. Play.com non ha spese di spedizione, il gioco è già multilingua mi sembra, ormai delle carte di credito pre-pagate te le danno anche con le merendine del Mulino Bianco... perchè regalare quasi 20 euro?
Dalle recensioni sto gioco dura dalle 6 alle 8 ore, comunque di giochi che si finiscono in 3 giorni sinceramente non ne ho mai visti.. ;)
io ne ho visti e pure parecchi
Dipende dalla malattia mentale delle persone :D
Ci sono dementi che stanno attaccati ai videogiochi anche 5-6 ore al giorno.
Sono casi sclinici poco diffusi, ma ci sono.
Sono casi sclinici poco diffusi, ma ci sono.
io non ho mai tempo per giocare, poi adesso con l'inizio della scuola c'è il rischio che non giochi più per mesi purtroppo
Sono casi clinici poco diffusi, ma ci sono.
Già, questo è vero. Quest'anno però mi è capitato di avere un sabato completamente libero da impegni e mi sono fatto 14 ore filate davanti a Final Fantasy XII :muro: :muro: :muro: :sofico:
Non riuscivo più a staccarmi... Erano anni che non mi riducevo così davanti ad un videogioco :doh: Vabbè, dai, una volta ogni sette/otto anni ci può stare... :D
wolverine
17-09-2007, 23:42
;18736549']io ne ho visti e pure parecchi
Certo che se uno fa come certi svalvolati che giocano ore ed ore, molto probabilmente non avendo un bel razzo da fare.. :doh:
Certo che se uno fa come certi svalvolati che giocano ore ed ore, molto probabilmente non avendo un bel razzo da fare.. :doh:
si c'è certa gente in giro che finisce i giochi prima ancora di comprarli anche se non è il mio caso;) ;)
Certo che l'arrivo della next-gen si vede pure dalle demo: 2GB di roba :eek:
In questo caso direi solo da quello.:D
infatti e vale anche se è una demo.
Sicuramente nel gioco ci saranno le impostazioni, ma secondo me l'UE3 ha colpito ancora gran motore e sopratutto next gen e proprio na me..a.:doh:
Spulciando un po' i requisiti minimi ho letto questo, che mi ha fatto restare così :eek:
Stranglehold requires 50GB of free hard disk space during the installation process but, once installed, the setup files can be removed or stored elsewhere. If installing Stranglehold to a secondary drive, your system's primary drive requires 20GB of free hard disk space during the installation process.
Senza contare che il gioco è distribuito su DUE DVD DUAL-LAYER.
Cmnq per la gioia dei possessori di vga come le X8x0, il gioco le supoprta(certo bisogna vedere come gira con esse): chi ha già installato la demo potrebbe confermare questa cosa leggendo il file readme?
Nel caso qualcuno lo dovesse comprare (ma non credo) posti le proprie impressioni :stordita:
.....A me la demo non era dispiaciuta
Spulciando un po' i requisiti minimi ho letto questo, che mi ha fatto restare così :eek:
Senza contare che il gioco è distribuito su DUE DVD DUAL-LAYER.
Cmnq per la gioia dei possessori di vga come le X8x0, il gioco le supoprta(certo bisogna vedere come gira con esse): chi ha già installato la demo potrebbe confermare questa cosa leggendo il file readme?
Allora non è vero che UE 3.0 supporta nativamente solo schede shader model 3.0!Ma non è che ci stanno prendendo leggermente in giro?:muro:
Nessuno ha mai detto che UE3 supportasse solo vga sm3.0 (tanto più che Roboblitz, il primo "gioco" che lo ha usato, girava anche con le sm2.0)
Nessuno ha mai detto che UE3 supportasse solo vga sm3.0 (tanto più che Roboblitz, il primo "gioco" che lo ha usato, girava anche con le sm2.0)
Forse non è precisamente come ho scritto io (anzi avrò scritto delle cavolate) ma tutti i giochi usciti con tale motore grafico,hanno bisogno come minimo di una scheda shader model 3.0!Mi chiedo perchè...Forse marketing?:confused:
Stranglehold Recommended System Requirements (Subject to Change)
* Windows XP SP2, Windows Vista
* Dual Core Processor
* 2.0 GB RAM
* 15.0 GB free hard disk space (Stranglehold requires 50GB of free hard disk space during the installation process but, once installed, the setup files can be removed or stored elsewhere. If installing to a secondary drive, your system's primary drive requires 20GB of free hard disk space during the installation process.)
* NVIDIA GeForce 7800 or higher, ATI X1300 or higher
* DirectX 9.0c compatible sound card
* DirectX 9.0c (included)
* Broadband Internet connection required for online play
:mbe:
* Dual Core Processor
* 2.0 GB RAM
* 15.0 GB free hard disk space (Stranglehold requires 50GB of free hard disk space during the installation process but, once installed, the setup files can be removed or stored elsewhere. If installing to a secondary drive, your system's primary drive requires 20GB of free hard disk space during the installation process.)
Mha che cavolo di requisiti sono?
SOno diventati pazzi?
Jedi_Master
22-09-2007, 10:14
15.0 GB free hard disk space (Stranglehold requires 50GB of free hard disk space during the installation process.......
ma looooooooooooool
50gb!!! si fanno le canne questi????
Quindi anche volendo io non lo poteri comprare, almeno che non disinstallassi prima: Bioshock, WMP, avast, mozilla, swat4, Runaway2, Nokia PC suite, football manager 2007, Adobe reader, emule......senza contare che dovrei eliminare le 700 canzoni e le oltre 4000 immagini........si si credo proprio che lo comprerò :asd:
Quindi anche volendo io non lo poteri comprare, almeno che non disinstallassi prima: Bioshock, WMP, avast, mozilla, swat4, Runaway2, Nokia PC suite, football manager 2007, Adobe reader, emule......senza contare che dovrei eliminare le 700 canzoni e le oltre 4000 immagini........si si credo proprio che lo comprerò :asd:
Io forse dovrei disinstallare Vista Ultimate!:asd:
* Dual Core Processor
* 2.0 GB RAM
A parte la quantità di spazio necessario per l'installazione, a cui credo poco, questi sono i requisiti consigliati.
I requisiti minimi sono
Stranglehold Download Minimum System Requirements (Subject to Change :mbe: )
Windows XP SP2, Windows Vista
Intel Pentium 4 1.5GHz or AMD Athlon XP 1500
256 MB RAM
15.0 GB free hard disk space (Stranglehold requires 50GB of free hard disk space during the installation process but, once installed, the setup files can be removed or stored elsewhere. If installing to a secondary drive, your system's primary drive requires 20GB of free hard disk space during the installation process.)
DirectX 9.0b compatible graphics card with 64 MB VRAM (see below for complete list)
DirectX 9.0b compatible sound card
DirectX 9.0c (included)
Broadband Internet connection required for online play
Supported Video Chipsets:
ATI 8500, All in Wonder 8500, 9000, 9200, 9500, 9600, 9700, 9800, X300, X600, X800, and above.
NVIDIA Quadro, Quadro 2, Quadro 4 series, GeForce 3/3Ti, GeForce 4/4Ti, GeForce FX 5200, 5600, 5800, 5900, 5950, 6800, and above.
Io cmnq non mi fiderei troppo della lista delle vga supportate.
Qualcuno che ha ancora la demo installata, potrebbe controlare nel file readme, e confermare che le vga sm2.0 sono supportate?
ragazzi con un x2 3800+@2700mhz
una 6800gt e 2 giga di gskill ce la faccio?
Marko#88
23-09-2007, 10:59
demo in down, ma quando esce il gioco completo?
per xbox 360 è già uscito per pc non saprei, ma penso sia già uscito pure quello ;)
Sui forum americani ho letto che il gioco installa quasi 13 giga :eek: :eek: :eek:
E che il gioco si presenta su 2 DVD :eek: :eek: :eek:
Se così fosse... si stanno infrangendo rapidamente tutti i record di spazio occupato.
Nel giro di 3 anni siamo passati dai circa 2 giga di Doom 3 ai 13 di Stranglehold.
Che tutti quei giga siano necessari a causa della fisica ?
Ricordo la differenza fra il primo Max Payne (700 MB) ed il secondo (il triplo), il primo titolo ad inserire un discreto uso dell' havok...
Marko#88
23-09-2007, 11:31
Sui forum americani ho letto che il gioco installa quasi 13 giga :eek: :eek: :eek:
Se così fosse... si stanno infrangendo rapidamente tutti i record di spazio occupato.
Nel giro di 3 anni siamo passati dai circa 2 giga di Doom 3 ai 13 di Stranglehold.
Ricordo la differenza fra il primo Max Payne (700 MB) ed il secondo (il triplo), il primo titolo ad inserire un discreto uso dell' havok...
infatti, però ce ne sono anche altri due o 3 che occupano parecchio...
comunque da qul che ho letto il gioco finale è molto migliore rispetto alla demo....poi non so però, l'ho solo letto..
E' già uscito
Scaricata la demo e installata:
parte tutto, sequenza iniziale e poi...nero...cioè, si vedono gli aiuti su schermo, si vede l'hud, si sente l'audio, e se pigi i vari tasti lo senti sparare, muoversi e quant'altro, ma lo schermo è completamente nero per il resto.
Vado sul forum ufficiale del gioco e scopro una lunga discussione dove utenti sia ATI che nVidia hanno sperimentato lo stesso problema senza venire a capo di una soluzione.
La discussione è stata chiusa e si è suggerito di contattare il supporto tecnico della Midway.
Gente con i Catalyst 7.9 dice di aver risolto, altri dicono che non è cambiato nulla -io ho i 7.3-
Disinstallato al volo.
Onestamente, come scritto da qualcuno in quel lungo thread: se questi non sanno fare nemmeno una demo, figuriamoci avere i miei soldi.
Del resto se la storia dei 50 giga di spazio necessari all'installazione è veritiera, non mi pongo nemmeno il problema, visto che non ne ho più di 25 liberi :D
fabbius69
23-09-2007, 17:10
Scaricata la demo e installata:
parte tutto, sequenza iniziale e poi...nero...cioè, si vedono gli aiuti su schermo, si vede l'hud, si sente l'audio, e se pigi i vari tasti lo senti sparare, muoversi e quant'altro, ma lo schermo è completamente nero per il resto.
Vado sul forum ufficiale del gioco e scopro una lunga discussione dove utenti sia ATI che nVidia hanno sperimentato lo stesso problema senza venire a capo di una soluzione.
La discussione è stata chiusa e si è suggerito di contattare il supporto tecnico della Midway.
Gente con i Catalyst 7.9 dice di aver risolto, altri dicono che non è cambiato nulla -io ho i 7.3-
Disinstallato al volo.
Onestamente, come scritto da qualcuno in quel lungo thread: se questi non sanno fare nemmeno una demo, figuriamoci avere i miei soldi.
Del resto se la storia dei 50 giga di spazio necessari all'installazione è veritiera, non mi pongo nemmeno il problema, visto che non ne ho più di 25 liberi :D
Anche per me lo stesso problema, :tapiro:
Fatemi capire,quelli sopra sono i requisiti minimi ufficiali?:confused:
Guardandoli mi sembra un pò strano che vi sia una differenza così esagerata con quelli consigliati.Ma poi che c'entrano le schede shader model 2.0,se il gioco dovrebbe supportare come minimo i 3.0!:stordita:
wolverine
23-09-2007, 19:39
Doveva uscire il 21/09.. in alcuni negozi esce il 28/09 :)
Luiprando
23-09-2007, 20:06
sono 2 DVD-DL e 12,46Gb di installazione
il fatto dei 50giga non è vero ma cmq deve esserci un pò di spazio libero (20Gb) in C
LumberJack
23-09-2007, 21:47
sono 2 DVD-DL e 12,46Gb di installazione
il fatto dei 50giga non è vero ma cmq deve esserci un pò di spazio libero (20Gb) in C
Che hahata:p, non lo giocherò nemmeno se me lo regalano, diamine 12 giga ma sono scemi.:mad:
a sto punto se qualcuno di voi ha l'x360 gli conviene prenderlo per quella, perchè da quello che ho visto su pc vuole dei requisiti minimi da computer nasa. :D :D
ciao;)
wolverine
24-09-2007, 07:23
;18839683']a sto punto se qualcuno di voi ha l'x360 gli conviene prenderlo per quella, perchè da quello che ho visto su pc vuole dei requisiti minimi da computer nasa. :D :D
ciao;)
Da quello che ho visto non è poi così pesante.. a parte qualche scattino, fila liscio.. comunque un 4core e 4gb di ram come requisti erano/sono molto improbabili.. ;)
A me la demo com 1 dual core T7300 e una 8600GT non ha mai scattato, imho quei requisiti sono sbagliati....
magari li hanno sparati ha caso :D :D :D
;18843745']magari li hanno sparati ha caso :D :D :D
Su questo non ci piove...:D
Spyro329
24-09-2007, 20:47
Raga ho un problema. Ho comprato il gioco originale ma installandolo è uscito in lingua inglese. Posso fare qualcosa per giocare a questo gioco in italiano?
Grazie
Enterprise
24-09-2007, 21:07
Salve. Volevo chiedere se nella demo è possibile attivare il filtro antialiasing, anisotropico e i vari settaggi come acqua ecc ecc? Grazie
wolverine
24-09-2007, 22:30
Raga ho un problema. Ho comprato il gioco originale ma installandolo è uscito in lingua inglese. Posso fare qualcosa per giocare a questo gioco in italiano?
Grazie
Guarda nelle proprietà del collegamento che hai sul desk.. cambia da eng in ita.. ;)
vicius80
29-09-2007, 11:34
Qualcuno mi sa dire se è multilanguage la versione completa?? nel senso che in qualunque parte del mondo l'acquisto ha testi e parlato in ITALIANO?
Turbominchia
04-10-2007, 19:51
quando inizio a giocare mi viene fuori una finestra di errore con scritto "rendering thread exception: general protection fault!" ke è??
Turbominchia
06-10-2007, 09:11
nex sa aiutarmi?
E' un problema riportato anche sul forum ufficilae Midway, ma al momento non c'è soluzione :boh:
Turbominchia
06-10-2007, 11:02
E' un problema riportato anche sul forum ufficilae Midway, ma al momento non c'è soluzione :boh:
beh almeno so ke nn dipende dal mio pc...
ma vedo ke lo fa random,prima x mezz'ora nulla e ora un continuo
vercingetorige9
06-10-2007, 11:55
Da quello che ho visto non è poi così pesante.. a parte qualche scattino, fila liscio.. comunque un 4core e 4gb di ram come requisti erano/sono molto improbabili.. ;)
ahaha,mesà che se sò sbagliati coi requisiti di crysis:asd:
salve ragazzi ho un problema riguardante il gioco intero.
quando premo su "nuova parita" mi carica per un paio di secondi, però dopo il monitor si "spegne" e scrive "nessun segnale" e non posso fare più nulla. qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? penso sia la frequenza ma nn so come cambiarla, su impostazioni del gioco mi fa scegliere solamente 2 cose.
grazie e ciao :D
albert75
07-10-2007, 14:23
ma sto gioco chi lo sponsorizza? praticamente me lo ritrovo dappertutto riviste tv sky...fra un po in salumeria:confused:
ma sto gioco chi lo sponsorizza? praticamente me lo ritrovo dappertutto riviste tv sky...fra un po in salumeria:confused:
peggio di halo 3 :asd:
Fantomatico
07-10-2007, 17:48
Ragazzi, che dite se qualcuno crea un topic ufficiale per Stranglehold?
Così riuniamo informazioni e commenti.:D
ricci-o1976
08-10-2007, 09:12
i requisiti sono fuori dal mondo, soprattutto quello dei 50gb di spazio x l'installazione, l'ho installato con meno di 20gb liberi.
come gioco lo trovo un bel gioco, bei movimenti, tipo max payne, slow motion, e quintali di piombo fumante :D
buona anche l'interazione con l'ambiente, parecchie cose possono essere distrutte.:)
consiglio di provare la demo.
i requisiti sono fuori dal mondo, soprattutto quello dei 50gb di spazio x l'installazione, l'ho installato con meno di 20gb liberi.
come gioco lo trovo un bel gioco, bei movimenti, tipo max payne, slow motion, e quintali di piombo fumante :D
buona anche l'interazione con l'ambiente, parecchie cose possono essere distrutte.:)
consiglio di provare la demo.
sparati a caso :D :D :sofico:
quando premo su "nuova parita" mi carica per un paio di secondi, però dopo il monitor si "spegne" e scrive "nessun segnale" e non posso fare più nulla. qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? penso sia la frequenza ma nn so come cambiarla, su impostazioni del gioco mi fa scegliere solamente 2 cose.
mi riquoto. nessuno sa aiutarmi? :(
sommojames
08-10-2007, 17:52
Il gioco quando esce?
Il gioco quando esce?
se non sbaglio è già uscito
wolverine
08-10-2007, 19:34
Il gioco quando esce?
Dal 28 settembre disponibile.. ;)
questa diventa la discussione ufficiale ;)
Enterprise
09-10-2007, 10:42
salve a tutti ho problemi con stranglehold: praticamente durante una normale sessione di gioco ho sempre grossi problemi di swap. Ho fatto diverse prove, dettagli al minimo, ho cambiato diversi driver nvidia, e modificato vari parametri come ram, cpu, gpu da bios. attualmente ho installato i driver 163.71. Che cosa mi consigliate? ecco la mia config:
Mainboard: Asus striker extreme
CPU: Intel QX 6700
Ram: 4x 1GB corsair 10000 with fan control
GPU: Xfx 8800 ultra extreme
audio: sound blaster x-fi elite pro
HDD: 2x150 gb raptor 10000 rpm in raid 0
PSU: enermax galaxy 1000 watt
S.O. : win vista ultimate 64 bit
iscritto :O
la demo è carina ma volevo provarla a una risoluzione piu alta di quella di default :muro:
ho appena acquistato il gioco ma ho un grosso problema
come si cambia la ris.?:confused:
nelle impostazioni posso salire fino al max a 800*600
spero ci sia una soluzione altrimenti lo getto subito:muro:
wolverine
09-10-2007, 19:44
iscritto :O
la demo è carina ma volevo provarla a una risoluzione piu alta di quella di default :muro:
Non si può modificare niente nella demo.. nemmeno tramite file ini.. ;)
ho appena acquistato il gioco ma ho un grosso problema
come si cambia la ris.?:confused:
nelle impostazioni posso salire fino al max a 800*600
spero ci sia una soluzione altrimenti lo getto subito:muro:
risolto bisogna modificare il collegamento sul desktop adesso viaggio a 1920*1440
non ho parole:muro:
wolverine
10-10-2007, 00:00
salve a tutti ho problemi con stranglehold: praticamente durante una normale sessione di gioco ho sempre grossi problemi di swap. Ho fatto diverse prove, dettagli al minimo, ho cambiato diversi driver nvidia, e modificato vari parametri come ram, cpu, gpu da bios. attualmente ho installato i driver 163.71. Che cosa mi consigliate? ecco la mia config:
Imho potrebbe essere dipeso da Vista 64bit, perchè con la tua config dovresti andare come un razzo.. ;)
Imho potrebbe essere dipeso da Vista 64bit, perchè con la tua config dovresti andare come un razzo.. ;)
effettivamente, anche a mio parere potrebbe essere un problema di vista, magari solo di quello a 64, dovrebbe provare a installarne uno a 32 e vedere che succede :)
io l'ho finito,a me girava abbastanza bene,solo quando c'èra molta confusione mi scattava un po:D
Gioco carino,lo potevano chiamare Sborrenold:sofico: ,è una sborronagine continua pure quando c'è un qualche enigma la soluzione è "spara a qualcosa":O
Strano, a me sotto XP gira perfettamente in 1920x1080, pure con tutti i clockaggi a default... :rolleyes:
All'inizio ogni tanto si piantava, ma poi ho aggiornato i driver video e pare non lo faccia più. :)
mi ririquoto, prima o poi qualcuno dirà qualcosa, anche un no basterebbe :p
wolverine
10-10-2007, 21:21
io l'ho finito,a me girava abbastanza bene,solo quando c'èra molta confusione mi scattava un po:D
Gioco carino,lo potevano chiamare Sborrenold:sofico: ,è una sborronagine continua pure quando c'è un qualche enigma la soluzione è "spara a qualcosa":O
Beh John Woo è famoso per le mega sparatorie e acrobazie da paura nei suoi film.. :D poi con Chow Yun Fat.. :sofico:
mi ririquoto, prima o poi qualcuno dirà qualcosa, anche un no basterebbe :p
A me ogni tanto si freezava sulla schermata di caricamento, poi ho aggiornato i driver video e non l'ha più fatto...
ricci-o1976
12-10-2007, 09:09
sto giochino non è tanto quotato, qua sul forum, a quanto vedo.....
lo sto giocando, sono circa a metà, e devo dire che è molto divertente, sicuramente molto arcade, ma divertente nelle sue esagerazioni.
e poi qualsiasi cosa e oggetto ha un limite di rottura, tutto si sbriciola e va in mille pezzi....
le "tecniche speciali" poi sono qualcosa di nuovo e particolare....
sto giochino non è tanto quotato, qua sul forum, a quanto vedo.....
lo sto giocando, sono circa a metà, e devo dire che è molto divertente, sicuramente molto arcade, ma divertente nelle sue esagerazioni.
e poi qualsiasi cosa e oggetto ha un limite di rottura, tutto si sbriciola e va in mille pezzi....
le "tecniche speciali" poi sono qualcosa di nuovo e particolare....
a mio parere è un gioco spettacolare, l'unica pecca sono i requisiti tirati a caso da parte degli sviluppatori :doh:
;19113712']a mio parere è un gioco spettacolare, l'unica pecca sono i requisiti tirati a caso da parte degli sviluppatori :doh:
consigliato di provarlo allora eh? troppi titoli in questo periodo :muro: :D
consigliato di provarlo allora eh? troppi titoli in questo periodo :muro: :D
davvero un sacco, non so più dove sbattere la testa :muro: :muro:, comunque nel dubbio io stranglehold l'ho preso per x360, perchè la mia attuale scheda video non mi permette di giocarci
A me ogni tanto si freezava sulla schermata di caricamento, poi ho aggiornato i driver video e non l'ha più fatto...
ho provato ma non va lo stesso, a me è un probelma di frequenza del monitor, non so come cambiarlo dal gioco :(
mrbruno85
15-10-2007, 11:16
Ho letto nella prima pagina che non si possono cambiare le configurazioni video...ma si riferivano alla demo?
Nel gioco completo si possono cambiare vero?
Ho letto nella prima pagina che non si possono cambiare le configurazioni video...ma si riferivano alla demo?
Nel gioco completo si possono cambiare vero?
Certo che si, io gioco in 1920*1080. :)
Certo che si, io gioco in 1920*1080. :)
si può cambiare la risulizione, però io non riesco a cambiare le texture e queste cose varie.se riuscissi a cambiare la frequenza nel gioco sarei apposto :D
mrbruno85
15-10-2007, 13:28
si può cambiare la risulizione, però io non riesco a cambiare le texture e queste cose varie.se riuscissi a cambiare la frequenza nel gioco sarei apposto :D
Non mi dire... cioè non ci sono parametri per aliasing,filtri texture, qualità varie... e sopratutto si puo attivare la sincronizzazione verticale??
donkeymonkey
17-10-2007, 08:39
Non mi dire... cioè non ci sono parametri per aliasing,filtri texture, qualità varie... e sopratutto si puo attivare la sincronizzazione verticale??
Confermo anche io, non ci sono tutte le sotto opzioni...
Ho provato anche a forzarli dai driver Nvidia rinominando l'eseguibile in bioshock.exe ma il gioco
smette praticamente di funzionare (si vedono solo i menù). Cmq vale la pena di provarlo... è troppo bello tutte le combo che puoi fare mentre spari, e poi salta tutto in aria! :D :D E poi uno che ha finito max payne 1&2 deve per forza giocarci a sto gioco no??!?! :p
mrbruno85
17-10-2007, 12:46
Confermo anche io, non ci sono tutte le sotto opzioni...
Ho provato anche a forzarli dai driver Nvidia rinominando l'eseguibile in bioshock.exe ma il gioco
smette praticamente di funzionare (si vedono solo i menù). Cmq vale la pena di provarlo... è troppo bello tutte le combo che puoi fare mentre spari, e poi salta tutto in aria! :D :D E poi uno che ha finito max payne 1&2 deve per forza giocarci a sto gioco no??!?! :p
Noooo, ma questo perche e una conversione dalla 360?Pero in giochi come lost planet si poteva settare ogni cosa,che cavolata che hanno fatto:muro: :muro: :muro:
Ma neanche la vertical sync si attiva forzandola dai driver??? lo fa il difetto del tearing il gioco?
nicola001
19-10-2007, 09:07
ragazzi scusatemi, ma non ho capto bene se il gioco è uscito o no(al mediaworld non l'ho trovato)
ragazzi scusatemi, ma non ho capto bene se il gioco è uscito o no(al mediaworld non l'ho trovato)
sì è già uscito
Com'è a livello di pesantezza? Come gameplay mi sembra tipo max payne
wolverine_x3_007
19-10-2007, 11:09
Ciao io ho questo PC e l'ho appena aggiornato così
Processore AMD Athlon 64 4.000+ Dual Core, 2,1 Ghz
Scheda video Ati HD 2600 XT con 256 MB
1 GB di Ram
Ho appena installato il gioco, però quando clicco su nuova partita e viene l'introduzione tutto bene, poi durante il gioco quando si comanda Chow Yun Fat si blocca devo per caso aggiornare i driver Ati Catalyst? I miei sono 7,5 quelli forniti con il CD, ora ho visto ci sono i 7,10 che risolvono molto problemi ma quali devo scaricare? quelli per Windows XP versione 32 bit o x64?
mrbruno85
19-10-2007, 12:49
1 GB di Ram
Ho appena installato il gioco, però quando clicco su nuova partita e viene l'introduzione tutto bene, poi durante il gioco quando si comanda Chow Yun Fat si blocca devo per caso aggiornare i driver Ati Catalyst? I miei sono 7,5 quelli forniti con il CD, ora ho visto ci sono i 7,10 che risolvono molto problemi ma quali devo scaricare? quelli per Windows XP versione 32 bit o x64?
Consiglio: Aggiorna immediatamente i driver ;) hanno un sacco di migliorie per la serie HD...
Dipende da che windows xp hai...tasto destro su risorse del computer e tra le varie cose ti dice la versione di windows...
p.s. Qualcuno mi dice se si puo attivare la vertical sync???? anche forzandola dai driver magari???
1 GB di Ram
dipende se il tuo windows è a 64 o 32 bit
wolverine_x3_007
19-10-2007, 14:10
Ciao è a 32 bit l'ho scaricati grazie!!! :)
Ciao è a 32 bit l'ho scaricati grazie!!! :)
di niente
ciao;)
mrbruno85
19-10-2007, 18:45
Nessuno sa dirmi se si puo attivare la vertical sync??
AleDJGoku
19-10-2007, 19:55
Qualcuno di voi ha preso questo gioco da play.com o cmq all'estero?? volevo sapere se è tutto in italiano anche se comprato da play...
ot: se qualcuno lo vuol vendere mi faccia un fischio...
wolverine_x3_007
20-10-2007, 11:41
Ciao allora ho risolto installando gli Ati Catalyst 7,10 ora non si bloca più ma siccome il gioco è inglese, scarico la traduzione ma come mai non me lo trasforma in italiano???
mrbruno85
20-10-2007, 11:45
Ciao allora ho risolto installando gli Ati Catalyst 7,10 ora non si bloca più ma siccome il gioco è inglese, scarico la traduzione ma come mai non me lo trasforma in italiano???
Si riesce ad attivare la Vertical Sync? o forzarla dai driver...
wolverine_x3_007
20-10-2007, 13:59
Ciao non so cosa sia la Vertical Sync, cmq perché non me lo traduce in italiano? ho scaricato la traduzione!!!
Ciao non so cosa sia la Vertical Sync, cmq perché non me lo traduce in italiano? ho scaricato la traduzione!!!
mi dai il link della patch??:rolleyes:
ciao
Si riesce ad attivare la Vertical Sync? o forzarla dai driver...
no non dovrebbe esserci :)
mrbruno85
20-10-2007, 19:04
Sarebbe la sincronizzazione verticale, per bloccare il frame rate max alla frequenza dello schermo... in modo tale che non si vede l'effetto tearing che sarebbe lo "slittamento" orizzontale dell'immagine, come su piani diversi, che si nota soprattutto con i movimenti veloci del mouse.
Non si puo quindi??
Sarebbe la sincronizzazione verticale, per bloccare il frame rate max alla frequenza dello schermo... in modo tale che non si vede l'effetto tearing che sarebbe lo "slittamento" orizzontale dell'immagine, come su piani diversi, che si nota soprattutto con i movimenti veloci del mouse.
Non si puo quindi??
ho chiesto a un amico che ce l'ha per pc e mi ha detto che non si può settare :boh:
mrbruno85
21-10-2007, 10:21
;19244533']ho chiesto a un amico che ce l'ha per pc e mi ha detto che non si può settare :boh:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
p.s. la mia ultima speranza è in una patch...ne è gia uscita qualcuna??
non credo, il gioco non è uscito da molto :)
prova a forzarlo dai driver!!:rolleyes:
ciao
cameociobar
21-10-2007, 17:04
ragazzi potete aiutarmi?
dopo aver installato il gioco senza problemi lo eseguo,dopo la presentazione che scorre alal meraviglia mi trovo con schermata nera con solo audio...come posso risolvere questo problema?
non credo sia per le prestazioni,non sono il massimo per giocare ma dovrebbero bastare.
conrore 6600
radeon x850
2 giga di ram corsair ddr2 800mhz
ragazzi potete aiutarmi?
dopo aver installato il gioco senza problemi lo eseguo,dopo la presentazione che scorre alal meraviglia mi trovo con schermata nera con solo audio...come posso risolvere questo problema?
non credo sia per le prestazioni,non sono il massimo per giocare ma dovrebbero bastare.
conrore 6600
radeon x850
non vorrei dire una vaccata ma forse è un problema di scheda video
ragazzi potete aiutarmi?
conrore 6600
radeon x850
il gioco è originale?? hai vista o xp??
ciao
cameociobar
21-10-2007, 17:22
non è originale.
diciamo che è una copia dell'originale,installato senza problemi con alcohol.
ho windows xp e ho aggiornato pochi giorni fa i driver della scheda video...
ho lasciato il gioco in esecuzione un po anche se a schermata nera e ho paerto il taskmanager per poter navigare,ho rimesso il gioco e girava il filmato di loop standard quando non si fa nessuna azione nel menu,ho premuto esc e di nuovo schermata nera.
il problema forse puo essere solo nel menu?
cavolo che sfiga...
non è originale.
il problema non è l'installazione, ma se hai dovuto craccarlo........se l'hai craccato, non ti possiamo aiutare!!
ciao
;19251993']non vorrei dire una vaccata ma forse è un problema di scheda video
mi correggo è un problema di gioco scaricato :banned: :nonsifa:
cameociobar
21-10-2007, 18:17
se fosse quello "la mia copia di backup del gioco originale" non partirebbe nemmeno.
è qualcosa sulle impostazioni...strano che non ci sia un'applicazione per fare i vari setting prima di lanciarlo
mrbruno85
21-10-2007, 23:12
prova a forzarlo dai driver!!:rolleyes:
ciao
Diciamo che prima di comprarlo volevo avere la certezza che si attivasse, anche forzandolo..ma basta che si attiva perche non riuscirei a giocarci...
p.s. Per esempio Infernal è un gioco lasciato accantonato per questo problema :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
wolverine
22-10-2007, 01:26
non è originale.
ho lasciato il gioco in esecuzione un po anche se a schermata nera e ho paerto il taskmanager per poter navigare,ho rimesso il gioco e girava il filmato di loop standard quando non si fa nessuna azione nel menu,ho premuto esc e di nuovo schermata nera.
il problema forse puo essere solo nel menu?
cavolo che sfiga...
Ehm.. ma tutte le copie (tarocchi) sono fatte dall'originale eh.. :mbe: :doh:
se fosse quello "la mia copia di backup del gioco originale" non partirebbe nemmeno.
è qualcosa sulle impostazioni...strano che non ci sia un'applicazione per fare i vari setting prima di lanciarlo
Ma ce l'hai l'originale?
ma è in dx9?
Sì
ma è in dx9?
sì è in dx9, ma imho ha comunque un ottima grafica:)
Non si puo quindi??
Guarda che mi sa che il V-Sync è attivato di default, infatti a me sta piantato fisso a 60fps e non va oltre... :p
Al contrario vorrei disabilitarlo per vedere a quanti FPS possa arrivare, ma credo non ci sia modo di farlo.
cameociobar
22-10-2007, 13:53
Originariamente inviato da cameociobar
Ma ce l'hai l'originale?
l'originale mi si è rotto il dvd :°D
ho le due iso con la crack per farlo partire senza dvd.
parte e va tutto bene ma non mi visualizza il menu,sento solo l'audio!
dopo un po parte il filmato del gioco perfettamente visibile,ma poi schermata nera...cosa diavolo puo essere?
non si dà questo tipo di assistenza su questo forum, al prossimo post del genere ritieniti sospeso.
cameociobar
22-10-2007, 14:29
scusate non volevo creare scompiglio,chiusa parentesi come non detto :rolleyes:
titomax82
22-10-2007, 18:41
a parte l'opinione che uno può avere o meno di questo gioco come gioco in se (io lo trovo un divertente passatempo in attesa di altri giochi), il gioco, come già sapete è terribilmente buggato
Il problema dello schermo nero mentre si sentono i suoni l'ho riscontrato una volta sola.
Un problema che invece si presenta sempre, almeno a me, è questo: durante i filmati o durante il gioco, si ferma tutto per 6-7 secondi e poi riprende.... nel gioco non cambia niente, se non il fastidio, ma durante i filmati si perdono i secondi di scena corrispondenti a quel blocco....
Fin qui potevo anche abituarmi a questi disagi, ma, giunti al quadro dove appena usciti dall'ascensore c'è il boss con tutti quei laser da evitare, si presenta molto spesso il primo problema e puntualmente, dopo 1-2-3 volte, il gioco crasha (a volte dice che non trova un "object", a volte da problemi di "memoria che non può essere read".....). Premetto che ho un sistema pulito, ultimi catalyst e prove fatte senza alcun tipo di overclock....
Penso che l'unica soluzione sia un patch della midway oppure dei nuovi catalyst... midate conferma su tutto ciò?
Ragazzi ditemi solo una cosa:
AA e AF si possono abilitare?
Non ho capito se è possibile cambiare facilmente la risoluzione o bisogna sclerare?
Altrimenti lo prendo per 360.
mrbruno85
23-10-2007, 12:04
Ragazzi ditemi solo una cosa:
AA e AF si possono abilitare?
Non ho capito se è possibile cambiare facilmente la risoluzione o bisogna sclerare?
Altrimenti lo prendo per 360.
Inoltre qualcuno ha provato ad attivare la Sincronizzione verticale, o forzarla?? Si attiva?
Inoltre qualcuno ha provato ad attivare la Sincronizzione verticale, o forzarla?? Si attiva?
Ho già scritto che la sincronizzazione verticale è attiva di default! :p :p
Parlo arabo? :Prrr:
Ho già scritto che la sincronizzazione verticale è attiva di default! :p :p
Parlo arabo? :Prrr:
Per l'AA + AF che mi dici?
ho notato che durante il gioco l'utilizzo del processore schizza altissimo, anche a voi capita???
io ho un e6600 e una x1300pro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
scusate se avevate già trattato questo argomento nelle pagine precedenti.
ho notato che durante il gioco l'utilizzo del processore schizza altissimo, anche a voi capita???
io ho un e6600 e una x1300pro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
scusate se avevate già trattato questo argomento nelle pagine precedenti.
Nel mio caso è uno dei pochi giochi che sfrutta tutte e 4 i core, ma stanno intorno al 50/60%, non vanno più su...
Probabilmente il V-Sync limita l'utilizzo della CPU.
Per l'AA + AF che mi dici?
Di quelli non c'è nessuna opzione, l'unica è da driver mi sa... anche se io non ho notato problemi di aliasing, credo che sia attivato anche quello. :)
Di quelli non c'è nessuna opzione, l'unica è da driver mi sa... anche se io non ho notato problemi di aliasing, credo che sia attivato anche quello. :)
Nessuno che può confermare il funzionamento dell'AA?
Perchè altrimenti davvero è meglio la versione X...:doh:
Nessuno che può confermare il funzionamento dell'AA?
Perchè altrimenti davvero è meglio la versione X...:doh:
probabilmente l'AA è già attivato di default dal gioco, ho visto degli screen in game da un amico e non mi era parso di vedere aliasing
;19281870']probabilmente l'AA è già attivato di default dal gioco, ho visto degli screen in game da un amico e non mi era parso di vedere aliasing
Tutti gli shot visti finora invece erano pieni di scalette...non sò davvero che fare....:what:
Tutti gli shot visti finora invece erano pieni di scalette...non sò davvero che fare....:what:
quoto...mi sa che si sono dimenticati dell'antialiasing :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma alla fine non mi interessa più di tanto, mi diverto e questo mi basta.
ho iniziato a giocarci questa mattina e in 4 ore scarse sono già a metà del 4° livello. :D :D :D
io mi tolgo ogni preoccupazione prendendolo per x360 :D
quoto...mi sa che si sono dimenticati dell'antialiasing :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma alla fine non mi interessa più di tanto, mi diverto e questo mi basta.
ho iniziato a giocarci questa mattina e in 4 ore scarse sono già a metà del 4° livello. :D :D :D
con che difficoltà giochi?
;19282025']con che difficoltà giochi?
che domande, ovviamente col massimo. :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
che domande, ovviamente col massimo. :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
azzo se giochi col massimo e in mezza giornata sei già alla 4 missione, o sei un drogato da videogames oppure è facilissimo :eek: :muro:
;19282114']azzo se giochi col massimo e in mezza giornata sei già alla 4 missione, o sei un drogato da videogames oppure è facilissimo :eek: :muro:
sono un drago... :D :D :D
sono un drago... :D :D :D
oppure è l'IA dei nemici che è demenziale :rolleyes:
;19282328']oppure è l'IA dei nemici che è demenziale :rolleyes:
un po' si...si posizionano tutti sotto sporgenze che crollano o si mettono dietro ai barili esplosivi.
al punto dove sono arrivato io poi si finisce per giocare solo al rallentatore, il che mi sembra un po' eccessivo.
un po' si...si posizionano tutti sotto sporgenze che crollano o si mettono dietro ai barili esplosivi.
al punto dove sono arrivato io poi si finisce per giocare solo al rallentatore, il che mi sembra un po' eccessivo.
però è spettacolare
;19282870']però è spettacolare
si è divertente...è simile al film, si spara sempre, forse un po' troppo.
se a qualcuno interessa il film si intitola "hard boiled"
Mustaine635
26-10-2007, 13:40
Scusate ragazzi vorrei fare una domanda tecnica, avevo aperto una discussione a parte ma sono stato dirottato qui..
quando vado sulle impostazioni video per cambiare la risoluzione, non trovo quella che serve a me! Ho un LCD 17" e la risoluzione nativa è 1280x1024, ma nel gioco non c'è, stesso identico problema per un mio amico con la 7950GT, invece ad un altro amico che ha la ati x800 la risoluzione c'è! Ho provato anche a smanettare nel file Coalesced.ini, ma poi il gioco non parte piu...
Ma che è un problema di Nvidia? Qualcuno sa come si puo fare per sbloccare o magari forzare la risoluzione? Grazie.
Scusate ragazzi vorrei fare una domanda tecnica, avevo aperto una discussione a parte ma sono stato dirottato qui..
quando vado sulle impostazioni video per cambiare la risoluzione, non trovo quella che serve a me! Ho un LCD 17" e la risoluzione nativa è 1280x1024, ma nel gioco non c'è, stesso identico problema per un mio amico con la 7950GT, invece ad un altro amico che ha la ati x800 la risoluzione c'è! Ho provato anche a smanettare nel file Coalesced.ini, ma poi il gioco non parte piu...
Ma che è un problema di Nvidia? Qualcuno sa come si puo fare per sbloccare o magari forzare la risoluzione? Grazie.
mi fratello con una 7900gs ci gioca a 1280*1024 settato dalle opzioni del gioco. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
titomax82
26-10-2007, 13:58
anch'io gioco a 1280x1024..... cioè gioco, "giocavo"....visto che si blocca ogni 5 minuti
Non c'è un modo x impostare altre opzioni grafiche? tipo antialiasing ecc
Non c'è un modo x impostare altre opzioni grafiche? tipo antialiasing ecc
l'AA dovrebbe essere attivato già di suo, per le altre opzioni grafiche forse forzandole si riesce a ottenere qualcosa, ma non saprei
fquintan
30-10-2007, 21:10
c'e' la possibilita' di usare il gamepad 360? ...troppe pagine da leggere...
andryonline
11-11-2007, 15:49
Era da tanto che non mi divertivo così con un videogioco! :)
Era da tanto che non mi divertivo così con un videogioco! :)
quoto, sto gioco è uno spettacolo.
p.s. adesso provo hellgate london
ragazzi c'è un modo per attivare l'AA? l'ho attivato dal pannello nvidia ma non funge... :confused:
ragazzi c'è un modo per attivare l'AA? l'ho attivato dal pannello nvidia ma non funge... :confused:
dovrebbe essere già attivo di default ;)
mrbruno85
20-11-2007, 18:37
Il vertical sync è attivato, o si puo forzare?
;19731822']dovrebbe essere già attivo di default ;)
da me no, forse dipende dai driver, ora ho u beta 169.09...
cmq il gioco è abbastanza adrenalinico, dopo 5 ore a difficoltà media sono arrivato al livello piovoso, immagino non manchi molto alla fine :sofico:
il vsync non mi pare ad occhio che sia attivo (superavo le 60fps spesso), cmq l'ho disattivato dal pannello di controllo.
finito in circa 6/7 ore a difficoltà media... bah il gioco di per sé è carino ma non è un'opera d'arte, il menù è particolare, ma dai personaggi non sento "personalità" come quando giocai per la prima volta a Mafia :sofico:
Cmq grafica carina e leggerissima dovrebbe girare egregiante anche su sistemi non recentissimi, trama sulla norma, audio sufficiente, alla lunga io gameplay diventa ripetitivo, quelle 4 mosse speciali sono interessanti ma dopo 2/3 livelli diventa ripetitivo... anche se le ambientazioni cambiano...
finito in circa 6/7 ore a difficoltà media... bah il gioco di per sé è carino ma non è un'opera d'arte, il menù è particolare, ma dai personaggi non sento "personalità" come quando giocai per la prima volta a Mafia :sofico:
Cmq grafica carina e leggerissima dovrebbe girare egregiante anche su sistemi non recentissimi, trama sulla norma, audio sufficiente, alla lunga io gameplay diventa ripetitivo, quelle 4 mosse speciali sono interessanti ma dopo 2/3 livelli diventa ripetitivo... anche se le ambientazioni cambiano...
se dovessi dargli un voto che gli daresti?
mrbruno85
21-11-2007, 13:05
da me no, forse dipende dai driver, ora ho u beta 169.09...
cmq il gioco è abbastanza adrenalinico, dopo 5 ore a difficoltà media sono arrivato al livello piovoso, immagino non manchi molto alla fine :sofico:
il vsync non mi pare ad occhio che sia attivo (superavo le 60fps spesso), cmq l'ho disattivato dal pannello di controllo.
Ma provando a forzarlo si attiva o resta disattivato il vertical sync??
Ma provando a forzarlo si attiva o resta disattivato il vertical sync??
non ho provato è disattivato dai driver e cmq ingame è disattivato xche spesso ero bel oltre le 60fps (vga default)
mrbruno85
21-11-2007, 15:46
non ho provato è disattivato dai driver e cmq ingame è disattivato xche spesso ero bel oltre le 60fps (vga default)
Non avresti voglia di provare a forzarlo??:ave:
Non avrei scommesso una lira su questo gioco: già la demo era risultata inutile visto che mi appariva solo una schermata nera.
Poi, sabato scorso, me lo faccio prestare da un amico con la scusa -dai, lo installo e vedo se almeno il gioco completo parte o è una sola-...
L'ho finito questa sera in un tripudio di urla ed esaltazione °___°
Veramente, veramente bello, un gioco leggero, di quelli adatti per sfogarsi dopo una giornata di studio o lavoro, non all'altezza del mostro sacro Max Payne, ma comunque piacevolissimo.
Inoltre, qualcuno nelle recensioni su carta stampata o su internet deve essersi fumato l'impossibile: ho letto che tra i requisiti consigliati vi erano processori dual core e 2 giga di ram -addirittura nel forum del gioco parlano di 2 giga di ram come necessari per non far impallare il gioco ad un determinato livello-. Guardate la carretta di sistema che ho in sign e considerate che giocato a 1280x1024 tutto a palla era talmente fluido in ogni frangente da farmi venire la nausea durante i bruschi movimenti della telecamera. Mai visto niente di più fluido negli ultimi 12 mesi.
Unica pecca: è veramente corto, peccato, avrei voluto impersonare Tequila per altri livelli -quello sotto la pioggia è stupendo!- ^__^
Non avresti voglia di provare a forzarlo??:ave:
mi spiace già disistallato... :doh:
come posso portare il gioco in italiano?
Qualcuno che gentilmente mi dia una mano?
Ciao a tutti.
Qualcuno sa` dirmi dove sono i slavataggi in Vista 64 ? :rolleyes: :cry: :muro:
Grazie mille.
Ciao a tutti.
Qualcuno sa` dirmi dove sono i slavataggi in Vista 64 ? :rolleyes: :cry: :muro:
Grazie mille.
credo in documenti (se non la trovi li cercala nella directory d'installazione del gioco).... ci dovrebbe essere una cartella Stranglehold con dentro un'altra cartella Checkpoints
ciao
Nessuno ke mi sappia dare una mano?
danyheart1989
09-01-2008, 23:32
ragazzi qualkuno ha la crack di questo gioco o sa dove trovarla?
Mi serve questo cacchio di no dvd,sto impazzendo da giorni!
grazie :)
Jesus1987
10-01-2008, 09:07
ragazzi qualkuno ha la crack di questo gioco o sa dove trovarla?
Mi serve questo cacchio di no dvd,sto impazzendo da giorni!
grazie :)
leggiti il regolamento :rolleyes:
danyheart1989
10-01-2008, 11:22
leggiti il regolamento :rolleyes:
scusa intendevo la crack x tradurre il gioco in italiano...visto ke il mio è inglese!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.