PDA

View Full Version : bluetooth e auricolare

alexinside
14-09-2007, 21:33
CIao a tutti,

ho acquistato un auricolare bluetooth e mi è venuto in mente che potrei utilizzarlo con il pc per parlare con skype e affini...

il problema è che il software della mia chiavetta bluetooth non rileva l'auricolare.

Uso i driver della bluesoleil (che erano in dotazione) e li ho aggiornati all'ultima versione. Ma niente da fare.

I widcomm non me li fa installare.

come posso fare?

la chiavetta e dellla bluesky e sono sicuro che si puo usare perche un mio amico ci e riuscito ma abbiamo chiavette usb diverse.

cosa puo essere?

grazie a tutti

Intrepido
15-09-2007, 01:22
CIao a tutti,

ho acquistato un auricolare bluetooth e mi è venuto in mente che potrei utilizzarlo con il pc per parlare con skype e affini...

il problema è che il software della mia chiavetta bluetooth non rileva l'auricolare.

Uso i driver della bluesoleil (che erano in dotazione) e li ho aggiornati all'ultima versione. Ma niente da fare.

I widcomm non me li fa installare.

come posso fare?

la chiavetta e dellla bluesky e sono sicuro che si puo usare perche un mio amico ci e riuscito ma abbiamo chiavette usb diverse.

cosa puo essere?

grazie a tutti

Ciao, non so per l'auricolare che hai tu (non hai messo la marca) ma di solito perché venga rilevata dal pc bisogna avviare la modalità di scansione dall'auricolare, basta tenere premuto per oltre dieci secondi il tasto di accensione, e fare il rilevamento dal pc.

alexinside
15-09-2007, 11:16
si scusa ho sbagliato a scrivere, l'auricolare è della bluesky (non la chiavetta...)

grazie. provo.ciao!